dopo...mentre cerco di penetrarla...
più ci pensi più vai in paranoia..mi spiace. pesno che sonoveloce abbia ragione, cmq, non evitare di mettere il presrvativo e lasciati trasportare dall'istinto..Originariamente Scritto da french81
![]()
dopo...mentre cerco di penetrarla...
Senti la butto così, nel caso fatti delle grasse risate!
Non è la prima volta che sento di questo problema dell'ammosciamento post-indossamento del "cappottino", da chi ha una circonferenza del pisello diciamo abbondante.
Nel caso madre natura ti avesse dato quest'abbondanza, hai mai provato profilattici XL?
Scusa la cazzata che ho scritto ma l'ho davvero sentita più di una volta.
non ti preoccupare, è una possibilita' ma nn credo sia il mio caso...direi di no...grazie cmq
Ok...allora forse è davvero solo ansia.
Toh per una volta in sintonia ...
Odio abbastanza i preservativi, ma ... di necessità, virtù.
Ho avuto (poche) esperienze, personali, nei quali i preservativi normali hanno coinciso con vere debacle nell'erezione.
E' una questione di ... spazio ... non puoi pensare di continuare a pensare alle chiappette rosa che hai davanti e dove vorresti infinitamente infilarti profondo mentre ti infili un sacchettino di plastica insensibile, che ti strizzano la virilità da tutte le parti, fatichi a far scendere, come li tiri giù tornano su, sguisciano ...
Baaaaahhh !!
Fai qualche prova, ce ne sono di diverse misure; non ricordo la marca/sigla, ma ne avevo trovato uno che mi andava a pennello e (a parte il compromesso in sensibilità) con la giusta soddisfazione per entrambi.
Comprane 3-4 confezioni diverse e ... fai le prove ... magari anche da solo, training.
Quando ti senti allenato ... gara![]()
Anche il ... saperli maneggiare diminuisce la tensione, che anche lei ha il suo bell'influsso.
ma cosa quoti santo cielo...Originariamente Scritto da maxstaff
gli consigliate di non usare il preservativo.
Ma con che testa ragiona la gente a volte non lo so.
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||