MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 62
Questa discussione dal titolo Domanda uomini è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Siccome l'altro 3d era diventato un po' incasinato, ripropongo qui la mia domanda rivolta agli uomini (o ...
    L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All

Domanda uomini

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Siccome l'altro 3d era diventato un po' incasinato, ripropongo qui la mia domanda rivolta agli uomini (o alle donne che parlano per qualcuno che conoscono) del forum in modo + chiaro:

Chi di voi aspetta che nasca un sentimento prima di fare sesso con una donna? Non parlo della certezza di stare insieme per tutta la vita, ma di una voglia di stare insieme e di "costruire qualcosa" o almeno "vedere come va". (che può ovviamente verificarsi o finire dopo qualche settimana..questo non si può sapere).
    A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

L'avatar di il_risolutore
    il_risolutore non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da moonnight
    Siccome l'altro 3d era diventato un po' incasinato, ripropongo qui la mia domanda rivolta agli uomini (o alle donne che parlano per qualcuno che conoscono) del forum in modo + chiaro:

Chi di voi aspetta che nasca un sentimento prima di fare sesso con una donna? Non parlo della certezza di stare insieme per tutta la vita, ma di una voglia di stare insieme e di "costruire qualcosa" o almeno "vedere come va". (che può ovviamente verificarsi o finire dopo qualche settimana..questo non si può sapere).
    "caaaaaara
    come sei dolce....ti voglio bene, adesso me lo dai il cu::Lo?"

tipo questo?
    100% ipocrisia free

L'avatar di niknightfly
    niknightfly non  è collegato Moderatore

Moonn....... credo che il 99% degli uomini non attenda questo. Mi spiego: se mi dici "costruire qualcosa" o "vedere come va" allora posso dirti che magari un buon 50% di questi, dopo aver fatto sesso, metterebbe in conto una storia con la stessa donna.... foss'anche, come dici tu, per "vedere come va". Ma se la metti strettamente sul piano "aspettare che nasca un sentimento prima di fare sesso"..... beh, allora credo proprio che la percentuale giusta sia la prima
    Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
    Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
    E lo farò

L'avatar di niknightfly
    niknightfly non  è collegato Moderatore
    @il_risolutore: scusa..... mi spieghi l'utilità e soprattutto l'opportunità della tua risposta ?
    Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
    Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
    E lo farò

L'avatar di solow
    solow non  è collegato Sani All
    Scusate, sono inesperto: perché invece le donne fanno sesso solo pensando alla costruzione di un futuro comune? La cosa mi rallegrerebbe ma non penso vi siano grandi differenze tra uomini e donne...

lovelyman non  è collegato Sani All
    Probabilmente non sarebbe sbagliato anche da parte degli uomini aspettare che nasca un sentimento prima di fare sesso... Ma di solito non ce la facciamo... La voglia, la curiosità, il desiderio sono così forti che è quasi impossibile resistere.
    Ma se questo accade è solo perchè anche Lei lo vuole, altrimenti non c'è verso. Quindi la tua stessa domanda potrebbe essere posta anche alle donne...

L'avatar di sorry
    sorry non  è collegato Sani All
    So di attirarmi le critiche di molti che mi giudicheranno un ingenuo ma, se mi innamorassi davvero di una donna tanto da desiderare unicamente di starle accanto per sempre, per poterla vedere ogni giorno, per poterla ascoltare, per sentire il suo respiro, per vedere i suoi occhi che rischiarano la strada sulla quale cammino, potrei rinunciare anche al sesso per lei.
    Se davvero l'amassi, qualsiasi cosa passerebbe in secondo piano, anche l'amore fisico.
    L'unica cosa alla quale non potrei mai rinunciare è il sentimento d'amore nei suoi confronti.

lovelyman non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da sorry
    So di attirarmi le critiche di molti che mi giudicheranno un ingenuo ma, se mi innamorassi davvero di una donna tanto da desiderare unicamente di starle accanto per sempre, per poterla vedere ogni giorno, per poterla ascoltare, per sentire il suo respiro, per vedere i suoi occhi che rischiarano la strada sulla quale cammino, potrei rinunciare anche al sesso per lei.
    Se davvero l'amassi, qualsiasi cosa passerebbe in secondo piano, anche l'amore fisico.
    L'unica cosa alla quale non potrei mai rinunciare è il sentimento d'amore nei suoi confronti.
    Critiche nei tuoi confronti? Da parte mia solo positive direi. Ti stimo molto e spero un giorno di arrivare alla saggezza e consapevolezza...

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All
    Io vedo le cose in maniera molto diversa dalla tua, per cui ti rispondo spiegandoti il mio punto di vista.

Il sesso fine a se stesso in questo momento non mi interessa affatto, quindi è necessario che ci sia un sentimento, altrimenti non se ne fa nulla.

Stare insieme è di per sé un tentativo, perché non c'è certezza su come vadano le cose, stare insieme per "vedere come va" mi pare una presa per i fondelli, nel senso che è chiaro che non c'è davvero l'intenzione di stare insieme, ma visto che non si ha nulla di meglio da fare...

Quindi a me serve un sentimento, ma non è detto che sia la voglia di stare insieme. A volte ho l'impressione che il binomio sesso-amore sia impresso a fuoco da qualche parte che io non ho ancora visto, quindi o ci si ama o si fa sesso fine a se stesso. In realtà non è quasi mai così.

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All
    Il mondo è bello perché è vario.

Se qualcuna dicesse una cosa del genere a me, mi offenderei quasi irrecuperabilmente.

silverfox71 non  è collegato Sani All

Io potrei tranquillamente fare sesso con una donna che non amo a CONDIZIONE inequivocabile che mi piaccia fisicamente e che senta attrazione erotica nei suoi confronti..

..allo stesso tempo potrei fare sesso con una donna che giudicassi non il massimo dal punto di vista estetico però in questo caso dovrei AMARLA SINCERAMENTE, mai per me l'attrazione fisica DI PER SE' è un fattore in grado di far sgorgare l'amore nel profondo del mio cuore, direi che sono felice di essere così...

Trovo molto IPOCRITE quelle persone che sostengono da un lato di non poter fare sesso senza "amare" il partner d'occasione e dall'altro di non poter "amare" lo stesso partner in assenza di attrazione fisica, mi sembra la classica filosofia "un colpo al cerchio ed uno alla botte"

SEGUE

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    mamma mia...è nato un nuovo petrarca!!! come si può stare con qualcuno che non ti desidera fisicamente??? è come mangiare le fonzies...senza leccarsi le dita
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

SEGUE

Sono convinto che per contruire un rapporto autenticamente maturo fra un uomo ed una donna serva BEN ALTRO che il fisico da modella, due tette da paura, gli addominali scolpiti e le dimensioni dell'*******, queste cose IMHO vanno bene per il sesso fine a se stesso (di cui penso tutto il bene possibile), gli ipocriti sono coloro che hanno bisogno dapprima di dichiarare ai 4 venti che si "concedono" solo per amore quando poi in realtà "amano" ben altro del loro/della loro partner.

In conclusione la risposta è SI', io non sono fra quelli/quelle che aspettano di "provare" qualcosa prima di conoscere l'esperienza sessuale, in primis perchè l'amore stesso non è "garanzia" di sessualità, se io come uomo AMO una donna ma dalla stessa non sono corrisposto, che sesso vuoi che faccia?
    Se io come uomo amo una donna e vengo anche corrisposto ma questa poi mi stoppa imponendomi di aspettarla a tempo indeterminato e/o adducendo motivazioni morali/religiose/filosofiche/psicologiche, che sesso vuoi che faccia?

..quindi....

..io sono un essere umano, e non una onlus votata alla castità.

In chiusura, lo sanno anche i sassi che la condizione ideale sarebbe quella nella quale AMORE ed ATTRAZIONE FISICA si fondano idealmente, ma la "condizione ideale" non sta lì ad aspettare noi un pò come la classica fettina di deretano o la marmotta che confeziona la cioccolata, per quanto mi riguarda la bellezza esteriore "nuda e cruda" va bene solo per qualche avventura, ma per AMARE una donna non conta nulla.

L'avatar di ginevra84
    ma perchè se uno ama una persona non può amare anche farci del sano sesso? perch viene considerato così ipocrita...e materialista???
    vorrei proprio vedere quanti di voi amerebbero una donna che si è votata alla castità...

Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    ma perchè se uno ama una persona non può amare anche farci del sano sesso? perch viene considerato così ipocrita...e materialista???
    vorrei proprio vedere quanti di voi amerebbero una donna che si è votata alla castità...
    Spero che non ti riferissi a me, rileggi bene quello che ho scritto.

Ipocrite per me sono quelle donne che si credono superiori a me perchè dichiaro pubblicamente che non sia l'amore la "condicio sine qua non" per fare sesso (a patto che la donna mi piaccia esteticamente, lo ripeto per la milionesima volta) e si atteggiano a moraliste perchè loro trombano solo per "amore", poi invece le vedi sbavare dietro uomini super fisicati e pompati, magari con un carattere da far schifo, ai quali uomini dichiarano il loro "amore", sentendosi anche migliori degli altri...

L'avatar di ginevra84
    era una domanda in generale...non conosco donne del tipo da te descritto.

quasiquasi Ospite
    Per me va bene anche fare sesso senza sentimento. Voglio dire, alla fine ogni lasciata e' persa Basta che ci sia chiarezza, ed un minimo di attrazione fisica.

Invece, viceversa, non accetto il sentimento senza il sesso. Mi sembra una presa in giro.

L'avatar di lovely
    lovely non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    Beh, di donne votate alla castità perpetua, magari sono le cosiddette "suore" , di donne, che si innamorano, che amano una persona, non credo esista castità..prima o poi ci scappa qualcosa
    ___la parte migliore che puoi recitare...è quella di te stesso___

quasiquasi Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da lovely
    Beh, di donne votate alla castità perpetua, magari sono le cosiddette "suore" , di donne, che si innamorano, che amano una persona, non credo esista castità..prima o poi ci scappa qualcosa
    Si', ma quanto gliela fate sudare prima del qualcosa!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft