MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 33 di 33
Questa discussione dal titolo Dilemma è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Diciamo che io mi sforzo di non farlo diventare il barometro del mio rapporto e pretendo che ...
    L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Diciamo che io mi sforzo di non farlo diventare il barometro del mio rapporto e pretendo che sia così anche per la mia compagna...cerco di relegare il sesso al margine dei sentimenti veri.
    Nel caso specifico io mi preoccupo di più se l'attività sessuale aumenta rispetto la norma, piuttosto che se diminuisce.
    Ad ogni modo siamo fuori argomento quindi ti auguro tanta fortuna e felicità.

L'avatar di bruco77
    bruco77 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da dudemon
    Ho vissuto praticamente la tua stessa identica situazione durante la mia prima storia d'amore, compresa anche l'ultima travolgente notte d'amore....
    A questo punto mi viene da pensare che quando ci si distacca un pò dai sentimenti e si va pù sul carnale forse siamo anche più noi stessi, si ritorna di più agli istinti primordiali e la cosa ci gratifica maggiormente a livello sessuale. Non sarebbe sicuramente la stessa cosa fare l'amore con una ragazza che si frequenta da poco, perchè quella sintonia fisica, quella conoscenza del suo corpo e delle sue esigenze non ce l'abbiamo e anche perchè durante le prime volte siamo tutti un pò imbarazzati, inibiti, uomini e donne. Credo che tu debba fartene una ragione, rimarrà una bella esperienza conclusa tristemente ma ti aiuterà comunque a crescere.....sembrer anno parole ovvie, ma passato il primo duro periodo di sofferenza rivivrai nuovamente l'entusiasmo del nuovo innamoramento. Basta aspettare con pazienza....

Buona fortuna
    Già.. Panta rei. Ed il tempo è come una patina che opacizza i ricordi connotandoli nel giusto contesto. Riguardo l'ultima notte la vedo come te e penso sia stato così anche per altri. Grazie.
    Però "buona fortuna" porta un pò rogna!

dudemon non  è collegato Sani All
    in bocca al lupo va bene???

L'avatar di bruco77
    Meglio.. comunque "crepi"!

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All
    Per quel che ho vissuto io, sono tutte balle. Non si smette di amare da un giorno per l'altro, magari ci si rende conto improvvisamente, ma solo perché per qualche tempo ci si è mentito alla grande. E poi, magari non è nemmeno vero, è solo un momento di confusione che non è detto sia definitivo, ma che a forza di incasinarci sopra le cose è diventato terribilmente intricato. Lotta finché credi che abbia senso, ma se lei non vuole girati e continua per la tua strada (come mi sembra tu abbia già fatto). Se è solo confusa tornerà di sicuro, ma non è detto che sarai tu pronto a perdonarla a quel punto. Che vuol star da sola è una balla pure quella, non vuol stare con te, ma qualcun altro o già c'è, o lo trova subito. Che non significa nulla, tranne che non è vero che ha bsogno di star sola. Ha una sola cosa chiara in testa adesso, che non vuole più stare con te. E non è neppure detto che sia vera. Non ci pensare, non chiederti che senso può avere, come si fa ad arrivare a questi punti, né dove hai sbagliato. Aspetta, vedi, pensaci quando e se sarà il momento. E se capita qualcos'altro nel frattempo, lascia che accada.

L'avatar di bruco77
    Già. Anch'io credo non si possa smettere di amare da un momento all'altro.. O non mi amava più da prima, o lo faceva ancora quando mi ha lasciato.. In ogni caso non sono d'accordo sul fatto di lottare; è un verbo che si coniuga con la guerra o con le competizioni sportive, non con i rapporti di coppia.. E se devo lottare lotto solo per me stesso, non per conquistare una donna visto che mi sono fatto l'idea che appartengano solo a se stesse. E a nessun altro, proprio uomo incluso.. E verso di lei nutro ancora del rancore, inutile che mi racconti balle! Ma passerà col tempo e non le devo perdonare nulla visto che si è comportata correttamente.. L'ideale sarebbe che non ci pensi e che mi concentri su altre cose.. Fosse facile!! Però credo si debba accettare di provare anche un pò d'invidia per il fatto, come mi ha detto, che si senta serena e che stia cominciando a vivere..
    In fondo cosa vorrei? Che si struggesse dal dolore e dai sensi di colpa per avermi lasciato? O che, folgorata dal mio *******, non ne voglia assaggiare nessun'altro per il resto dei suoi giorni?? Meglio per lei.. Staremmo altrimenti male in due e torneremmo assieme solo per consolarci

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All
    Probabilmente non è vera nessuna delle due, non ha smesso di colpo e non ha smesso del tutto, ma nella confusione ha deciso che ha smess, perché accorgersene di colpo lascia un senso di vuoto dentro.

Non si tratta di lottare contro di lei, ma per ciò in cui credi. se sei dell'idea che il vostro rapporto valga e che lei stia sbagliando fai un torto ad entrambi se non lotti per ciò in cui credi.

E' strano che provi del rancore e non pensi di doverle perdonare nulla. Comunque io parlavo per me, a me è successa una cosa simile, poi lei è tornata, ha ammesso che la colpa era solo sua, ma ha continuato a pensare che fosse giusto così, svegliarsi una mattina e buttare nel cesso la mia vita con la sua. E io non ce l'ho fatta a perdonerglielo.

E' serena adesso, più in là quando farete i conti a mente fredda sull'accaduto non so chi potrà ancora dirsi sereno, al di là della sofferenza del momento.

dudemon non  è collegato Sani All
    Bruco, in questa circostanza e solo in questa c'è una grossa differenza tra l'essere donna e l'essere uomo, a parer mio. Te magari sei depresso, lei anche....perchè la fine di una storia comporta comunque un periodo di crisi, sia quando sei te che lasci, sia quando è lei.....la differenza, dicevo, sta nel fatto che te se vuoi dimenticare o comunque vuoi metterci una pietra sopra avrai da impegnarti di più per uscire con una ragazza. Una donna appena esce di casa da single bene o male trova subito qualcuno almeno per alleviare il dolore, a prescindere dalla bellezza di lei....per noi è diverso.....
    Ti ocnsiglio spassionatamente, visto che già l'avevi accennato parlando delle tue divagazioni mentali, di cercare di conoscere subito altre ragazze, non dico per portarle a letto, ma soltanto per provare emozioni che forse in te nell'ultimo periodo sono state represse....soltanto bere una birra (magari quella del mio nick :-)), parlare, uscire fa in parte rimarginare una ferita che comunque perde ancora sangue....se poi ci scappa l'avventura tanto meglio..........
    come diceva Battisti...."prendil a così, non possiamo farne un dramma...."

L'avatar di bruco77
    Vero Mathman. Se provo del rancore vuol dire che le devo perdonare qualcosa.. Cosa? Il fatto di avermi fatto soffrire, anche se mi piacerebbe essre talmente superiore da non doverle perdonare nulla ma non lo sono. Quanto al rancore, è un buon carburante per accendere il motore ma alla lunga finisce per fonderlo. In ogni caso ho deciso di metterci una pietra sopra qualunque cosa accada.. Non so quando e se deciderò di toglierla quella pietra cosa vi troverò sotto. Però è un rischio che devo correre; segnali ne ho mandati.. Le carte le ho scoperte: è giusto che lei si assuma la responsabilità delle sue scelte come io delle mie. Si chiama rispetto

"Vivi e lascia vivere"

L'avatar di maryann
    maryann non  è collegato Sani All
    >Che vuol star da sola è una balla pure quella, non vuol stare con te, ma qualcun altro o già c'è, o lo trova subito. Che non significa nulla, tranne che non è vero che ha bsogno di star sola. Ha una sola cosa chiara in testa adesso, che non vuole più stare con te.

vero. perchè non si dice mai la verità in queste circostanze ma sempre quese poco originali frasi di circostanza?

xpiccolinax non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da maryann
    vero. perchè non si dice mai la verità in queste circostanze ma sempre quese poco originali frasi di circostanza?
    Forse perchè sembrano sconvenientemente brutali...

L'avatar di maryann
    maryann non  è collegato Sani All
    mmh si, un pochetto, si
    ma ci sono alcune frasi di circostanza che non sopporto, in certi momenti tristi mi sarebbe piaciuto provare a salvare l'onestà e la chiarezza.
    sorry, ho fuorviato il tema

xpiccolinax non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da maryann
    mmh si, un pochetto, si
    ma ci sono alcune frasi di circostanza che non sopporto, in certi momenti tristi mi sarebbe piaciuto provare a salvare l'onestà e la chiarezza.
    sorry, ho fuorviato il tema
    Onestà? Ne ho incontrata poco nella mia seppur breve vita! Spero in meglio per il futuro...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft