Questa discussione dal titolo insicurezze...paure. ..o semplicemente voglia di cazzeggiare? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Navigando in queso blog...ho scoperto che sotto mentite spoglie, è iscritta pure la mia compagna...leggendo i suoi ...
-
insicurezze...paure. ..o semplicemente voglia di cazzeggiare?
Navigando in queso blog...ho scoperto che sotto mentite spoglie, è iscritta pure la mia compagna...leggendo i suoi interventi ho "CONOSCIUTO" una persona diversa da colei che frequento...ora mi chiedo...chi è la vera lei? quella al mio fianco che dice di amarmi, ma che poi leggendo il comportamento che ha con me è tipico di quando ha un incontro occasionale....o quella in un blog, dove in parla e discute in completà anonimità?
quanti di voi usano si nascondono dietro un forum per parlare dei propri problemi sessuali o delle proprie insicurezze con sconosciuti, piuttosto che affrontarli con la/il propria/o compagna/o
-
ma tu non hai mai avuto manco il sospetto di alcuni sui problemi?
o lei magari ha tento di affrontare l'argomento e tu non hai capito?
ma l'hai "tanata" per caso o sapevi che fequentava questo stesso forum anche se magari non conoscevi il nick?
lei sa che sei o che potresti esserci?
e se fosse un modo per farti conoscere un'altra lei?
boh....
-

Originariamente Scritto da
lucciolexlanterne ma tu non hai mai avuto manco il sospetto di alcuni sui problemi?
ma l'hai "tanata" per caso o sapevi che fequentava questo stesso forum anche se magari non conoscevi il nick?
boh....

certo che il sospetto l ho avuto...ma come dice lei si imbarazza a parlare di sesso con la persona che ama...ha un carattere molto chiuso e nel momento in cui io provo a entrare nel discorso...si chiude a riccio e non parla. il blog me lo ha indicato lei...una sera parlando in msn non rispondeva ai miei messaggi in maniera fulminea come sempre cosi gli ho chiesto che stesse facendo e lei mi ha parlato di questo blog...la mia curiosità è salita e gli ho chiesto informazioni...la sua risposta: TANTO NON CAPIRESTI CIO CHE SCRIVO... (della serie tu sei un uomo...quindi idiota) cosi mi sono iscritto. trovare il nick non è stato un problema...è molto abitudinaria e usa sempre lo stesso (ci siamo conosciuti in una chat). Non mi ha disturbato cio che scrive, in fondo non scrive nulla di grave...ma alcune cose mi hanno fatto pensare...cose che io vorrei sperimentare con lei...lei le trova semplici da fare con degli sconosciuti (in passato mi auguro a questo punto) mentre con me nn riesce...continua..
-

lucciolexlanterne ma tu non hai mai avuto manco il sospetto di alcuni sui problemi?
boh....

Io sono veramente innamorato di lei...e la mia paura è che...se sente il desiderio di provare determinate cose...dice di amarmi...quindi è fuori discussione che le provi con me...come potrà vivere felice se deve reprimere questo suo modo di essere?? e fino a quando potrà reprimerlo? lei sa che sono presente pure io...e questo ultimo periodo ci sono state alcune discussioni...metti poi che la nostra sia una storia pure a distanza...ho paura!
mi chiedi se fosse il modo per farmi conoscere un altra lei?? bhe ti dico che vorrei me lo dicesse in faccia...e personalmente non ci penso nemmeno...lei è tutto cio di cui ho bisogno...
-

alilibere Io sono veramente innamorato di lei...e la mia paura è che...se sente il desiderio di provare determinate cose...dice di amarmi...quindi è fuori discussione che le provi con me...come potrà vivere felice se deve reprimere questo suo modo di essere?? e fino a quando potrà reprimerlo? lei sa che sono presente pure io...e questo ultimo periodo ci sono state alcune discussioni...metti poi che la nostra sia una storia pure a distanza...ho paura!
mi chiedi se fosse il modo per farmi conoscere un altra lei?? bhe ti dico che vorrei me lo dicesse in faccia...e personalmente non ci penso nemmeno...lei è tutto cio di cui ho bisogno...
Credo che con l'espressione "conoscere un'altra lei" lucciole s'intendesse un'altra parte di lei, non riferito ad un'altra ragazza...
Comunque...praticame nte il discorso è che lei vorrebbe provare alcune cose, fare determinate esperienze, però si trattiene perchè ti ama? ho capito giusto?...ok, ora sapete entrambi che sul forum siete tutti e due?..se provaste a parlarne tra voi? confrontandovi?... è un'idea..
___la parte migliore che puoi recitare...è quella di te stesso___
-
infatti... ma scusa tu sai chi è lei.... e lei sa chi sei tu????
parlatevi
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
-

lovely Credo che con l'espressione "conoscere un'altra lei" lucciole s'intendesse un'altra parte di lei, non riferito ad un'altra ragazza...
Comunque...praticame nte il discorso è che lei vorrebbe provare alcune cose, fare determinate esperienze, però si trattiene perchè ti ama? ho capito giusto?...ok, ora sapete entrambi che sul forum siete tutti e due?..se provaste a parlarne tra voi? confrontandovi?... è un'idea..
no non credo che lei volesse farmi conoscere un altra parte di lei...semplicemente per il fatto che ogni volta che io tento di entrare nel discorso si chiude a riccio....no non è che lei vorrebbe provare alcune cose...noi ci siamo conosciuti in chat...all inizio, come spesso accade, era solo sex...poi ci siamo scoperti innamorati...lei certe cose non ha nessun problema a praticarle con degli sconosciuti (non si sente giudicata da loro) ma teme di farle con me forse per paura di avere un giudizio...o forse per chissa quale motivo. sono un tipo di mentalita aperta...ed ad entrambi piacciono sessualmente le stesse cose...io credo che non c è cosa migliore che condividerle con la persona amata...lei invece si sente sporca...e infangherebbe il nostro amore... Si lei sa che ora ci sono pure io in questo forum, non conosce il mio nick...ma ovvio non ci metterà molto a scoprirlo dal momento che ho aperto questa discussione...
-

sofix74 infatti... ma scusa tu sai chi è lei.... e lei sa chi sei tu????
parlatevi
e ti pare facile parlare con una persona che appena inizi il discorso...non parla...e appena riattacca il cell...lo spegne e non è raggiungibile in nessun altro modo...d altra parte ci dividono 500km!
-
Chi sa chi sei, chi sa che sarai, chissà che sarà di noi, lo scopriremo solo vivendo, comunque adesso......
-

alilibere e ti pare facile parlare con una persona che appena inizi il discorso...non parla...e appena riattacca il cell...lo spegne e non è raggiungibile in nessun altro modo...d altra parte ci dividono 500km!
Parlale quì....
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
-

sofix74 Parlale quì....
infatti è cio che ho pensato di fare rendendo pubblica questa nostra storia...forse la fara' straicazzare...ma magari si registrerà con un altro nick e parteciperà alla discussione....speri amo!
-
ma comunque la mia domanda era un altra....quanti di voi hanno bisogno di un forum per poter nascondersi è parlare liberamente? o usate i forum per cazzeggiare...magari procurandovi una falsa identità...per vedere che succederebbe se a un certo punto della vostra vita avreste fatto una scelta diversa da quella fatta?
-

richarson Chi sa chi sei, chi sa che sarai, chissà che sarà di noi, lo scopriremo solo vivendo, comunque adesso......
quante verità su questo testo di canzone....lo scopriremo solo vivendo...comunque adesso....ci sono solo tanti perche?
-

alilibere ma comunque la mia domanda era un altra....quanti di voi hanno bisogno di un forum per poter nascondersi è parlare liberamente? o usate i forum per cazzeggiare...magari procurandovi una falsa identità...per vedere che succederebbe se a un certo punto della vostra vita avreste fatto una scelta diversa da quella fatta?
Io qui ci parlo liberamente, come però daltronde faccio già anche nella realtà, il forum l'ho scoperto per caso e lo trovo un modo per confrontarsi, consigliarsi e raccontarsi un pò, e l'identità che quindi traspare, non avrebbe senso se fosse diversa dalla mia
-
Per me il forum è un passatempo oltre che un confronto e uno sfogo. Una volta andavo a zonzo per chat ma i rapporti erano sempre e solo orrizontali e la cosa ha smesso di interessarmi. Il linck al forum è tra i preferiti quindi facilmente rintracciabile da chiunque usi i miei pc, fidanzo compreso che li usa piuttosto spesso. Sa che bazzico qui. Non so se è mai entrato a leggere le ciofecate che scrivo, se lo ha fatto non me lo ha detto e cmq avrebbe ritrovato la stessa svaporata che sopporta nella realtà.
Cmq la tua morosa mi sembra daredavil al femminile....
-
-
anch'io ho avuto questa idea! sono qui da poco e ho familiarità con pochi di voi, quindi non associadno queste idee a un nick di donna, l'ho pensato! 
miiii chissà che risposta ci dà ora
-
Ma
l'ho pensato anche io
-

lovely Io qui ci parlo liberamente, come però daltronde faccio già anche nella realtà, il forum l'ho scoperto per caso e lo trovo un modo per confrontarsi, consigliarsi e raccontarsi un pò, e l'identità che quindi traspare, non avrebbe senso se fosse diversa dalla mia
bhe questa tua affermazione è giusta se uno/una è gia soddisfatto/a delle propria vita...e che quindi non la cambierebbe...ma se non lo fosse e almeno virtualmente cercherebbe di evadere dalla realtà quotidiana?
-

lovely 
maryann anch'io ho avuto questa idea! sono qui da poco e ho familiarità con pochi di voi, quindi non associadno queste idee a un nick di donna, l'ho pensato!

miiii chissà che risposta ci dà ora

sofix74 Ma

l'ho pensato anche io

dio non ho nulla in contrario verso gli omosessuali, ma questa esperienza proprio mi manca...vero che ho postato un mex qualche giorno fa dove dicevo che non puoi dire che la pasta non ti piace se non l hai mai mangiata...ma diciamo che per ora mi sento sazio
dopo aver letto i vostri messaggi sono andato a leggere quelli di daredevil per capire a cosa vi riferisse..effettiva mente la pensano molto similmente in molte cose...bhe se lui è d accordo...potremmo scambiarci le partnert cosi almeno potremmo essere felici in 4
(scusa daredevil la battuta, non ti conosco non mi permetterei mai)
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum