MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 13 di 13
Questa discussione dal titolo Circoncisione è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ciao ragazzi e ragazze. Ho controllato già con la funzione "cerca", prima di aprire questa discussione, ma ...
    L'avatar di idros
    idros non  è collegato Sani All

Domanda Circoncisione

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao ragazzi e ragazze. Ho controllato già con la funzione "cerca", prima di aprire questa discussione, ma non ho trovato precisamente ciò che cercavo.
    Dunque, prima mi presento: sono Luca, dalla provincia di Brescia e ho 19 anni.

Domattina sarò circonciso, quindi mi farebbe piacere sapere da voi (soprattutto ovviamente da chi ha subito questo intervento) le vostre opinioni, esperienze, i vostri consigli, e qualsiasi cosa riguardi la circoncisione ed il periodo post-operatorio. Così magari anche da prepararmi meglio ai due giorni di riposo di cui già mi hanno parlato, o ai fastidi iniziali che si possono avere. Insomma, tutto quello che vi viene in mente, e che avete il piacere di scrivere, io son qui. A parte domani mattina, che già ben sapete

Grazie a tutti!!

xteen non  è collegato Sani All
    caro luca io di persona nn ho mai subito questa operazione ma l'hanno fatta un mio amico e mio cugino, ti dico che per i primi giorni avrai un po' di bruciori ma poi passa tutto e non avrai alcun problema anzi loro due hanno anche un bel pene grosso, ma non so se dipenda dall'operazione, ma intendo dire che non hai influito.

xteen non  è collegato Sani All
    se vuoi parlarne più a fondo mandami una mail a NO MAIL .com
    Ultima modifica di rosina; 23/07/2008 alle 15:36

L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani All
    Ciao innanzi tutto in bocca al lupo per domani.
    Anche io mi sono circonciso all'età tua e ora sto benissimo...
    Si, i punti ti daranno fastido e per alcuni giorni non avrai neanche il coraggio di guardaretelo, ma pensa al dopo e a tutti i problemi che avrai risolto.
    Ora, dop tanti anni, io ringrazio quell'interveto che mi ha consentito di godere a pieno del sesso e dell'amore.
    Ciao

stefano28 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da daredevil
    Ciao innanzi tutto in bocca al lupo per domani.
    Anche io mi sono circonciso all'età tua e ora sto benissimo...
    Si, i punti ti daranno fastido e per alcuni giorni non avrai neanche il coraggio di guardaretelo, ma pensa al dopo e a tutti i problemi che avrai risolto.
    Ora, dop tanti anni, io ringrazio quell'interveto che mi ha consentito di godere a pieno del sesso e dell'amore.
    Ciao
    Io direi tre settimane un mesetto di fastidi (specie la notte) poi tutto ok.

L'avatar di daredevil
    Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    Io direi tre settimane un mesetto di fastidi (specie la notte) poi tutto ok.
    Io non volevo spaventarlo del tutto...comunque si, un mesetto buono!

L'avatar di idros
    Ho letto i vostri messaggi (e crepi il lupo). Ringrazio soprattutto daredavil, che nel bene e nel male ha cercato di non spaventarmi, però, in casi simili, la verità è la cosa più importante comunque, nel caso aggiorno, anche se penso che un normale decorso non abbia cose così particolareggiate da dire... vabbé.
    Per caso (una cosa che mi son dimenticato di domandare prima), ho sentito in giro che avviene un lieve calo della sensibilità, voi che dite?
    Buon proseguimento e buona notte, ci si sente in giornata!

L'avatar di daredevil
    Citazione Originariamente Scritto da idros
    Ho letto i vostri messaggi (e crepi il lupo). Ringrazio soprattutto daredavil, che nel bene e nel male ha cercato di non spaventarmi, però, in casi simili, la verità è la cosa più importante comunque, nel caso aggiorno, anche se penso che un normale decorso non abbia cose così particolareggiate da dire... vabbé.
    Per caso (una cosa che mi son dimenticato di domandare prima), ho sentito in giro che avviene un lieve calo della sensibilità, voi che dite?
    Buon proseguimento e buona notte, ci si sente in giornata!
    Dunque, a dire il vero non te lo so dire esattamente perchè quando mi sono operato non è che avessi avuto una gran vita sessuale da poter fare il confronto con le prestazioni avute dopo.
    Però è vero che si desensibilizza perchè, lo vedrai, i tessuti del glande non essendo più coperti e riparati dal prepuzio tendono ad "asciugarsi".
    Ti posso dire che per durata resisto un po' di più della media, ma non so se dipende dal fatto che sono circ. o da mia bravura!!!
    Beh tienici informati sull'intervento...

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    ciao,
    innanzitutto in bocca al lupo!!
    io sono una ragazza quindi di personale in merito posso dirti poco una mia amica però aveva un ex circonciso e mi raccontava che lui durava TANTISSIMO perchè da quando si era circonciso aveva molto meno sensibilità (lei diceva perfino a fargli sex orale lui diceva di sentir poco) però non so, forse la cosa è un po' soggettiva...
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di daredevil
    Questi discorsi piacciono tanto alle donnine...

L'avatar di idros
    Eccomi! Non è stato un day hospital perché, ovviamente, ho avuto delle complicazioni; di conseguenza sono stato ricoverato. Probabilmente a causa di un punto in meno (che alla fine non hanno più messo) una zona sanguinava più del dovuto (ma senza creare ematomi, il che è comunque positivo). Quindi mi hanno tenuto la notte. Stamattina, pure, sanguinava, ma dopo una seconda medicazione più niente.
    Scommetto che, a casa, durante il fai-da-te (medica-da-te) farò un mezzo disastro.
    Poi beh, ho poco altro da dire.. ora come ora non mi vengono tanto le parole... però sostanzialmente (a parte il dolore durante le medicazioni) dicono che sia andato comunque tutto bene. Ora sono sommerso di garze, cerotti, pomate e oli vari.
    Il pene è bello gonfietto e, come dice daredevil, non ispira così tanta ammirazione.

Però, anche se un po' precocemente, la "molta meno sensibilità" dell'ex di una amica di sweetyA un po' mi spaventa...spaventa, no, però mi preoccupa, mi da' un po' a pensare.

Lo so che potevo citare/quotare, ma perdonatemi, scrivo di fretta e mi butto sul divano.
    Grazie a tutti/e per le risposte!

L'avatar di daredevil
    Ehilà...ben tornato!
    Non preoccuparti, la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo...ognuno ha le sue complicazioni. Io mi son dovuto rioperare dopo circa due anni per via di complicazioni banali ma che, porka zozza, mi sono venute!!!
    Senti, per la sensibilità non preoccuparti, quando imparerai a gestirla capirai che infondo non è male durare un po' di più anzi è il contrario...della serie non tutti i mali vengono per nuocere.
    Okkio alle medicazioni...falle bene.

L'avatar di idros
    Se posso sapere, che complicazioni hai avuto? Non che mi voglia fare troppo i fatti tuoi, mi raccomando
    La storia delle medicazioni, causa dolori (anche acuti, come saprai), mi crea un po' d'ansia. Stanotte, prima di andare a letto, mi cimenterò! Se avessi qualche problema, o quale richiesta particolare, potrei sempre decidere di contattarti (dato che la discussione qui sembra quasi tra due persone, a parte sweetyA ). Le mie richieste, in generale, in questo post, sono del resto delle richieste di una persona nuova a questa "esperienza", quindi anche la minima cosa potrebbe sembrarmi invece un ostacolo. Grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft