che carica ormonale,hehehe
Ma non ti preoccupare,è un periodo che passa.L'arte del sesso neccesità pratica e impegno...
Sarebbe peggio se non arrivi mai all'orgasmo...devi solo aspettare che il periodo TOP passa.![]()
Ciao amici, credo di avere un problema:quando sono con il mio ragazzo mi eccito subito, appena cominciato provo subito un piacere enorme durante la penetrazione, cioè sento tutto come amplificato. è una cosa molto bella secondo me perchè riesco a lasciarmi andare con il mio ragazzo, ma purtroppo arrivo all'orgasmo dopo appena qualche minuto, e dopo quest'ultimo mi assale una voglia pazzesca di dormire all'istante.....capi rete il mio ragazzo come si sente.....il problema è che io vorrei dargli ancora piacere, solo sono troppo sensibile lì per continuare la penetrazione.....com e devo fare?ultimamente i nostri momenti di intimità stanno diventando quasi delle "sveltine" come durata
.....un bacio Lolly
che carica ormonale,hehehe
Ma non ti preoccupare,è un periodo che passa.L'arte del sesso neccesità pratica e impegno...
Sarebbe peggio se non arrivi mai all'orgasmo...devi solo aspettare che il periodo TOP passa.![]()
Il futuro è oggi....
Fossi nel tuo ragazzo...cercherei di rallentare o se possibile fermare la penetrazione...magar i cambiando posizione...o dedicandosi ad altre effusioni, stimolazioni.
In questo caso il tuo orgasmo non arriverebbe subito...ma rimarresti cmq su "alti regimi" x tutto il tempo...
Poi...una domanda! La "sonnolenza" ti viene anche con l'orgasmo clitorideo?
Se la risposta è no...consiglia al tuo boy di "martoriarti" in quella zona per una buona mezz'oretta...eppoi. ..si passa alla penetrazione
Insomma....cara ragazza...ce ne sono di cose da fare prima di un orgasmo vaginale con penetrazione![]()
Frede mi permetto di dire...che invece di aspettare che il periodo TOP passi...bisogna imparare a sfruttarlo a dovere!Originariamente Scritto da frederika
Far rimanere una donna ad un passo dall'orgasmo...tesa con un violino, potrebbe portarla alla sua pazzia....ma allo stesso tempo alla beatificazione dell'ometto per chiari meriti![]()
e ma sei sadico accipicchia!!!!! ;-))) preferisco la prima proposta...il martirizzare quella parte e poi può fare tutto ciò che vuole.
Ti ecciti subito e fortemente e appena goduto ti viene sonno...Originariamente Scritto da lolly89
Contala giusta sei un uomo!![]()
Originariamente Scritto da stefano28
:d :d :d :d
fossi in te tenterei di prolungare i preliminari...baci coccole carezze fellatio per portare il più "avanti" possibile il tuo ragazzo tenendo la penetrazione per l'ultimo momento crociale...può essere un'ideaOriginariamente Scritto da lolly89
![]()
concordo e ti quoto. Ah sti giovani inseperti che vedono in un rapporto sessuale solo il riempimento di un buco!Originariamente Scritto da pal76
![]()
come dice frederika !
il sesso è un arte che va imparata e va imparato a saper controllare e gestire il propio corpo ...... certo viviamo di istinti , pero non ci vuol molto ad abituare un corpo a determinate reazioni e controreazioni !
ci vuol tempo , impegno e tanta pazienza !
il fattore dormire non è solo frequente negli uomini , ma anche nelle donne , il tutto si basa sulla teoria dell'appagamento !
in alternativa potresti provare qualche leggero anestetico ..... cosi almeno diminuisci le sensazioni , ma non so fino a che punto ti convenga !
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||