In guerra ogni buco è trincea![]()
http://www.repubblica.it/2008/02/sez...ido-cieca.html
Beh,se questo non è una conferma!!!
Aspetto smentite![]()
Il futuro è oggi....
In guerra ogni buco è trincea![]()
Mah............ io non ci vedo nulla di strano.Originariamente Scritto da frederika
Dimentichiamo che in fondo, per quanto evoluti, siamo animali e certi meccanismi continuano a rimanere strettamente legati alla nostra natura.
Peccato però che questi ricercatori non abbiano fatto lo stesso esperimento scambiando le parti![]()
Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
E lo farò
Vero! Sarebbe stato interessante...Originariamente Scritto da niknightfly
![]()
Fatto tempo fa in Inghilterra.In un cinema spruzzarono le poltrone di un cinema con i feromoni maschili....quasi tutte le donne si sedetterò su quelle poltrone.Solo le donne con il ciclo non erano recettive.Originariamente Scritto da niknightfly
Altro che testa,ci commandano gli ormoni!!!![]()
Il futuro è oggi....
frede adesso mi sento più felice...
Ps: anche se infondo penso che per le donne agiscano meccanismi non uguali ma...simili![]()
etiamsi omnes, ego non
non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!
Per me sono tutte cazzate.
Senza contare che questi "test" che fanno cominciano tutti alla stessa maniera..."degli scienziati (spesso non dicono neanche di che tipo) hanno messo X uomini in una stanza..." e poi partono a sparare ******ate
Non specificano mai che tipo di persone sono, parlano solo di "uomini"...è chiaro che se prendi 10 arrapati random e nella stessa stanza ci metti 10 mucche, quelli si trombano pure le mucche...
Scusatemi, ma io quando vedo quelle cose mi viene troppo da ridere
Diciamo sempre che generalizzare è sbagliato...ecco, quei sondaggi sono la generalizzazione in persona![]()
Se non fosse così ci saremmo già estinti! La natura non può permetter ciò...e per contrastarlo ha fatto si che gli ometti siano + predisposti all'atto sessuale!
l'unica cosa che mi chiedo è perchè certi scienziati ( pseudo ) decidano di occuparsi di certe scemenze.
Dicevano la stessa cosa di EdisonOriginariamente Scritto da parisi
![]()
Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
E lo farò
se ti pare la stessa cosa...Originariamente Scritto da niknightfly
![]()
questo 3d mi lascia perplessa...cioè più che altro l'esperimento mi lascia perplessa
ma è poi vero che un uomo riesce ad andare con una che giudica brutta??
da donna sinceramente posso dire di aver sentito delle attrazioni temporanee inspiegabili, magari per qualcuno che a ben guardare non è che mi piacesse molto...ma se vedessi qualcuno che non mi piace assolutamente, finirci a letto non sarebbe neanche tra le idee più remote! preferirei l'estinzione! e sinceramente credo sia così anche per gli uomini...insomma, non sono "esseri" tanto differenti, basta parlarci per scoprire che se una non gli "tira" non la guardano nemmeno!
etiamsi omnes, ego non
alla fine si mischia la natura con l' educazione e il fatto che siamo si animali, ma pensanti .... e quindi il materiale è vario e di varia interpretazione .... resta il fatto che, per mia esperienza personale, ci sono mooooltissime donne con le quali non mi sognerei neppure di scambiare una carezzina .... ma conosco anche chi salterebbe addosso a chiunque ...Originariamente Scritto da moon
il prossimo passo di questi illuminati potrebbe essere:
scoperto dopo anni di ricerche che per i maschi ogni buco è buono.
sono stati scelti individui di diversa età ed estrazione sociale, chiusi in una stanza.
dopo poco tempo, grazie a telecamere nascoste, si è potuto notare come l'allegra combricola abbia trasformato il forzato soggiorno in un'orgia gay.
Mi pare un'esagerazione, io non mi ci riconosco. Sono estremamente selettivo. Permettetemi la provocazione (ulteriore): l'esperimento ha dato questo risultato perchè condotto in Olanda, Paese notoriamente ricco di belle figliole. Anche a me, credo, a Groningen si alzerebbe facilmente il testosterone!
Avranno analizzato solo George ed i suoi Cloni![]()
Il problema è un altro.
Cosa penserebbe una donna respinta da un uomo che la giudicasse (a suo modo) non sufficientemente attraente?
Pensate forse che gli farebbe i complimenti per aver dimostrato di non essersi accompagnati con la prima squinzia che si fosse fatta avanti?
No, perchè una donna respinta difficilmente accetta di non piacere, quindi essere "selettivi" non serve a nulla, le donne chiamate in causa si lamenterebbero lo stesso e lo accuserebbero di "superficialità"
Allora vuol dire che le donne hanno una buona opinione degli uomini chi si accontentano di "poco".
No, perchè penserebbero che sono degli sfigati.
La soluzione?
Non far dipendere la nostra autostima da quelle che le donne pensano di noi e continuare ad essere se stessi, selettivi o no non ha importanza.
arzigogolato ma convincente!Originariamente Scritto da silverfox71
a me è capitato di piacere e anche di non piacere come avrei voluto...ma mi è capitato diverse volte qualcosa che ferisce anche di più...cioè destare attrazione (lo studio degli scienziati di cui sopra).
La sola attrazione può farti sentire davvero poco attraente esteticamente (poichè credo basti respirare), e ancor peggio ti fa sentire una persona poco piacevole, come se non si avesse altro di buono o di bello.
Ecco che non ho mai creduto ai complimenti...se te li fa una persona che ti ama è perchè ti ama, se te li fa una persona qualunque è perchè respiri...dunque la mia morale della favola è: non sono nè bella nè brutta...sono solo quella che sonoe rimango me stessa nonostante gli altri...insomma un pò come la pensi tu!
![]()
etiamsi omnes, ego non
Può anche funzionare così per qualche ignorantello! Per me no di certo!Originariamente Scritto da frederika
non è vero! A me le negre non piacciono!Originariamente Scritto da frederika
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||