Eh, sì... A parte l'ilarità, è un po'un problema, perché ognuno ha la propria idea su cosa "si fa" e cosa no. Il che si ricollega al thread.Originariamente Scritto da maryann
il termine maialate mi fa ridere però
immagino due che discutono: ok, questo lo posso fare-no questo no, è una maialata...
![]()
Eh, sì... A parte l'ilarità, è un po'un problema, perché ognuno ha la propria idea su cosa "si fa" e cosa no. Il che si ricollega al thread.Originariamente Scritto da maryann
A me viene da ridere se penso ad una coppia che non si fa mancare nulla (non so se mi spiego) e nel mentre si scambiano tenere frasi "tesoro" "come ti amo""ti voglio tanto bene"....si mi viene da ridere!Originariamente Scritto da bbbb
Non offendetevi è solo un pensiero superficiale e stupido...
Solo tu potevi chiudere il cerchio BBBBOriginariamente Scritto da bbbb
![]()
altrimenti avrei paura nello svelere i miei desideri più intimi.Originariamente Scritto da billa
io lo troverei molto eccitante invece e vorrei che la mia lei fosse più aperta invece di dirmi che non ha fantasie.....Originariamente Scritto da alessia069
su questo concordo!Originariamente Scritto da daredevil
ci sono momenti e momenti...io non dicevo mai "ti amo" neanche mentre si faceva l'amore e neanche dopo perchè sostenevo che si trattasse dell'amore per la sc.opata e non per la persona... ero accusata di cinismo per questo, ma la pensavo così...
però poi quando ho fatto davvero l'amore me ne sono accorta...è diverso...
ma per le cose più spinte credo che "tesoro" e "ti amo" si possano ben risparmiare, perchè in quel momento l'unica verità è che si ha voglia...tanta tanta voglia...che non esclude il sentimento ma non credo lo metta neanche in primo piano!
Io l'ho detto...è un pò gardaland, ci vado con la persona che amo e con lui mi lancio dalle montagne russe...ma poi godo delle montagne russe![]()
etiamsi omnes, ego non
non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!
io credo che moon abbia colpito nel segno, quando parlando si sesso anale diceva "potrebbe farmi sentire più animalmente sua".
La verità credo che stia prorpio in questo: il sesso è una emozione forte è un fatto mentale oltre che fisco.
Certi giochi implicano una complicità ed una fiducia che non potei concedere se non alla donna che amo.
Certi desideri implicano una definizione dei rapporti forte che interesse avrei con una donna che non è nulla per me.
Il sesso è piacevole, indubbiamente, ma l'amore rende più bello anche quello spinto qualunque definizione vogliamo dare al limite tra spinto e perversione.
Approfitto per chiedere scusa, sono nuovo e sono intervenuto senza salutare e ringraziarvi per le interessantissime conversazioni.
Sono d'accordissimissimis simo!!!!!Originariamente Scritto da moon
![]()
Condivido tutte le cose che scrivi e ne approfitto per darti il benvenutoOriginariamente Scritto da ranocchio73
anche se anch'io, in verità, sono nuova del forum, che frequento da poco.
Domani parto per il mare ma tra due settimane sarò di nuovo qui di sicuro!!
Originariamente Scritto da ranocchio73
Benveuto...da quello che leggo sei un altro che sta dall'altra parte della barricata![]()
Quoto.Originariamente Scritto da ranocchio73
Benvenuto, e non badare alle barricate!![]()
Barricate metaforiche...mica ci si spara!Originariamente Scritto da bbbb
scusate la latitanza..ma il mio pensiero di fondo era anche quello..cioè..se appunto il/la partner vi chiedesse cosa fare ecc..voi cosa direste?ok parlare di fantasie in senso stretto ma anche in senso generale del termine: fin dove ci si spinge?dov'è la linea di confine che separa il fattibile dal non fattibile?penso stia anche alla personalità di una persona e anche al capire chi si ha di fronte no?Originariamente Scritto da bbbb
![]()
ah no?!cavolo io ero già prontaOriginariamente Scritto da daredevil
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da billa
Cavolo...mi metti paura, io sono un ragazzo sensibile!
noooooo ma io scherzavoooo!Originariamente Scritto da daredevil
sono fin troppo dolce!non potrei mai!
![]()
![]()
ma come...gia la vita ci limita in tutto...dobbiamo pure limitarci nel sesso o nell amore? perche non goderci almeno questo in tutta liberta (ovvio mettendoci sempre la testa). non esistono limiti in amore o nel sesso..l'importante che i coinvolti siamo d accordo. in un rapporto io dico: parliamo di tutto e di piu...confrontiamoci ...nulla è obbligatorio...ma a che serve tenerci dentro le cose? per reprimerci e poi sfociare in cose che ci fanno piu male che bene? se uno/a ha una fantasia...che ne parli...personalment e sono di mente aperta, e mi piacciono le novita..sperimentare provare...la mia compagna non ha problemi a parlare con me di qualsiasi fantasia sessuale...si prova si sperimenta, eventualmente ci si ferma e non la si fa piu... come puoi dire che la pasta non ti piace se non l hai mai assaggiata?Originariamente Scritto da billa
Se io amo una persona, il rapporto anale può farmi sentire più "animalmente" sua, e questo è sentimento e non solo sesso...ma se a daredavil sembra solo istinto animale, chi siamo noi per dirgli che invece lo deve fare perchè anche quello è amore??
scusate la lungaggine...[/QUOTE]
ma perche in una coppia non possono coesistere momenti di puro sesso e altri di puro amore e fonderli insieme ma non sempre obbligatoriamente? bisogna sempre essere fiscali in tutto? fate sembrare un rapporto sessuale come una cosa programmata...e via di ansie di prestazione...questo lo faccio questo non posso questo forse...
ho l'impressione che i limiti variano molto e spesso, penso che dipendano dal compagno/a e dal momento. certe esperienza avute nel passato oggi non mi interessano più ed altre invece mi stuzzicano molto.Originariamente Scritto da billa
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||