Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Domanda per uomini e donne sulla forma delle erezioni

1. Ospite

Domanda per uomini e donne sulla forma delle erezioni

Salve a tutti! Sono un ragazzo di 26 anni, e poco tempo fa parlando con un amico ho scoperto che non tutti i ragazzi hanno lo stesso tipo di erezioni e non parlo di curvature o fomr strane del pene. Mi spiego meglio: io non sapevo che, considerando un uomo in piedi, alcuni hanno erezioni per cui la punta del pene si trova rivolta verso l'alto (il pene si trova quasi parallelo alla direzione del corpo), altri invece hanno erezioni per cui il pene si trova parallelo al pavimento, altri erezioni che puntano verso il basso.
    Io non mi ero mai posto il problema, ormai avevo fatto l'abitudine al mio pene che punta verso l'alto in erezione.
    Ma mi è rimasta la curiosità: mi sapete dire qualcosa di più su questo argomento? Ho visto un post sul forum ma non mi ha tolto la curiosità. In particolare quali sono le vostre esperienze a riguardo?

2. # ADS
    Domanda per uomini e donne sulla forma delle erezioni
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Registrato da
    29/11/2004
    il mio punta verso l'alto

4. Ospite

aggiunta

Dimenticavo di dire che parlando con due miei amici ho scoperto invece che il loro ha un erezione che punta parallelamente al pavimento, praticamente perpendicolare al corpo.

5. Registrato da
    29/11/2004
    il mio è perpendicolare quando è ad una erezione del 70-80%.Quando è "al massimo" è perpendicolare al corpo ma la parte terminale va verso l'alto

6. Ospite
    Il mio punto verso l'alto ma non troppo. diciamo che puntando verso l'alto forma con il corpo un angolo di circa 70 - 80 gradi

7. Ospite
    guarda che la normalità è che va verso l'alto ... a quanto pare le altre sono solo disfunzioni o handicap

8. Ospite

Non penso siano disfunzioni

A quanto mi hanno riferito i miei amici invece sono molte le persone che hanno un'erezione perpendicolare al corpo e che ciò non è dovuto a una disfunzione erettile, è proprio costituzione... a dire il vero ho letto in rete che ciò varia molto dai gruppi etnici. Ho letto su alcuni siti che in alcuni paesi come l'america circa il 70% degli uomini ha erezioni che formano un angolo di 90° con il corpo (sempre considerando un uomo in piedi).
    Direi che fino ad ora abbiamo raccolto già del materiale.
    Visto che siete stati così veloci nel rispondere, posso fare qualche precisazione sul mio caso... Diciamo che quando inizio ad avere un erezione il mio pene punta a 90° col corpo, poi continua a salire mentre la parte iniziale, quella più vicina al pube per intenderci, si incurva verso l'alto. La forma finale è più simile a quella di una banana. Pensavo fosse normale dal momento che ne ho visti alcuni simili al mio in qualche video hard. Invece parlando con i miei amici ho scoperto che non è un tipo tanto diffuso.
    Spero in altre risposte. A presto

9. Ospite

Tutto qua?

Allora nessun altro parere? Nessun uomo che ci voglia portare il suo esempio o nessuna donna che ci illumini?

10. Ospite
    tutto tace...