MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 84
Questa discussione dal titolo Non ti amo più è all'interno del forum Sesso e Dintorni; 20 anni passati assime. Una famiglia fatta, bella, la bimba bielorussa (scusate ma non so come si ...

Non ti amo più

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    20 anni passati assime. Una famiglia fatta, bella, la bimba bielorussa (scusate ma non so come si scrive) che viene tutti gli anni per un mese e che si tratta come se fosse una di famiglia perchè ormai negli anni è una di famiglia), il camper per le vacanze con gli amici, i bambini che sono cresciuti sereni, papà che lavora tanto e mamma che fa la mestra ed ha tempo da dedicare a casa e famiglia. La famiglia come avrei voluto per me da piccola e da grande. I piccoli vizi di coppia: la sigaretta solo dopo cena e solo insieme. Gli impegni sociali per la piccola comunità, tanto dialogo. Si parla sempre e si parla di tutto. Poi alla soglia dei 50 lui si accorge, di punto in bianco che non ha mai fatto la vita che voleva. Va dallo strizzacervelli, si trasferisce nell'appartamento in centro che era il piccolo investimento per i ragazzi un domani tanto non ha senso lasciare i soldi in banca. Ti puoi tenere la carta di credito, io continuo a mantenervi come prima, ma non ci sono più mi devo ritorvare, mi devo trovare, ti chiamo 25 volte al giorno per raccontarti le mie cose, sei la mia migliore amica, la persona che stimodi più, l'unica di cui ho piena fiducia. Ah.... non ti amo più.....

L'avatar di parisi
    parisi non  è collegato Sani All
    bel colpo, ma quando ti riprendi dalla batosta non permettergli più di tornare, non c'è più troppo da fidarsi e vivresti con la paura di una nuova fuga.
    è incredibile di quanto a 50 anni si possa rincitrullire.

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    Riesco solo a dire " "

stefano28 non  è collegato Sani All
    E questo si è accorto a CINQUANT'ANNI che non ha vissuto come voleva?
    Cavoli un tipo davvero sveglio...

L'avatar di billa
    billa non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    purtroppo ce n'è tanta ultimamente di gente così..e c'è anche chi se ne accorge molto prima ma per evitare di dover uscire di casa e trovarsi a far tutto da solo lascia correre..

L'avatar di billa
    billa non  è collegato Sani All
    per quanto riguarda lucciole posso solo dire "mi dispiace"..

L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani All
    E' una situazione molto comune...tremendamen te comune.
    Ma io penso che la vera vittima, in questo caso, non sia ne la moglie ne i figli ma prorpio lui e la sua coscienza per il rimorso di aver rovinato quello che aveva anche se non era quello che desiderava.

xpiccolinax non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da daredevil
    Ma io penso che la vera vittima, in questo caso, non sia ne la moglie ne i figli ma prorpio lui e la sua coscienza per il rimorso di aver rovinato quello che aveva anche se non era quello che desiderava.
    Concordo,e non me la sento di dare addosso a quest'uomo. Non doveva sentirsi troppo a proprio agio se a cinquant'anni appunto ha preso una decisione così drastica.

SP@RROW Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    LO SAPPIAMO CHE TU SEI PERFETTO

L'avatar di lovely
    lovely non  è collegato Sani All
    Lucciole...non riesco a sprigionare da me qualcosa che possa farti solo accennare un sorriso..sono di quelle situazioni che nessuno mai vorrebbe ritrovarvisi dentro, quelle cose di cui non ci sono parole...
    posso dirti solo che mi spiace, che farei volentieri qualcosa, perchè da quando sono nel forum con te è stato subito un qualcosa di "speciale" una simpatia particolare...
    Un bacio stella, con calma riprendi in mano la tua vita, prendi un bel respiro e ricomincia.

scusate....
    non è successo a me
    è successo a una persona a cui voglio bene
    mi si accapponava la pelle mentre me lo raccontava

.....io fingo solo di essere cinica

L'avatar di daredevil
    L'avevo capito...lo so che sei una splendida signora già separata e madre e con splendido fidanzato...

L'avatar di lisi
    lisi non  è collegato Sani All
    Non sono d'accordo, se il rimorso fosse tanto grande da sostenere per la sua coscienza, non l'avrebbe fatto....se non avesse vissuto la vita che voleva forse l'avrebbe dimostrato prima il suo disagio e forse qualcuno dei suoi figli o sua moglie se ne sarebbe accorto...
    Potersi prendere una pausa lo trovo lecito, smettere di amare una persona pure, comportarsi cosi, e poter passare addirittura per vittima, proprio no!
    ....adotta un cane, salvagli la vita....

L'avatar di lovely
    lovely non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
    scusate....
    non è successo a me

Oh signur..scusa se ho travisato..che rimba!!
    cavoli però..non è affatto una situazione facile, a 50 anni uno si accorge che quello che voleva dalla vita non ha la minima congruenza con quello che ha costruito fino ad ora... è una mattonata

L'avatar di lisi
    Citazione Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
    scusate....
    non è successo a me

mi pareva infatti.....

L'avatar di daredevil
    Citazione Originariamente Scritto da lisi
    Non sono d'accordo, se il rimorso fosse tanto grande da sostenere per la sua coscienza, non l'avrebbe fatto....se non avesse vissuto la vita che voleva forse l'avrebbe dimostrato prima il suo disagio e forse qualcuno dei suoi figli o sua moglie se ne sarebbe accorto...
    Potersi prendere una pausa lo trovo lecito, smettere di amare una persona pure, comportarsi cosi, e poter passare addirittura per vittima, proprio no!

Hai ragionissimo...io non lo scuso, dico solo che non vorrei trovarmi nei suoi panni!

L'avatar di lisi
    Hai ragionissimo...io non lo scuso, dico solo che non vorrei trovarmi nei suoi panni!
    a beh....io invece non vorrei trovarmi in quelli di sua moglie....

L'avatar di daredevil
    Citazione Originariamente Scritto da lisi
    a beh....io invece non vorrei trovarmi in quelli di sua moglie....
    Ok, è comprensibile.
    So per certo che la magioranza sta dalla parte della moglie...ma ti rendi conto? Sentirsi un fallito a 50anni????

L'avatar di lisi
    allora diciamo cosi, non vorrei essere nemmeno nei panni del marito se fosse in piena crisi esitenziale perchè essere rosicati dentro è la cosa piu' brutta del mondo....ma allora perchè dire non ti amo piu'....cosa centrano i sentimenti, forse è stato precipitoso....

L'avatar di daredevil
    Forse è tremendamente confuso...anche le persone mature e magari con lavori che richiedono grandi responsabilità possono perdersi.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft