.. penso che non mi pongo nessuno di queste domande e che mi reputo fortunata ed onorata ad essere la paziente del mio ginecolo che è una splendida persona oltre a livello professionale, ma sopratutto umano....
Io non credo che un ginecologo davanti alla nudità delle pazienti non debba mascherare i suoi istinti sessuali di un uomo normale.
Non riesco nemmeno a convincermi quando mi si dice che è un professionista,
che ne ha viste tante ecc. ecc. (non è un Dio)
Se fosse come credo, oltre all'imbarazzo della visita sarebbe anche umiliante per la paziente.
Che ne pensate?
.. penso che non mi pongo nessuno di queste domande e che mi reputo fortunata ed onorata ad essere la paziente del mio ginecolo che è una splendida persona oltre a livello professionale, ma sopratutto umano....
... non è la prepotenza di pochi a far paura, ma l'indifferenza di tanti...
Ciao Mariluna
Scusami ma sono queste risposte a certe domande che non mi sono chiare.
O si deve ammettere l'evidenza e allora mettiamo da parte certi discorsi tipo è un professionista ecc... oppure ci deve essere un'altra risposta.
ciao.
no forse non è chiaro il mio di concetto: cioè che io non ammetto nessuna evidenza perchènon ne vedo alcuna...Originariamente Scritto da ferdi
eh è il mio sogno di essere posseduta sul lettino del mio ginecologo durante un'eco interna![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Ciao
Come vedo si continua a non voler capire una semplice domanda.
Io non parlo delle pazienti,ma dell'UOMO.
no guarda che almeno io ho capito benissimo... ed infatti io non ci vedo un uomo, ma il MIO GINECOLOGO!!!!!!!!!! !!!!!!!!! punto e basta!!!!!Originariamente Scritto da ferdi
![]()
Scusami, sono convinto che tu vedi solo un medico e su questo non discuto.
Ma non sono altrettanto sicuro che il ginecologo veda sempre una paziente, ma che debba
mascherare spesso le sue pulsioni.
mi sembra più che corretto!!! in quel caso è un medico...e poi è un uomo. c'ha le pulsioni? chi se ne frega...basta che fa il suo lavoro e basta. poi a casa si può ammazzare di pippe...Originariamente Scritto da ferdi
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Quando ho potuto ho scelto un ginecologo femmina, per evitare imbarazzi..anche se in precedenza ho avuto anche medici maschi..
Ultimamente..mi sono ritrovata all'appuntamento per un controllo e c'era il sostituto maschio..Ormai non ho potuto evitare..e dopo un po' di imbarazzo iniziale...devo dire che è stato molto gentile e delicato, molto piu' delicato della mia ginecologa.
A questo punto continuo ad andare da lui..
Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi,
Canta, ridi, balla e ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita,
prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||