MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 65
Questa discussione dal titolo Invito su sanihelp è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Negli ultimi gg. ho fatto un giochetto mentale: > osservando gli splendidi esemplari di sesso femminile che ...
    L'avatar di diego70
    diego70 non  è collegato Sani All

Invito su sanihelp

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Negli ultimi gg. ho fatto un giochetto mentale:

> osservando gli splendidi esemplari di sesso femminile che animano le ns. strade, uffici, negozi, etc.
    > in questo periodo estivo presentate in tutta la loro prorompente femminilità
    > mi sono posto la domanda "a chi daresti un foglietto con scritto "www.sanihelp.it/forum" ?

Un invito, alla mente certo prima che al corpo, qui da noi (spingersi ad indicare anche "sesso & dintorni" magari è una dichiarazione a delinquere).

Come ad identificare chi (nel mio personalissimo cartellino) è una "papabile" per dare un contributo interessate su queste pagine.

E' evidente che l'aspetto esteriore non è strettamente funzionale allo scopo.

Mentre l'occhio cercava di focalizzare quegli aspetti della persona che ... penso possano essere "indice" di quelle qualità intellettuali che in un dialogo virtuale alla fine saltano a differire le sciacquette dalle donne ... o addirittura dalle Femmine.

Appena posso cerco anche di metter giù cosa guardavo.

Per il momento: fatte 100 le papabili, non più di 2 sono quelle che davvero mi hanno convinto ... il biglietto non gliel'ho dato, ma ora mi organizzo.

Interessante guardare il prossimo (donna, nel mio caso) in questa prospettiva.

Consiglio.

Datemi un'opinione.

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da diego70
    Negli ultimi gg. ho fatto un giochetto mentale:

> osservando gli splendidi esemplari di sesso femminile che animano le ns. strade, uffici, negozi, etc.
    > in questo periodo estivo presentate in tutta la loro prorompente femminilità
    > mi sono posto la domanda "a chi daresti un foglietto con scritto "www.sanihelp.it/forum" ?

Un invito, alla mente certo prima che al corpo, qui da noi (spingersi ad indicare anche "sesso & dintorni" magari è una dichiarazione a delinquere).

Come ad identificare chi (nel mio personalissimo cartellino) è una "papabile" per dare un contributo interessate su queste pagine.

E' evidente che l'aspetto esteriore non è strettamente funzionale allo scopo.

Mentre l'occhio cercava di focalizzare quegli aspetti della persona che ... penso possano essere "indice" di quelle qualità intellettuali che in un dialogo virtuale alla fine saltano a differire le sciacquette dalle donne ... o addirittura dalle Femmine.

Appena posso cerco anche di metter giù cosa guardavo.

Per il momento: fatte 100 le papabili, non più di 2 sono quelle che davvero mi hanno convinto ... il biglietto non gliel'ho dato, ma ora mi organizzo.

Interessante guardare il prossimo (donna, nel mio caso) in questa prospettiva.

Consiglio.

Datemi un'opinione.
    Non ho capito una fava.
    Cosa vuoi sapere? Se è un'associazione a delinquere o se hai avuto una bella idea?

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da zar2086
    Non ho capito una fava.
    Cosa vuoi sapere? Se è un'associazione a delinquere o se hai avuto una bella idea?
    Bhe non volevo dirlo.... ma quoto
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

pepitosbay non  è collegato Sani All
    Vero, diego70 quando scrive, il più delle volte, è contorto! :-p

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All
    Di solito si fa il contrario: le si cerca nel virtuale per tacchinarle nel reale, non viceversa...

bbbb non  è collegato Sani All
    Uff... Ma l'aspetto più divertente di un forum è che non puoi sapere con che tipo di persone hai a che fare.

Il bello è proprio poter considerare solo le idee di una persona, senza essere influenzati dal suo aspetto, dall'età, dalla posizione sociale.

Volendo, ci si può anche costruire un personaggio, o mettere in evidenza lati nascosti di sé.

Il bello è che i forumisti non te li scegli.

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    Uff... Ma l'aspetto più divertente di un forum è che non puoi sapere con che tipo di persone hai a che fare.

Il bello è proprio poter considerare solo le idee di una persona, senza essere influenzati dal suo aspetto, dall'età, dalla posizione sociale.

Volendo, ci si può anche costruire un personaggio, o mettere in evidenza lati nascosti di sé.

Vero. Approvo.

L'avatar di sofix74

verissimo ma.... sicuro che quando li hai tutti lì non scegli chi ti interessa e chi no?... perplessa!
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."

Citazione Originariamente Scritto da sofix74
    verissimo ma.... sicuro che quando li hai tutti lì non scegli chi ti interessa e chi no?... perplessa!
    ???

Uhm... mi sfugge qualcosa.

Non è in contrasto con quello che ho scritto io.

L'avatar di sofix74
    ???

Uhm... mi sfugge qualcosa.

Non è in contrasto con quello che ho scritto io.
    direi di si...
    se non erro tu dici che non li scegli e ti prendi quello che c'è...
    io dico che, invece, vedi quello che c'è e poi scegli....
    pensi sia uguale?

L'avatar di sofix74
    direi di si...
    pensi sia uguale?
    ovviamente scegli con chi ti trovi meglio... detta così sembrava altro

direi di si...
    pensi sia uguale?
    Nonono...

Io ho detto che è affascinante trovarsi a discutere con persone di varia origine e provenienza, anche molto diverse da sé. Per fare un paragone, è un po'come in classe, a scuola. Convivi con persone che non hai scelto in partenza.

Poi è chiaro che se vuoi instaurare dei legami sceglierai con chi farlo. Ma non c'entra con quello che ho detto io.

ovviamente scegli con chi ti trovi meglio... detta così sembrava altro
    In che senso "scegli"?

Io mi inserisco nelle discussioni che mi interessano, a prescindere da chi sia l'autore, non solo in quelle dei forumisti che mi stanno simpatici.

L'avatar di sofix74
    In che senso "scegli"?

Io mi inserisco nelle discussioni che mi interessano, a prescindere da chi sia l'autore, non solo in quelle dei forumisti che mi stanno simpatici.
    si ma nella testa ti crei delle simpatie e antipatie... è naturale
    per il resto... resto d'accordo con te

si ma nella testa ti crei delle simpatie e antipatie... è naturale
    per il resto... resto d'accordo con te
    Ma certo che si creano simpatie e antipatie... Non ho mai detto il contrario.

Quando ho detto "i forumisti non te li scegli" parlavo di TUTTI gli utenti del forum, non di quelli che ti piace leggere.

Gli utenti iscritti qui non li puoi scegliere, hai a che fare con persone che non conosci e che sono qui indipendentemente dalla tua volontà, non ci si riunisce a seconda di affinità particolari.
    Solo dopo fai una cernita basata sui gusti personali, ma in genere leggi un po'di tutto.

L'avatar di sofix74
    Ma certo che si creano simpatie e antipatie... Non ho mai detto il contrario.

Quando ho detto "i forumisti non te li scegli" parlavo di TUTTI gli utenti del forum, non di quelli che ti piace leggere.

Gli utenti iscritti qui non li puoi scegliere, hai a che fare con persone che non conosci e che sono qui indipendentemente dalla tua volontà, non ci si riunisce a seconda di affinità particolari.
    Solo dopo fai una cernita basata sui gusti personali, ma in genere leggi un po'di tutto.
    ovvio

ovvio
    Prima però non era ovvio.
    Vuol dire che sono riuscita a spiegarmi?

L'avatar di sofix74
    Prima però non era ovvio.
    Vuol dire che sono riuscita a spiegarmi?
    Certo, anche molto bene e mi trovi d'accordo

Certo, anche molto bene e mi trovi d'accordo

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Diego...certe volte ci vuole il vocabolario con te.Anzi te lo suonerei in testa(uno tascabile,pccolino,m ignon)Scusa se ti provoco,ma il Saddam lo buttarono giù dal piedistallo...ricord i?Ti sei autoincoronato Napoleone IV
    Il futuro è oggi....

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft