cakkio vero, bella sta domanda, sno curioso pure io
Volevo introdurre una nuova discussione nella speranza non si riveli troppo "pallosa".. Nel linguaggio comune e nell'immaginario collettivo si parla spesso degli attributi maschili: "è uno con le ....." "bisogna tirar fuori i ........" "c'ha due ..... grosse così!" ecc..
Ma nella vita sessuale e durante il rapporto quanto sono importanti per le donne i testicoli? Attraggono molto oppure no? Non ho mai sentito nessuna ragazza parlarne e sarei curioso di conoscere loro opinioni in proposito
cakkio vero, bella sta domanda, sno curioso pure io
Se non erro tempo fa anche io aprii un 3d sull'argomento ma non ebbe molto successo!
E' una buona occasione per riprender il discorso
Dolci ragazzuole...che ci dite?
Vabbè...
Se mi promettete che non si scatenerà nessuna corsa al righello, nessun nuovo complesso delle dimensioni, vi rispondo.
Esteticamente non li apprezzo granché. Forma, colore e dimensione non mi interessano minimamente, davvero.
Certo, sono affascinanti, come qualunque parte del corpo, soprattutto quelle che non ho.
Però sono troppo delicate! Quasi non ci si può avvicinare!
esteticamente no, non sono proprio belli da sentirmi attratta da alcuni piuttosto che altri, a me ricordano dei kiwi
ma al tatto mooolto delicatamente è bello sentirli, fanno parte del tutto durante un rapporto orale e in certe posizioni con lui dietro sbirciando da sotto mi divertivo a vederli muovere, non so dirvi perchè!
Perchè, non ti piacciono i kiwi?!Originariamente Scritto da maryann
certo che sì! i kiwi sono buonissimi ma non sono bellissimi
Ahi!Originariamente Scritto da maryann
Ma ti riferisci al frutto o al pennuto?!
(ah,ah)
perchè hai notato un leggero doppio senso nella mia frase?![]()
La vita è tutta un doppio senso!!Originariamente Scritto da maryann
Per me farsi accarezzare (non strizzare) i testicoli durante la penetrazione è splendido.. Vengo immediatamente!
Ehi anche strizzati è da provare![]()
Di questi tempi mi accontento della centrifuga!!
però se tu avessi le mani delicate..
A me li strizzano quasi ogni giorno...tranne il sabato e la domenica!Originariamente Scritto da sonic
Indovinate perchè!?
P.S: Cmq...carezze e baci delicati sono ben accetti!![]()
A me fanno un male boia se me li succhiano...***** zozza che mi perdo sempre!!!!
Sempre la solita.. Chi ha il pane non ha i denti!
ahiaaaaaaaaaaaaaaaaOriginariamente Scritto da sonic
![]()
nn ci ho mai fatto caso sinceramente! punto ad altro![]()
bhe ke dire da ragazzza mi sento di dire ke nn contano molto...anke perkè nn vengono valorizzati più di tanto!
Ma no... basta essere delicati.... non intendo strizzare come un limoneOriginariamente Scritto da alilibere
![]()
tutte le hanno delicate, a meno che facciano il muratore......Originariamente Scritto da bruco77
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||