MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 121 a 129 di 129
Questa discussione dal titolo Donne cosa pensate dei piselli piccoli? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da bodyandsoul piu che bizzarro io penso sia assurdo! Era un eufemismo......
    L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da bodyandsoul
    piu che bizzarro io penso sia assurdo!
    Era un eufemismo...

ak
    ak non  è collegato Sani All
    Era un'idea, poi ognuno è libero di coglierla oppure no. Certo che però non vuole scartata o denigrata del tutto. Ho letto nel giornale d'oggi che a Firenze in 7 hanno violentato una ragazza... evidentemente piuttosto che andare a ******e preferivano comportarsi da bestie e andare in galera. Ci sono molti tipi di assurdità.

ricimuo non  è collegato Sani All
    Caxxo, ci sono dei momenti che mi piacerebbe proprio sapere quanti fra coloro che dicono di vantare un arnese così dicono il vero...Sarebbe bello se qualche donzella con un po' di sana esperienza ci raccontasse quanti, fra gli uomini che ha frequentato, erano veramente dotati.
    Il mio non è ne lungo ne corto, ed è sempre andato benissimo. Ma poi mi chiedo, da quale misura un pisello è definibile come grosso?

L'avatar di cotto
    cotto è  collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da ometto
    Posso a 40anni appendere al chiodo il mio pisello?
    Beh, se sei cosi' preoccupato delle dimensioni, puoi appenderlo con una puntina, anzicche' con un chiodo

L'avatar di cotto
    Lei vorrebbe che io tornassi a corteggiarla, che le chiedessi "scusa", che tornassi a fare quei lunghi massaggioni, che come un macho la prendessi facendole raggiungere un bell'orgasmo vaginale.... che illusa.
    Ma questo te lha detto espressamente lei?

L'avatar di cotto
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    cmq ragazzi quanti problemi!!! mia nonna lo dice sempre...
    i bisellini più piccoli sono i più saporiti!!!
    Sempre fantastica

bodyandsoul Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da cotto
    Beh, se sei cosi' preoccupato delle dimensioni, puoi appenderlo con una puntina, anzicche' con un chiodo
    forte questa! dai ometto sù, il problema tuo, visto le tante pare mentali che ti fai fare, non è nelle dimensioni ma che non lo sai usare...eppure è facile io so che si dice no lungo che tocca no grosso che spacca...ma duro che duri.. e se poi è piccolo, speriamo almeno che sia giocherellone!

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All
    Io dall'alto dei mie 14 cm, sono un ejaculatore precoce... ma quali reali possibilità ho?

Posso a 40anni appendere al chiodo il mio pisello?

Adesso giù con le vostre risposte, "guarda che io e il mio lui lo facciamo benissimo anche se non è dotato".... "cerca di ritrovare la fiducia in te stesso"....blà blà blà...

Io mi convinco sempre più che il pisello piccolo non vada.... un tempo forse......... l'amore platonico permetteva di passare in secondo piano il problema....
    Secondo me il pisello grosso per le donne è come il seno grosso per l'uomo. Bello. Piace ai più, ma è più un fatto estetico che altro. Quello che poi conta è farla arrivare all'orgasmo e per quello 14 cm bastano se li sai usare.

C'è una mia cara amica che è stata per un paio di anni con uno che, secondo lei ce l'aveva piccolo, ma la faceva godere da pazzi e in tutti i modi. Ancora oggi afferma senza incertezze che è stato il suo amante migliore.

Più che del c..zo piccolo mi preoccuperei dell'eiaculazione precoce, che probabilmente è legata a 2 fattori. Il primo psicologico per il fatto che pensi di averlo piccolo (problema tuo). Il secondo perché le donne con cui sei state non sanno stringere i muscoli (problema loro).

L'avatar di maxstaff
    maxstaff non  è collegato Sani All
    caro ometto ............. !!!
    ahahahahaha
    ho io la giusta terapia al tuo problema .......... ma devi farlo sul serio pero ...!!

iscriviti ad un corso di autostima e ad un corso di sopravvivenza ....... tieni in forma il tuo essere uomo , il quale da sempre e stato il predatore e non la preda ( cosa che sembra contraria nel tuo caso ) ........... !!!
    devi mostrarti piu uomo , piu sicuro di te agli occhi di tua moglie ........ lei ti giudica un piccolo ometto ? e tu dimostrale di essere un super eroe ........ !!!
    niente costume da superman o spiderman ......... ma sostanzialmente uomo o meglio omo sapiens o erectus ( ci sta bene ) !!!
    le donne vogliono la dolcezza e le carezze , ma non sanno fare a meno del maschio vero che e racchiuso in ogni uno di noi !

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft