sinceramente esperienza dirette non ne ho però credo che di certo non sei l'unico e non ci vedo niente di maleun amico del mio ragazzo è feticista dei piedi specie se piccoli e con la french, è fissatissimo!! un altro delle scarpe...
Con questo termine si indica il feticismo del piede e della scarpa.
Ho scoperto di essere un "retifista naturale" in quanto questa tendenza mi si è manifestata sin dalla tenera età...
Provo una grande attrazione per i piedi femminili puliti, ben fatti e ben curati. Adoro anche calze velatissime, scarpe e sandali con tacchi alti...
Wikipedia, ed io son d'accordo con quanto scritto, ne parla in questi termini:
... Una grande parte dei feticisti del piede ha una considerazione per i piedi identica, e quindi aggiuntiva, a quella per le zone erogene considerate 'normali'.
I feticisti del piede classificabili come naturali, hanno normalmente manifestazioni molto precoci della loro inclinazione fin dall'età infantile, e quindi prima del raggiungimento dell'età di maturazione sessuale.
Molte sono le teorie che dibattono se considerare la pratica del feticismo...
Tuttavia, se non riveste carattere di esclusività nella sfera sessuale - ossia senza la quale il soggetto non riesce a trarre piacere o a raggiungere l'orgasmo - rappresenta in molti soggetti un ottimo ingrediente per rendere più vivace ed intrigante il rapporto con il partner...
Cosa ne pensano le signore del Forum? Avete avuto esperienze dirette in tal senso?
Se sì, vi è piaciuto? Sensazioni? Pensieri?
Io lo trovo molto piacevole ed eccitante, ma solo se anche la donna lo apprezza...![]()
sinceramente esperienza dirette non ne ho però credo che di certo non sei l'unico e non ci vedo niente di maleun amico del mio ragazzo è feticista dei piedi specie se piccoli e con la french, è fissatissimo!! un altro delle scarpe...
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
Io noto moltissimo i piedi, ma odio gli "accessori". Nel senso che per me il piede femminile è bello quando è "al naturale", cioè senza smalti, cure particolari. Io più che il piede noto le proporzioni. Un piede è bellissimo quando non è troppo grande-lungo-ciccione (come molte donne hanno)- dita proporzionate e non troppo spesse con le unghie che ricoprano tutto lo spessore e non come si vedono certe volte, che ai lati lascino molta carne.....
Un piede con queste caratteristiche per me è perfetto. Ovviamente senza smalti.
Certo, certo, le proporzioni sono fondamentali affinchè un piede femminile possa essere giudicato bello e ben fatto... Concordo.Originariamente Scritto da dudemon
![]()
L'ultima volta che ho avuto tale esperienza è stato con una ex collega di lavoro con la quale sono uscito alcune volte.
Una ragazza molto carina, pulita, curata nell'aspetto e nei dettagli.
Ricordo che quando è venuta a casa mia, per stare più comoda, si è tolta spontaneamente le scarpe col tacco che indossava, mostrandomi i suoi bellissimi piedini avvolti da calze velatissime color biscotto... ero già follemente eccitato!!!
Si è lasciata fare con piacevole accondiscendenza tutto quello che volevo. I suoi piedini sono stati il mio primo oggetto del desiderio e l'inizio dei nostri giochetti erotici...
Sono già passati alcuni anni ormai, ma questo ricordo è rimasto indelebile nella mia memoria. Un'esperienza bellissima...![]()
E' vero, la french sulle unghie dei piedi e delle mani è molto bella. Sempre però se piedi e mani sono anch'essi ben fatti... altrimenti anche la french conta ben poco...!!!Originariamente Scritto da sweetyA
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||