Questa discussione dal titolo Perchè è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Perchè quando sei felicemente fidanzato con una ragazza che ami ti capita d'incontrare donne splendide che ammiccano ...
-
Perchè
Perchè quando sei felicemente fidanzato con una ragazza che ami ti capita d'incontrare donne splendide che ammiccano con occhioni dolci lanciando "inviti" che a fatica declini mentre da scapolo, fregandoti le mani e convinto di "profanarne" una dopo l'altra, manco i paracarri ti degnano di uno sguardo?
E mica c'ho la bava alla bocca, eh?! Cos'hanno le donne, un retaggio animalesco che le attrae ai maschi già accoppiati credendoli più fertili forse?
Provoco un pò (lo so) ma, per la mia esperienza, si tratta di una costante matematica.
-
-
Cos'hanno le donne, un retaggio animalesco che le attrae ai maschi già accoppiati credendoli più fertili forse?
Provoco un pò (lo so) ma, per la mia esperienza, si tratta di una costante matematica.[/QUOTE]
costante matematica valida anche per l'altro sesso. almeno su questo, ahimè, siamo alla pari.
-

Originariamente Scritto da
maryann Cos'hanno le donne, un retaggio animalesco che le attrae ai maschi già accoppiati credendoli più fertili forse?
Provoco un pò (lo so) ma, per la mia esperienza, si tratta di una costante matematica.
costante matematica valida anche per l'altro sesso. almeno su questo, ahimè, siamo alla pari.[/QUOTE]
A me non pare proprio, anzi mi pare che appena si sappia che una ragazza è già fidanzata ci si metta una pietra sopra. Al contrario se è libera c'è l'assedio a Fort Apache.
Nessun amore può guarire i mali di un’anima
-

fabi78 anzi mi pare che appena si sappia che una ragazza è già fidanzata ci si metta
una pietra sopra.
Non mi pare anzi...
Comunque è una legge fisica che quando sei scoppiato non ti caga nessuna tipo legge di Murphy
-
Un uomo che accanto una donna (fidanzata o moglie che sia) ha un atteggiamento diverso, più sicuro, fermo e forse un tantinello più disincantato. Questo, è una mia opinione, le altre donne lo notano, notano la tranquillità e probabilmente ne rimangono attratte. Credo sia tutta una questione di come ci si pone, per questo esistono dei grandi amatori, è il loro modo di porsi non la bellezza oggettiva.
-
io sinceramente da quando mi sono fidanzata non ho avuto più quasi nessun corteggiatore...
e da donna ti dico che se vogliamo provarci con un ragazzo non è che lo capiamo in anticipo se sei fidanzato o no! forse dipende da un tuo modo di porti: magari da impegnato sei più rilassato/sciolto e magari vieni notato di più perchè più simpatico; mentre da single, se sei un po' triste o sulle tue magari attiri l'attenzione di meno...ma quest'ultimo caso non mi sembra il tuo da quel che dici.
insomma secondo me dipende tutto da come ti poni tu...e da che tipo di posti frequenti nei 2 periodi!
-

thor_1974 Un uomo che accanto una donna (fidanzata o moglie che sia) ha un atteggiamento diverso, più sicuro, fermo e forse un tantinello più disincantato. Questo, è una mia opinione, le altre donne lo notano, notano la tranquillità e probabilmente ne rimangono attratte.
Si anche io la penso così.
E non ti dico se uno ha l'anello al dito, comincia la gara!
-

daredevil Si anche io la penso così.
E non ti dico se uno ha l'anello al dito, comincia la gara!
A dare... ma daccene un taglio.....
pare che siamo tutte.... va bhe lassamo stà....
e voi tutti dei lupi..... ma daii
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
-
Sono d'accordo riguardo il fatto che probabilmente un uomo che abbia al proprio fianco una compagna possa attrarre le donne grazie a quel senso di rilassatezza e di serenità che una relazione soddisfacente inevitabilmente regala. Ma un conto è parlare di questo tipo di attrazione inconscia che può scattare nella mente di una donna che abbia percepito i sentimenti di cui sopra, ed un conto è parlare di interesse da parte di donne che sono perfettamente consapevoli del fatto che l'uomo che hanno puntato è impegnato. In questo caso,possono essere altri i motivi che spingono a rivolgere la propria attenzione a chi ha già una donna al proprio fianco: sfida con se stesse, competizione con la partner del povero malcapitato, gusto per il proibito ... e chi più ne ha più ne metta! In ogni caso diffiderei di un interesse nato sotto questa stella
-

bruco77 Perchè quando sei felicemente fidanzato con una ragazza che ami ti capita d'incontrare donne splendide che ammiccano con occhioni dolci lanciando "inviti" che a fatica declini mentre da scapolo, fregandoti le mani e convinto di "profanarne" una dopo l'altra, manco i paracarri ti degnano di uno sguardo?
E mica c'ho la bava alla bocca, eh?! Cos'hanno le donne, un retaggio animalesco che le attrae ai maschi già accoppiati credendoli più fertili forse?
Ciao sono Gianluca di Milano. E' da un po' che leggo questo forum e lo ritengo molto interessante, così ho deciso di iscrivermi pure io. A riguardo della discussione mi sorge spontanea una domanda. Partendo dal fatto che gli occhi sono fatti per guardare...(e qui non c'è dubbio) ma l arrivare mentalmente a considerare un semplice sguardo un ammiccamento o un invito...non è indice che la relazione che si sta vivendo non è cosi appagante quindi non ci si ritiene felicemente fidanzati??
-

thor_1974 Un uomo che accanto una donna (fidanzata o moglie che sia) ha un atteggiamento diverso, più sicuro, fermo e forse un tantinello più disincantato. Questo, è una mia opinione, le altre donne lo notano, notano la tranquillità e probabilmente ne rimangono attratte. Credo sia tutta una questione di come ci si pone, per questo esistono dei grandi amatori, è il loro modo di porsi non la bellezza oggettiva.
Secondo me dipende sempre dall'uomo...ad esempio quando vivevo con i miei (e sicuramente tuttora è così) mio padre non metteva nemmeno giù il piede dal letto se mia madre non gli diceva che mettersi da vestire, cosa fare ecc ecc e conosco molti uomini che dipendono dalle labbra della loro compagna. Io non lo chiamerei atteggiamento sicuro fermo o disincantato!
-

stefano28 Non mi pare anzi...
Comunque è una legge fisica che quando sei scoppiato non ti caga nessuna tipo legge di Murphy

io la intendevo più come ha detto Stefano28, come legge di Murphy! non senti che coppie in cui c'è spesso una terza persona e single che sono e restano single, ma non ditemi che uno perchè è single ha l'aria meno felice, e uno che è in coppia trasmette serenità
-

maryann io la intendevo più come ha detto Stefano28, come legge di Murphy! non senti che coppie in cui c'è spesso una terza persona e single che sono e restano single, ma non ditemi che uno perchè è single ha l'aria meno felice, e uno che è in coppia trasmette serenità
diciamolo pure palesemente...tutti sti scambi di sguardi e ammiccamenti...avven gono solo se uno è bono o una è bona. sfido chiunque passeggiando per strada ad ammiccare uno brutto brufoloso grasso panzuto o una cessa...perche è accoppiato/a. uno guarda ed è attratto se vede come si suol dire un gran figo o na bella f..a! altro che accoppiato amogliato o anelli al dito vari...daiiii
tutto è relativo...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum