MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 220
Questa discussione dal titolo cosa chiedereste al vostro uomo? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da daredevil Va tranquilla...di insulti ne ho avuti tantissimi, anche divertenti! Ma guarda che io ...
    L'avatar di stellinadelsud
    stellinadelsud non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da daredevil
    Va tranquilla...di insulti ne ho avuti tantissimi, anche divertenti!
    Ma guarda che io non ti volevo insultare...

Comunque, quello che proprio non capisco è perché il sesso "spinto" lo faresti tranquillamente con donne alle quali non sei sentimentalmente legato, ma non con la "tua" donna
    Il punto è che per me vale l'esatto contrario (e perciò non ti capisco): riuscirei a lasciarmi andare solo con un uomo che mi ami, che non mi giudichi, che sia pazzo di me, non con uno per cui sono solo una botta e via...

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    quoto stellina anche se non c'entro niente
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

Citazione Originariamente Scritto da moon
    quoto stellina anche se non c'entro niente

Altro O.T.: ma che bel nick che hai, Moon!!!

L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da stellinadelsud
    Ma guarda che io non ti volevo insultare...

Comunque, quello che proprio non capisco è perché il sesso "spinto" lo faresti tranquillamente con donne alle quali non sei sentimentalmente legato, ma non con la "tua" donna
    Il punto è che per me vale l'esatto contrario (e perciò non ti capisco): riuscirei a lasciarmi andare solo con un uomo che mi ami, che non mi giudichi, che sia pazzo di me, non con uno per cui sono solo una botta e via...
    Lo so me lo hanno chiesto in molte ma per me è così...il sesso spinto secondo me è al di fuori dei sentimenti, in parole povere non è Amore.
    Oltretutto temo che fare certe cose potrebbe offuscare l'immagine che la mia donna ha di me, sicuramente offuscerebbe l'immagine che io ho di lei se accadesse il contrario...come è già accaduto, purtroppo!

Lo so me lo hanno chiesto in molte ma per me è così...il sesso spinto secondo me è al di fuori dei sentimenti, in parole povere non è Amore.
    Oltretutto temo che fare certe cose potrebbe offuscare l'immagine che la mia donna ha di me, sicuramente offuscerebbe l'immagine che io ho di lei se accadesse il contrario...come è già accaduto, purtroppo!
    Ma non ti sei mai chiesto il perché di questo tuo convincimento?
    Cosa è accaduto in quella occasione?

L'avatar di daredevil
    Non vorrei tediare i sanihelpini con le mie cose, oltretutto sarebbe forse O.T...
    Però è un convincimento che mi è venuto negli ultimi anni e che, col senno di poi, ha portato al naufragio la mia storia più importante...sig!
    Ma c'est la vie...

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    Altro O.T.: ma che bel nick che hai, Moon!!!
    grassie
    l'immagine...la persona che amo e che dice di amarmi non deve avere un' immagine di me, ma la mia reltà, ed io voglio lo stesso di lui...
    voglio lui che passeggia innamorato tenendomi la mano e lui sveglio al mattino con l'alito pesante...lui che mi scrive qualcosa di dolce e lui che dopo pranzo va al bagno...lui che ride e mi fa sorridere e lui che si incaz.za e sbatte la porta...allo stesso modo voglio lui che fa l'amore con me anche solo con gli occhi e lui che desidera le cose più "zozze" ...e le vuole da me...
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

Non vorrei tediare i sanihelpini con le mie cose, oltretutto sarebbe forse O.T...
    Però è un convincimento che mi è venuto negli ultimi anni e che, col senno di poi, ha portato al naufragio la mia storia più importante...sig!
    Ma c'est la vie...
    Hai ragione, sarebbe OT, ma dovremmo mettere un sondaggio per capire se la maggioranza degli uomini la pensa come te...

grassie

l'immagine...la persona che amo e che dice di amarmi non deve avere un' immagine di me, ma la mia reltà, ed io voglio lo stesso di lui...
    voglio lui che passeggia innamorato tenendomi la mano e lui sveglio al mattino con l'alito pesante...lui che mi scrive qualcosa di dolce e lui che dopo pranzo va al bagno...lui che ride e mi fa sorridere e lui che si incaz.za e sbatte la porta...allo stesso modo voglio lui che fa l'amore con me anche solo con gli occhi e lui che desidera le cose più "zozze" ...e le vuole da me
    ...
    Mooooooooooooooooon, ti quoto al 100%!!!!!

L'avatar di daredevil
    Credo di no...ma non siamo in pochi comunque, ma poi che significa scusa? Mica pretendo di avere ragione...io non approvo chi la pensa diversamente, anzi lo biasimo senza mezzi termini, mi permetto di farlo presente e di confutare ma non di avere ragione.

L'avatar di daredevil
    grassie

voglio lui che passeggia innamorato tenendomi la mano e lui sveglio al mattino con l'alito pesante...lui che mi scrive qualcosa di dolce e lui che dopo pranzo va al bagno...lui che ride e mi fa sorridere e lui che si incaz.za e sbatte la porta...allo stesso modo voglio lui che fa l'amore con me anche solo con gli occhi e lui che desidera le cose più "zozze" ...e le vuole da me...
    Si tutto bello tranne che le cose zozze preferisco che non le faccia...

Credo di no...ma non siamo in pochi comunque, ma poi che significa scusa? Mica pretendo di avere ragione...io non approvo chi la pensa diversamente, anzi lo biasimo senza mezzi termini, mi permetto di farlo presente e di confutare ma non di avere ragione.
    Ah, ma io non ne faccio mica una questione di torti e di ragioni, figurati, (e poi chi ti dice che la maggioranza abbia ragione?? ), è una mera curiosità, la mia, perciò parlavo di sondaggio

Si tutto bello tranne che le cose zozze preferisco che non le faccia...
    Mi rassegno: non ti capirò mai!
    Ma poi non è che esistano le cose zozze e le cose non zozze: il concetto cambia da persona a persona e da momento in momento...

L'avatar di daredevil
    Ah, ma io non ne faccio mica una questione di torti e di ragioni, figurati, (e poi chi ti dice che la maggioranza abbia ragione?? ), è una mera curiosità, la mia, perciò parlavo di sondaggio
    Ah ma ti dico subito che sarei in minoranza...lo so benissimo che la gente è molto più aperta di me per quanto riguarda le zozzerie nella vita di coppia

L'avatar di daredevil
    Mi rassegno: non ti capirò mai!
    Ma poi non è che esistano le cose zozze e le cose non zozze: il concetto cambia da persona a persona e da momento in momento...
    Questo è vero...ma si parla si sensazioni soggettive.

I forumisti e Billa, che ha aperto il post, mi perdoneranno quest'ultima domada a Daredevil: perché mai frequenti un forum come questo, che si chiama "sesso e dintorni", e non "amore e dintorni" o "vita di coppia e dintorni"????????

xpiccolinax non  è collegato Sani All
    I forumisti e Billa, che ha aperto il post, mi perdoneranno quest'ultima domada a Daredevil: perché mai frequenti un forum come questo, che si chiama "sesso e dintorni", e non "amore e dintorni" o "vita di coppia e dintorni"????????
    Forse perchè l'amore e la vita di coppia rientrano già tra quei 'dintorni'...

L'avatar di daredevil
    Perchè ci sono comunque argomenti interessanti...vuoi cacciarmi perchè affermo che non mi piace spaccare il cu.lo alla mia donna?

L'avatar di daredevil
    Citazione Originariamente Scritto da xpiccolinax
    Si ormai non c'è dubbio...è amore!

Citazione Originariamente Scritto da xpiccolinax
    Per me, forse, ma non per Daredevil, che disgiunge il sesso dall'amore...

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft