Non devo cambiare troppo per adattarmi all'altro, non devo aspettarmi che lui cambi per adattarsi a me.
Prima che qualcuno contesti il mio 3dSo che l'amore non è un'insieme di regole e che va vissuto in maniera spontanea... Però è inutile nascondere che dalle esperienze si impara.. Cosa avete imparato voi dalle vostre esperienze per far funzionare una relazione?
Inizio io con un'affermazione a caso tra le tante cose...
Ho imparato che devo parlare di meno e agire di più...
A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.
Non devo cambiare troppo per adattarmi all'altro, non devo aspettarmi che lui cambi per adattarsi a me.
che devo parlare e non pretendere la telepatia; che devo pretendere di più anzi il giusto e non accontentarmi per paura di perdere qualcuno; che devo seguire il mio istinto e saper cogliere i segnali dell'inizio che se ci sono già subito delle cose che non vanno bene figuriamoci poi
Mai annullarsi per l'altro...
Lasciare sempre spazio all'altro. Non lo si deve soffocare.....
Dalla prima storia ho imparato che la coppia non è una cosa che vive di vita propria e che al partner bisogna dedicare attenzione.
Dalla seconda ho imparato che puoi fermare il mondo e farlo girare anche al contrario: se l'amore finisce non c'è nulla da fare.
La terza mi ha insegnato la differenza tra amore e semplice attrazione sessuale.
La quarta idem (si vede che il concetto non mi era ancora abbastanza chiaro) ma anche il fatto che, se si prospetta una relazione abbastanza seria, forse è il caso di essere altrettanto chiari sui propri programmi.
Nella quinta, attuale, sto imparando tutto il resto![]()
Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
E lo farò
che l' amore e' una gran caxxata inventata dalla gente per farsi coraggio nella vita e illudersi che esiste qualcosa in cui credere....tipo il principe azzurro e babbo natale....
...tipo il principe azzurro,babbo natale e dio?Originariamente Scritto da casper78
dio finchè nn schiatti nn hai la conferma se esiste o meno...babbo natale e il principe azzurro bastano pochi anni.....Originariamente Scritto da xpiccolinax
Semper fidelis...nel senso di essere sempre se stessi.
O la compaga ti accetta come sei ovvero mollala...quelle che hanno tentato di plasmarmi al loro arketipo di ragazzo, hanno fatto sempre una finaccia.
sei uno sbirro??Originariamente Scritto da daredevil
![]()
Originariamente Scritto da casper78
Eh eh eh ...ne sai qualcosa di questo motto?
oh yes....e' quello dei caramba, true?Originariamente Scritto da daredevil
![]()
Volendo essere pignoli,la certezza non ce l'ho neppure per quelliOriginariamente Scritto da casper78
![]()
che esistono o che nn esistono??Originariamente Scritto da xpiccolinax
That's it...La BenemeritaOriginariamente Scritto da casper78
uno di loro??Originariamente Scritto da daredevil
![]()
Segreto professionale, e te lo dico dopo devo farti fuori...non so se mi spiego!Originariamente Scritto da casper78
![]()
ros?Originariamente Scritto da daredevil
![]()
...Originariamente Scritto da casper78
e non è lo stesso?
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||