Più che distorta, direi molto americana.Originariamente Scritto da daredevil
la penso esattamente al contrario.Originariamente Scritto da daredevil
Più che distorta, direi molto americana.Originariamente Scritto da daredevil
Non è certo un mistero che S&C gode di un grosso seguito di pubblico.Originariamente Scritto da parisi
Lo si segue non certo per la fotografia, per i dialoghi o per la scenografia. Lo si segue per i contenuti che possono o meno piacere. Io dopo le prime puntate l'ho relegato nel cassetto delle cose altamente nocive.
Anche questo è vero...Originariamente Scritto da zorik64
ti dirò, io non lo trovo affatto male.molto meglio di altre commedie americane.Originariamente Scritto da daredevil
è particolare, credo che o lo si odia o lo si ama, la storia nella sua totalità è simpatica e scorrevole.
e alla fin fine queste 4 ragazze non sono poi tanto diverse dalle nostre amiche.
la volgarità di certe puntate è stemperata poi da una buona dose di ironia, non so voi ma certe ragazzine d'oggi queste 4 newyorkesi le farebbero impallidire
riassumendo poco sesso (almeno da vedere) & molta city
anche a me divertiva a differenza di tante altre cose. confermo che è un'americanata e che è irreale al 1000 % basta pensare a tutto il tempo che avevano queste in una città appunto come NY di stare al ristorante a fare colazione avendo lavori che in genere ti assorbono tante ore al giorno. inoltre avrebbero dovuto guadagnare come paperon de paperoni per comprarsi tutte quelle cose ma dando per scontato che è appunto un'americanata certe puntate sono state davvero divertenti, e comunque c'era molto romance e non solo sex
addirittura odioarlo o amarlo...mi sembra esagerato, stiamo sempre parlando di un telefim!!!! Secondo me il problema non è il telefilm in se stesso, il problema maggiore sta nel come lo interpreta chi lo guarda. Tutti siamo dotati di un senso del giusto e del sbagliato, sta a ognuno di noi decidere. Personalmente lo trovo molto leggero come telefilm, e penso sia giusto così. Di sicuro non lo prendo come mio stile di vita è chiaro, ma non nego che mi piacerebbe avere a disposizione tutto quel tempo per cazzeggiare come loro ahahahOriginariamente Scritto da parisi
massììììììì un buco e' sempre un buco...
:d:d:d:d della serie: In carestia nn buttiamo via niente!:d:d:d:dOriginariamente Scritto da casper78
in momenti di carestia ogni buco e' galleria![]()
![]()
![]()
...non era trincea???
eh ma poi nn c'e' la rima!Originariamente Scritto da bodyandsoul
![]()
eheheh vabbè dai l'mportante è capirsi!Originariamente Scritto da casper78
Concordo in pieno in carestia l'importante è trovare un buco
Mamma che gustacci...Originariamente Scritto da bodyandsoul
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||