MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 81 a 84 di 84
Questa discussione dal titolo Non ti amo più è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da stefano28 Sì e allora? Intanto almeno il/la tua partner sa che c'e' qualcosa che ...
    xpiccolinax non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    Sì e allora?
    Intanto almeno il/la tua partner sa che c'e' qualcosa che non va e magari può aiutarti a scoprirlo.
    Ma che discorso è?!
    Se hai un problema e sai che potrebbe riguardare il/la tuo/a partner, non è a lui/lei che puoi rivolgerti per risolverlo,perchè è piuttosto improbabile che l'altra persona ti aiuti a capire che avete grossi problemi insieme o che non la ami più, soprattutto se non è nemmeno lontanamente dello stesso parere. Sarebbe un percorso viziato dal fatto che non siete la stessa persona,che potete provare sentimenti di natura e profondità diversa l'uno nei riguardi dell'altro, che vedete le cose da un'angolatura inevitabilmente diversa, che guardate al passato stesso con occhi diversi,ecc ecc... E allora tutto si risolverebbe banalmente in un moto di delusione o di paura da parte del partner cui si rivela il problema,che tenterebbe successivamente (com'è normale che sia) di convincere l'altro dell'inesistenza o della facile superabilità dello stesso. Se il discorso 'attacca',si è solo rimandato il problema ad un futuro (molto) prossimo.

stefano28 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da xpiccolinax
    Ma che discorso è?!
    Se hai un problema e sai che potrebbe riguardare il/la tuo/a partner, non è a lui/lei che puoi rivolgerti per risolverlo,perchè è piuttosto improbabile che l'altra persona ti aiuti a capire che avete grossi problemi insieme o che non la ami più, soprattutto se non è nemmeno lontanamente dello stesso parere.
    Io non ho detto che l'altro possa risolverlo ma quanto meno un po' di sostegno può dartelo.
    Ti sembra più corretto fare tutto da soli e presentare all'altro/a il pacco già pronto?
    "Sai ho pensato e ho deciso che non ti amo più arrivederci e grazie".
    Io a una che se ne esce così scaricherei addosso un M16...

xpiccolinax non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    Io non ho detto che l'altro possa risolverlo ma quanto meno un po' di sostegno può dartelo.
    Ti sembra più corretto fare tutto da soli e presentare all'altro/a il pacco già pronto?
    "Sai ho pensato e ho deciso che non ti amo più arrivederci e grazie".
    Io a una che se ne esce così scaricherei addosso un M16...
    Sì,quando si tratta di capire cose che si possono capire da soli,mi sembra corretto fare tutto da soli.
    Dato che alla fine delle mie meditazioni potrei anche capire che il 'problema' sta nel mio compagno, sarebbe meglio evitare di prendermi pure il suo sostegno...
    Poi forse bisognerebbe trovare il modo giusto per comunicargli l'infelice notizia, ma non credo che alla fine dei conti cambi un granchè. Ad essere sconcertante è sempre più il contenuto che il modo.

stefano28 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da xpiccolinax
    Sì,quando si tratta di capire cose che si possono capire da soli,mi sembra corretto fare tutto da soli.
    Ripeto per me una che si facesse tutti i suoi conti in testa e poi se ne uscisse a dire "non ti amo più" senza aver dato manco la minima avvisaglia di qualcosa che non va per me ignorante dei suoi percorsi (ovvio sae non mi dice nulla!) è una che decide dall'oggi al domani e l'abbatto a fucilate. (metaforiche eh).

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft