C'è anche da prendere in esame la possibilità che siate incompatibili sessualmente. Le tue misure devono essere giuste per lei e viceversa.
Ciao,
da 6 mesi ho rapporti con una ragazza un po' più giovane di me. Il problema, per essere concisi, è che lei, nella maggior parte dei casi, dice di provare poco piacere durante il rapporto. All'inizio pensavo fosse "normale" visto che i miei tempi non sono proprio lunghissimi (non è bello ammetterlo, lo so XD), però ho notato che nelle ultime settimane la cosa non è andata migliorando. Il fatto peggiora quando io, vedendola giustamente scocciata, cado un po' in depressione e tutta l'enfasi iniziale sparisce. E' strano perché certe volte lei raggiunge un piacere abbastanza elevato, anche se mai l'orgasmo per ora. Dato che questa situazione si protrae da un po' troppo tempo, è possibile che io o lei sbagliamo qualcosa? Per quanto riguarda me, ho provato a cambiare ritmo, profondità, ma il suo piacere sembrerebbe quasi casuale, ovviamente maggiore quando c'è più enfasi tra di noi, ma non sempre... Potrebbe essere una questione solamente psicologica? Secondo voi dove sbaglio/sbagliamo?
Grazie mille!
C'è anche da prendere in esame la possibilità che siate incompatibili sessualmente. Le tue misure devono essere giuste per lei e viceversa.
Con i suoi partner precedenti come andava?
Se non ne ha mai avuti prima di te,allora potrebbe trattarsi di una 'normale insensibilità' di inizio,nel senso che molto spesso ci vuole un pò di tempo (e di rapporti) prima che chi ha perso la verginità acquisti piena sensibilità e consapevolezza di quella parte del suo corpo..
Anche la patatina ha bisogno del rodaggioOriginariamente Scritto da xpiccolinax
![]()
![]()
![]()
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||