MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 20 di 20
Questa discussione dal titolo il mio ex è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Intanto ciao a tutti ... è un po' che ragiono sul mio ex aveva due modi soli ...
    star25 non  è collegato Sani All

il mio ex

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Intanto ciao a tutti ... è un po' che ragiono sul mio ex

aveva due modi soli di arrivare all'orgasmo (sesso orale e sesso anale)
    in altro modo non c'era verso, neppure nel modo previsto da madre natura

ora, io mi chiedo se sia una vera e propria forma di perversione e e abbia a che fare con una forma di sadismo (umiliazione della donna ad ogni costo)

aggiungo che per me non era umiliante affatto, ma magari lui lo vedeva come un modo per sottomettere la donna (mi ha detto che è stato sempre così, anche con le altre)

che dite?

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    Un maschio che non viene con la penetrazione!? Mi sembra un po' innaturale...

Comunque, sì, è possibile che sia legato a un senso di potere o che semplicemente non gli piacesse venire nella vagina magari anche per qualche paura di mettere in cinta.
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

Ma, io prendo la pillola e lui ovviamente lo sapeva .... Gli ho fatto qualche domanda su questa cosa (anche perché mi chiedevo della possibilità di avere figli, che come stanno le cose mi sembra molto remota, se non con l'utilizzo di tecniche) ma si è innervosito molto.
    Da discorsi che faceva in generale sulle donne ho avuto l'impressione che ci fosse un forte desiderio di potere nei loro confronti (motivo per cui la storia tra l'altro è finita, non sono proprio una che nella vita si lascia sottomettere da un compagno!)

nowhereman non  è collegato Sani All
    mmmmmm......
    I due rapporti che lui dice di prediligere, guarda caso, sono anche i due soli rapporti che si possono avere fra persone gay....

Potrebbe anche essere, che il tuo ex abbia forse capito questa cosa, e cioè gli piacciono gli uomini e/o il tipo di rapporto tra essi, ma che non la accetti o che la cerchi di nascondere a se stesso.....

L'avatar di thefrog
    thefrog non  è collegato Sani All

il mio ex ....

Citazione Originariamente Scritto da star25
    Intanto ciao a tutti ... è un po' che ragiono sul mio ex

aveva due modi soli di arrivare all'orgasmo (sesso orale e sesso anale)

che dite?

ciao, star ... davvero strano, il comportamento del tuo ex, anche perché quell' accogliente involucro che si nasconde tra le gambe di una donna è anche anatomicamente la cosa che puo' stimolare di piu' l'aggeggio maledetto .... forse è proprio cosi' ... paura dell' altro sesso e liberazione solo nel dominarlo ... non è una novità, del resto, che spesso l'uomo compensi con violenza e umiliazione i suoi timori ......

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    Ma, io prendo la pillola e lui ovviamente lo sapeva .... Gli ho fatto qualche domanda su questa cosa (anche perché mi chiedevo della possibilità di avere figli, che come stanno le cose mi sembra molto remota, se non con l'utilizzo di tecniche) ma si è innervosito molto.
    Da discorsi che faceva in generale sulle donne ho avuto l'impressione che ci fosse un forte desiderio di potere nei loro confronti (motivo per cui la storia tra l'altro è finita, non sono proprio una che nella vita si lascia sottomettere da un compagno!)
    Io parlavo a livello inconscio. Ma è possibilissimo che sia per altre ragioni.

P.S: non credo sia gay.
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

Bè, non ha mai detto nulla che mi facesse pensare che fosse gay, però ... un giorno una conoscente comune, saputo che lo frequentavo aveva storto un po' il naso dicendo che un giorno lui le aveva parlato in modo un po' ambiguo di "amichetti" e lei aveva avuto la sensazione che intendesse proprio rapporti omosessuali.

E' che io non mi sono liberata proprio ancora del tutto da questa storia e allora ripenso a tante cose anche per convincermi che veramente non era la persona per me. L'interpratazione può essere soggettiva, ma i fatti sono fatti!

L'avatar di thefrog
    beh, tutto è possibile, anche che il tuo uomo fosse in una fase particolare.... o che magari sia un bisex a tutti gli effetti .... non devi convincerti di nulla, se non fidarti del tuo sentimento, dei tuoi bisogni di donna ...

caro thefrog,

mi devo convincere sì, dato che la storia è finita!

L'avatar di thefrog

......

caro thefrog,

mi devo convincere sì, dato che la storia è finita!
    sarebbe interessante (ma a questo punto a chi conviene? e soprattutto, conviene? ) ripercorrere le cose vissute assieme, e vedere se nel vostro rapporto, umanamente parlando intendo, si poteva ravvisare quel che poi è stato l' atteggiamento nei confronti del sesso .... mi spiego meglio: quell' ipotesi di "bisogno di sottomettere" o di "timore dell' altro " , sono stati presenti anche nella vostra vita di coppia, oltre che eventualmente a letto? ......

Eh, a posteriori direi proprio di sì .... allora non me ne rendevo cont più di tanto

c'era sempre da parte sua questo desiderio di dominare e forse anche di umiliare, che non prendevo sul serio più di tanto, un po' perchè innamorata e un po' perché sono conciliante di natura

che difficili i rapporti umani, uff!

L'avatar di lovely
    lovely non  è collegato Sani All
    No dai, i rapporti umani non sono poi così difficili, bisogna solo saper conciliare le cose, soprattutto in una coppia...nel senso, posso essere innamorata quanto voglio, ma se vedo che lui si eccita solo quando sa di dominarmi e umiliarmi, sti cavoli! metto già a precisare che la cosa non può andarmi bene...insomma, ritengo, io, sempre per come la penso, che in un rapporto ci deve essere l'intesa tra i due, e che nessuna debba prevalicare sull'altro

L'avatar di thefrog
    Eh, a posteriori direi proprio di sì .... allora non me ne rendevo cont più di tanto

c'era sempre da parte sua questo desiderio di dominare e forse anche di umiliare, che non prendevo sul serio più di tanto, un po' perchè innamorata e un po' perché sono conciliante di natura

che difficili i rapporti umani, uff!
    a chi lo dici.... alle volte vere e proprie partite a scacchi .... e che fatica alle volte la sola idea di dover pensare a "strategie" comportamentali ..... chissa' in quale parte del mondo si nasconde quella persona che magicamente , come un pezzetto di un puzzle dalle mille sfumature, si incastra perfettamente con il nostro modo d'essere ......

L'avatar di allis977
    allis977 non  è collegato Sani All

dominanza

l'aspetto della dominanza c'è anche nel rapporto vaginale, non credete? quando mi distendo e mi lascio a lui mi concedo alla sua dominanza... io la intendo così, non come un aspetto negativo

difficile non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da allis977
    l'aspetto della dominanza c'è anche nel rapporto vaginale, non credete? quando mi distendo e mi lascio a lui mi concedo alla sua dominanza... io la intendo così, non come un aspetto negativo

come dominanza ti vedo di più a 4 zampe magari presa per i capelli

ma la classica non è dominante secondo i miei gusti.

cmq visto che nel rapporto conta di più la mente può darsi che quel ragazzo ha delle "voglie" strane

L'avatar di allis977
    allis977 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da difficile
    come dominanza ti vedo di più a 4 zampe magari presa per i capelli

ma la classica non è dominante secondo i miei gusti.

cmq visto che nel rapporto conta di più la mente può darsi che quel ragazzo ha delle "voglie" strane
    forse la intendiamo diversamente: non la sovrappongo al sex un po' violento, aggressivo.

Citazione Originariamente Scritto da allis977
    forse la intendiamo diversamente: non la sovrappongo al sex un po' violento, aggressivo.

ma no dai non è aggressivo mica ho detto di strapparti i capelli

cmq la dominanza non la vedo con il classico rapporto

spiritolibero Ospite
    riguardo alla parola ex, è curioso come si usi comunque un aggettivo possessivo, nonostante il soggetto non sia più "posseduto", "il mio ex, la mia ex", ma sicuramente è più sbrigativo dire "il mio ex" piuttosto che "il ragazzo con cui sono stato, la donna con cui ho intrattenuto un piacevole rapporto durato ... anni", non trovate?

Citazione Originariamente Scritto da spiritolibero
    riguardo alla parola ex, è curioso come si usi comunque un aggettivo possessivo, nonostante il soggetto non sia più "posseduto", "il mio ex, la mia ex", ma sicuramente è più sbrigativo dire "il mio ex" piuttosto che "il ragazzo con cui sono stato, la donna con cui ho intrattenuto un piacevole rapporto durato ... anni", non trovate?

vero, ma sicuramente come dici tu è più facile da dire che stare a spiegare la seconda guerra mondiale perchè difficile che trovi una/o che dica
    "il ragazzo con cui sono stato, la donna con cui ho intrattenuto un piacevole rapporto durato"

spiritolibero Ospite
    eh già, specialmente se tieni presente che siamo in Italia, e perciò si risparmia tutto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft