MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Risultati da 201 a 220 di 220
Questa discussione dal titolo cosa chiedereste al vostro uomo? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; il termine maialate mi fa ridere però immagino due che discutono: ok, questo lo posso fare- no ...
    L'avatar di maryann
    maryann non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    il termine maialate mi fa ridere però
    immagino due che discutono: ok, questo lo posso fare- no questo no, è una maialata...

bbbb non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da maryann
    il termine maialate mi fa ridere però
    immagino due che discutono: ok, questo lo posso fare- no questo no, è una maialata...
    Eh, sì... A parte l'ilarità, è un po'un problema, perché ognuno ha la propria idea su cosa "si fa" e cosa no. Il che si ricollega al thread.

L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    No, infatti, non credo ci riuscirai... E forse io non riuscirò a convincerti che anche se per te non c'è amore nelle maialate, per altri ci può essere.
    A me viene da ridere se penso ad una coppia che non si fa mancare nulla (non so se mi spiego) e nel mentre si scambiano tenere frasi "tesoro" "come ti amo""ti voglio tanto bene"....si mi viene da ridere!
    Non offendetevi è solo un pensiero superficiale e stupido...

L'avatar di daredevil
    Eh, sì... A parte l'ilarità, è un po'un problema, perché ognuno ha la propria idea su cosa "si fa" e cosa no. Il che si ricollega al thread.
    Solo tu potevi chiudere il cerchio BBBB

ranocchio73 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da billa
    esattamente come sai già sentito questo discorso già da un'altra parte
    e alla fine concordo perchè se non mi posso fidare e lasciarmi andare col mio uomo con chi dovrei farlo?
    altrimenti avrei paura nello svelere i miei desideri più intimi.

Citazione Originariamente Scritto da alessia069
    certo che si... personalmente amo molto essere momentaneamente "impedita" e non sapere cosa lui vorrà farmi
    voi cosa ne pensate? Io personalmente se ho voglia di fare o ricevere se il mio lui non ci arriva lo chido spudoratamente sarò strana???
    io lo troverei molto eccitante invece e vorrei che la mia lei fosse più aperta invece di dirmi che non ha fantasie.....

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da daredevil
    A me viene da ridere se penso ad una coppia che non si fa mancare nulla (non so se mi spiego) e nel mentre si scambiano tenere frasi "tesoro" "come ti amo""ti voglio tanto bene"....si mi viene da ridere!
    Non offendetevi è solo un pensiero superficiale e stupido...
    su questo concordo! ci sono momenti e momenti...io non dicevo mai "ti amo" neanche mentre si faceva l'amore e neanche dopo perchè sostenevo che si trattasse dell'amore per la sc.opata e non per la persona... ero accusata di cinismo per questo, ma la pensavo così...
    però poi quando ho fatto davvero l'amore me ne sono accorta...è diverso...
    ma per le cose più spinte credo che "tesoro" e "ti amo" si possano ben risparmiare, perchè in quel momento l'unica verità è che si ha voglia...tanta tanta voglia...che non esclude il sentimento ma non credo lo metta neanche in primo piano!
    Io l'ho detto...è un pò gardaland, ci vado con la persona che amo e con lui mi lancio dalle montagne russe...ma poi godo delle montagne russe
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

io credo che moon abbia colpito nel segno, quando parlando si sesso anale diceva "potrebbe farmi sentire più animalmente sua".
    La verità credo che stia prorpio in questo: il sesso è una emozione forte è un fatto mentale oltre che fisco.
    Certi giochi implicano una complicità ed una fiducia che non potei concedere se non alla donna che amo.
    Certi desideri implicano una definizione dei rapporti forte che interesse avrei con una donna che non è nulla per me.
    Il sesso è piacevole, indubbiamente, ma l'amore rende più bello anche quello spinto qualunque definizione vogliamo dare al limite tra spinto e perversione.

Approfitto per chiedere scusa, sono nuovo e sono intervenuto senza salutare e ringraziarvi per le interessantissime conversazioni.

L'avatar di stellinadelsud
    stellinadelsud non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da moon
    su questo concordo! ci sono momenti e momenti...io non dicevo mai "ti amo" neanche mentre si faceva l'amore e neanche dopo perchè sostenevo che si trattasse dell'amore per la sc.opata e non per la persona... ero accusata di cinismo per questo, ma la pensavo così...
    però poi quando ho fatto davvero l'amore me ne sono accorta...è diverso...
    ma per le cose più spinte credo che "tesoro" e "ti amo" si possano ben risparmiare, perchè in quel momento l'unica verità è che si ha voglia...tanta tanta voglia...che non esclude il sentimento ma non credo lo metta neanche in primo piano!
    Io l'ho detto...è un pò gardaland, ci vado con la persona che amo e con lui mi lancio dalle montagne russe...ma poi godo delle montagne russe
    Sono d'accordissimissimis simo!!!!!

L'avatar di stellinadelsud
    stellinadelsud non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da ranocchio73
    io credo che moon abbia colpito nel segno, quando parlando si sesso anale diceva "potrebbe farmi sentire più animalmente sua".
    La verità credo che stia prorpio in questo: il sesso è una emozione forte è un fatto mentale oltre che fisco.
    Certi giochi implicano una complicità ed una fiducia che non potei concedere se non alla donna che amo.
    Certi desideri implicano una definizione dei rapporti forte che interesse avrei con una donna che non è nulla per me.
    Il sesso è piacevole, indubbiamente, ma l'amore rende più bello anche quello spinto qualunque definizione vogliamo dare al limite tra spinto e perversione.

Approfitto per chiedere scusa, sono nuovo e sono intervenuto senza salutare e ringraziarvi per le interessantissime conversazioni.
    Condivido tutte le cose che scrivi e ne approfitto per darti il benvenuto anche se anch'io, in verità, sono nuova del forum, che frequento da poco.
    Domani parto per il mare ma tra due settimane sarò di nuovo qui di sicuro!!

L'avatar di daredevil

Benveuto...da quello che leggo sei un altro che sta dall'altra parte della barricata

bbbb non  è collegato Sani All

Quoto.
    Benvenuto, e non badare alle barricate!

L'avatar di daredevil
    Quoto.
    Benvenuto, e non badare alle barricate!
    Barricate metaforiche...mica ci si spara!

L'avatar di billa
    billa non  è collegato Sani All
    scusate la latitanza..ma il mio pensiero di fondo era anche quello..cioè..se appunto il/la partner vi chiedesse cosa fare ecc..voi cosa direste?ok parlare di fantasie in senso stretto ma anche in senso generale del termine: fin dove ci si spinge?dov'è la linea di confine che separa il fattibile dal non fattibile?penso stia anche alla personalità di una persona e anche al capire chi si ha di fronte no?

L'avatar di billa
    Barricate metaforiche...mica ci si spara!
    ah no?!cavolo io ero già pronta

L'avatar di daredevil
    ah no?!cavolo io ero già pronta

Cavolo...mi metti paura, io sono un ragazzo sensibile!

L'avatar di billa
    Cavolo...mi metti paura, io sono un ragazzo sensibile!
    noooooo ma io scherzavoooo!
    sono fin troppo dolce! non potrei mai!

alilibere Ospite
    scusate la latitanza..ma il mio pensiero di fondo era anche quello..cioè..se appunto il/la partner vi chiedesse cosa fare ecc..voi cosa direste?ok parlare di fantasie in senso stretto ma anche in senso generale del termine: fin dove ci si spinge?dov'è la linea di confine che separa il fattibile dal non fattibile?penso stia anche alla personalità di una persona e anche al capire chi si ha di fronte no?
    ma come...gia la vita ci limita in tutto...dobbiamo pure limitarci nel sesso o nell amore? perche non goderci almeno questo in tutta liberta (ovvio mettendoci sempre la testa). non esistono limiti in amore o nel sesso..l'importante che i coinvolti siamo d accordo. in un rapporto io dico: parliamo di tutto e di piu...confrontiamoci ...nulla è obbligatorio...ma a che serve tenerci dentro le cose? per reprimerci e poi sfociare in cose che ci fanno piu male che bene? se uno/a ha una fantasia...che ne parli...personalment e sono di mente aperta, e mi piacciono le novita..sperimentare provare...la mia compagna non ha problemi a parlare con me di qualsiasi fantasia sessuale...si prova si sperimenta, eventualmente ci si ferma e non la si fa piu... come puoi dire che la pasta non ti piace se non l hai mai assaggiata?

alilibere Ospite
    Se io amo una persona, il rapporto anale può farmi sentire più "animalmente" sua, e questo è sentimento e non solo sesso...ma se a daredavil sembra solo istinto animale, chi siamo noi per dirgli che invece lo deve fare perchè anche quello è amore??
    scusate la lungaggine... [/QUOTE]

ma perche in una coppia non possono coesistere momenti di puro sesso e altri di puro amore e fonderli insieme ma non sempre obbligatoriamente? bisogna sempre essere fiscali in tutto? fate sembrare un rapporto sessuale come una cosa programmata...e via di ansie di prestazione...questo lo faccio questo non posso questo forse...

ho l'impressione che i limiti variano molto e spesso, penso che dipendano dal compagno/a e dal momento. certe esperienza avute nel passato oggi non mi interessano più ed altre invece mi stuzzicano molto.

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft