Beata te...io invece non c'ho capito na' beata fava!Originariamente Scritto da fataturchina
beh...ma ora almeno abbiamo la certezza che daredevil è un maschioOriginariamente Scritto da sofix74
![]()
Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi,
Canta, ridi, balla e ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita,
prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi
Beata te...io invece non c'ho capito na' beata fava!Originariamente Scritto da fataturchina
Originariamente Scritto da daredevil
vuoi dire che stai ancora cercando la tua identità?![]()
Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi,
Canta, ridi, balla e ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita,
prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi
daredevil...aliliber e ha fatto delle accuse ben precise mi sembra e tu non hai confermato o negato.....forse e' il caso che tu lo faccia?Originariamente Scritto da daredevil
ok daredevil...ti faccio un applauso...complimen ti per la tua sensibilità. Vuoi essere cattivo...ok lo sono anche io... spiegami una cosa... Io sono un chattarolo di vecchia data...ma è un caso che girando in altri blog forum e chat il tuo stesso avatar (che ora hai tolto casualmente) compare spesso e volentieri e non solo...legato sempre a questo nick (daredevil) e sempre guarda caso...di Roma? un caso di omonimia concentrato?? l eta' varia dai 34 ai 39...come anche lo status...fidanzato single sposato...e qui mi fermo...maschione! chi è il vero daredevil allora??
questo e' quanto detto da alilibere.....![]()
Originariamente Scritto da blondie
E che vuoi che ti dica...questo è apparso dal nulla dicendo che ha scoperto la fidanzata sul forum, poi si scopre che non è la fidanzata perchè la tipa è sposata, ora dice che in realtà è single (insomma un po' confiso mi sembra) Poi si inventa tutte ste cose su di me, dicendomi inoltre di ricevere molti messaggi che contengono attestazioni di affetto per lui e di odio per me...a me sembra una bella invenzione di qualcuno del forum che mi vuole molto bene
Ma come diceva LUI, cara lei..."molti nemici molto onore!"
ohibo...queste citazioni mussolinianeOriginariamente Scritto da daredevil
![]()
Beh, almeno nelle dialettica ha lasciato frasi ormai storiche che non hanno fatto mai del male...spero!Originariamente Scritto da casper78
...per cortesia...daredevil ...ti ho detto basta. lascia perdere questo 3d!Originariamente Scritto da daredevil
capisci a me!
Veramente ho risposto a una domanda diretta di BlondieOriginariamente Scritto da alilibere
chiudo il thread perchè è andato ot.
Risolvete le questioni personali in mp, e lasciate a chi compete la risoluzione di false identità.
Grazie.
Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||