MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21
Questa discussione dal titolo che succede? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Da un po' io e il mio ragazzo facciamo l'amore di rado.non perchè non ci vada ma ...
    L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All

Infelice che succede?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Da un po' io e il mio ragazzo facciamo l'amore di rado.non perchè non ci vada ma xchè ci vediamo poco. ultimamente oltre a non raggiungere quasi mai l'orgasmo (non che prima lo raggiungessi sempre ma ogni tanto si) mi capita di sentire davvero pochissimo,anzi: all'inizio male (forse xchè lo facciamo poco e la vagina deve riabituarsi,mi succedeva anche i primi tempi)e poi pochissimo. lui ovviamente lo sente e puntualmente dopo un po' smettiamo.
    questa situazione mi fa davvero star male perchè non capisco come mai succeda. anche la scorsa volta avevo voglia da morire, abbiamo fatto preliminari lunghissimi, tutto perfetto ma arrivati al dunque... qualcuno sa consigliarmi qualcosa? che sia psicologia, la paura di sentir male all'inizio mi frena?? è che mi sembra strano xchè in passato con lui mi succedeva a volte di sentire un po' male poi però passava e tutto andava bene...
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

alilibere Ospite
    ciao sweety...secondo me non dovresti preoccuparti piu di tanto...potrebbe essere solo un fase passeggera del vostro rapporto...da cio che scrivi mi sembra di capire la vostra sia una relazione a distanza... Non sono uno psicologo...ma a mio modesto parere potrebbero essere solo tue ansie, che incosciamente poi si perquotono sulle tue prestazioni sessuali. non ti succede nulla...forse la distanza dal tuo ragazzo fa si che tu ti irrigidisca e che ti manchi quel senso di sicurezza che lui riesce a infonderti quando siete insieme. prova solamente a rilassarti. che lui ti ami è certo da cio che dici (lui ovviamente lo sente e puntualmente dopo un po smettiamo) è molto attento al tuo piacere (cosa non facile da trovare in noi maschietti eheh). per quanto riguarda il dolore che senti non risponderti anche perchè la patatina io non la ho incorporata ...ma non penso sia dovuto al "disuso"...sta tranquilla e un grosso in bocca al lupo

L'avatar di sweetyA
    ciao,
    grazie x la tua risposta
    la nostra non è una storia a distanza ma da quando lui ha iniziato a lavorare tra gli impegni miei e i suoi ci vediamo poco,in più non viviamo da soli quindi non è che sia così facile fare l'amore.
    Boh mi sto preoccupando perchè mi sembra strano sentire così poco, 2 settimane fa sentivo anche solo col suo dito dentro com'è possibile non senta il suo pene?!
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di thefrog
    thefrog non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da sweetyA
    ciao,
    grazie x la tua risposta
    la nostra non è una storia a distanza ma da quando lui ha iniziato a lavorare tra gli impegni miei e i suoi ci vediamo poco,in più non viviamo da soli quindi non è che sia così facile fare l'amore.
    Boh mi sto preoccupando perchè mi sembra strano sentire così poco, 2 settimane fa sentivo anche solo col suo dito dentro com'è possibile non senta il suo pene?!
    mia cara, non ho buoni presentimenti, a giudicare da quello che dici .... sara' un caso, ma quando queste cose sono successe, in mie passate esperienze, di li' a poco tempo la storia è finita .... è un piccolo campanello d'allarme, il fatto che non ci sia piu' quel "bisogno" fisico, e quella marea che ti travolge ogni volta che fate l' amore .... allora, sotto a cercare quel piccolo malessere che cova denrtro, e che va curato, prima che diventi una malattia devastante .....

L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da sweetyA
    ciao,
    grazie x la tua risposta
    Non c'è nulla da fare...io ste cose non le capirò mai...

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da daredevil
    Non c'è nulla da fare...io ste cose non le capirò mai...
    Ma che c'è da capire.... è il bisgno di fondersi nel turbinio dell'amore... di sentirsi compenetrati uno nell'altro... nel donarsi piacere e amore reciproco... di fisicizzare il desiderio interiore verso l'altro.... ascoltare le vibrazioni fisiche e sensoriali del corpo dell'amato... del sentirsi piccoli e al sicuro nascosti nell'abbraccio della passione.... nel sapere che siete tu e lui/lei e il resto è niente..... si chiama amore... almeno credo !!!!!!!!!!!!!!!!!!
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di daredevil
    Si...esattamente...t utte ste paranoie se ci si vede poco!!!

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All
    Mo so io che non capisco????????????? ????????
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All
    le tue idee sono ben note ormai da tempo. Però sarebbe carino e rispettoso nei confronti di chi chiede aiuto come sweetyA che tu non attacchi la solita solfa, in un 3d dove lei cerca consigli per una situazione che la fa stare male.

cmq sweety...probabilmen te un po è psicologico, il fatto di vederlo poco, la paura di sentire dolore etc....non riuscite a prendervi un weekend da soli, lontani da tutto?
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di daredevil
    Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    le tue idee sono ben note ormai da tempo. Però sarebbe carino e rispettoso nei confronti di chi chiede aiuto come sweetyA che tu non attacchi la solita solfa, in un 3d dove lei cerca consigli per una situazione che la fa stare male.

Io non attacco nessuno...sei tu che cerchi sempre lo scontro

L'avatar di daredevil
    Citazione Originariamente Scritto da sofix74
    Mo so io che non capisco????????????? ????????
    Allora siamo in due

L'avatar di lovely
    lovely non  è collegato Sani All
    Ehm..credo che sofix non capisca te..non la situazione
    ___la parte migliore che puoi recitare...è quella di te stesso___

L'avatar di daredevil
    Citazione Originariamente Scritto da lovely
    Ehm..credo che sofix non capisca te..non la situazione
    Si lo so..ho capito

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All
    Se è vero che l'appetito vien mangiando è anche vero che meno si mangia e meno viene appetito ... è un momento di stanca, causato dalla situazione, non vi vedete mai, anche la voglia passa...

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    conoscendo qualcosa di te grazie ad altri 3d che hai scritto credo che la situazione sia più psicologica che fisica, e certamente il vedersi pochetto nn aiuta. dovreste prendere un pò di tempo per voi due da soli e tu un pò per te stessa...capiscimi!! !

L'avatar di daredevil
    Seriamente, spero solo che non ti vanga mai in mente di colpevolizzarlo della situazione a causa dei suoi impegni...secondo me sarebbe un'idea devastante!

L'avatar di maryann
    maryann non  è collegato Sani All
    sweet sweety a me era successo di non sentire più nulla quando avvertivo qualche tensione nel rapporto che non riuscivo a chiarire, delle incomprensioni che per fortuna non mi pare esistano nel tuo caso ma come è stato detto può essere una tensione dal fatto che ci si vede poco, inconsciamente può essere che ti proteggi per non avvertire "il problema" della lontananza ma poi ogni volta che lo vedi devi abbattere il muro creato

alilibere Ospite
    in questo sono d accordo con daredevil (anche se di solito non lo sono con cio che dice)...ma perchè si ha spesso la mania di misurare l amore con la quantità di sesso o con la quantita di volte ce ci si vede?? il sesso è fisico...è un momento, l amore si dimostra sicuramente con altro....scusate ma ne so qualcosa!

L'avatar di maryann
    maryann non  è collegato Sani All
    non mi pare però che la diretta interessata stesse misurando la quantità di sesso per capire la qualità o meno dei sentimenti! il problema esposto mi pare tutt'altro.
    non so lei in questo caso perchè si vedano poco e risponderà lei a argomenti che la riguardano direttamente, di mio posso dire che quando non è per causa di impedimenti esterni come lavoro o altro se una persona non vuole vedere spesso l'altra vuol dire che non ha desiderio di starci assieme punto e basta che vuol fare il single pur avendo una persona sicura dove poter andare, che non vuole condividere più tempo e momenti possibili, non solo per fare sesso, ma di vita. che se uno lo vedi ogni tanto è difficile farlo parte integrante del tuo mondo e del tuo quotidiano.
    invece ho visto coppie affiatate e che si amavano resistere benissimo a qualsiasi lontananza dovuta a motivi concreti come un trasferimento di lavoro, un viaggio lungo

L'avatar di sweetyA
    allora, daredevil io non mi sto lamentando del fatto che lo facciamo poco (come credi), mi sto solo interrogando sul perchè le mie sensazioni siano diverse negli ultimi tempi. la cosa mi preoccupa perchè anche l'ultima volta che lo abbiamo fatto io avevo voglia e mi sono lasciata anche più andare (gli ho chiesto di fare un 69 e chi ha letto i mie thread sa che ho problemi a farmi fare sex orale quindi...)e tutto è filato liscio,poi però quando abbiamo iniziato a fare l'amore...niente sentivo pochissimo a parte un po' di fastidio iniziale
    sullo stare insieme avete ragione, forse questi ultimi mesi non sono stati molto proficui per la nostra coppia e il mio corpo e la mia mente ne risentono... tra poco io parto per una settimana di vacanza con delle amiche e poi con lui...vediamo un po' che succede...
    ma a nessuna di voi ragazze è mai successo?
    il mio ragazzo ha iniziato a dire che probabilmente è una cosa psicologica,o forse sento io meno trasporto... tutto ciò mi spaventa perchè se fosse una cosa inconscia per ora si sta scontrando con la mia ragione perchè io non voglio che tra noi finisca ma non voglio nemmeno che ogni volta che arriviamo al "dunque" lui si senta in dovere di smettere xchè io non sento non dev'esser piacevole come situazione nemmeno per lui anche se cerca di sdrammatizzare

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft