avevo visto quella puntata, troppo divertente
le ragazze secondo me dovrebbero provare a cambiare look lì sotto ogni tanto
Ieri sera a casa di amici abbiamo fatto la maratona del telefilm sex and the city...poi stamattina accendendo la radio mi è capitato di sintonizzarmi in una stazione dove trasmettevano la canzone "ti raserei l'aiuola" così mi è venuto in mente la puntana in cui Samantha si era fatta la passerina fuxia... Domanda per i maschi: Voi come la preferite? nuda e cruda...o modello selva nera? del tipo: amate vedere ad occhio nudo o sperimentare l'esplorazione di posti inviolati?Domanda per le femminucce: Avete mai dato una forma particolare al vostro pelo? e se si quale?
avevo visto quella puntata, troppo divertente
le ragazze secondo me dovrebbero provare a cambiare look lì sotto ogni tanto
Già anche questo potrebbe essere un espediente per un possibile ravvivacimento del rapporto ehehehOriginariamente Scritto da parisi
Ormai mi sono talmente abituato a vederle completamente rasate, che l'idea di ritrovarmene davanti una ancora nature (modello selva nera) mi farebbe un po' impressione...
Quindi la mia risposta è: rasata o al massimo con un filo di pelo molto corto... Non ho dubbi!!!![]()
Pessimo film...pessimi esempi
Una volta un amico mi raccontò la sua prima (e unica) esperienza con una tizia con la quale se la promettevano già da un po'.
Lei gliela aveva menata un sacco con il fatto che gli avrebbe fatto una serpresa e al momento propizio si presentò con il pelo rasato in modo da disegnare un fulmine.
Lui non si capacita del perchè ma c'è rimasto talmente male da fare cilecca.
Non mi riferifo al film, ma al telefilm! non ho detto che siano degli esempi da seguire, è una cosa leggera. Ogni tanto visto tutto ciò che di negativo succede qualcosa di leggero fa bene o no?Originariamente Scritto da daredevil
magari lei si voleva ispirare al colpo di fulmine ahahh ma lui non ha afferrato il messaggio!Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
![]()
Si certo, visto le nefandezze di cui siamo circondati.Originariamente Scritto da bodyandsoul
Resta il fatto che sia il film che il telefilm danno un'immagine della vita sessuale assolutamente distorta e negativa
invece di ispirare il colpo di fulmine ha esalato l'ultimo respiro....Originariamente Scritto da bodyandsoul
![]()
Dai dare, il sesso è sesso e non ci sono regole se non il rispetto tra le parti ed ognuno ha la sua forma e misura del rispetto.Originariamente Scritto da daredevil
Originariamente Scritto da daredevil
Certo, e mi auguro che nessuno uomo o donna che sia prenda quel telefilm o film come esempio, poi non sono qui a giudicare ne chi ne come uno fa sesso... ognuno è libero di farlo come vuole, ovvio nel massimo rispetto degli altri!
Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
appunto...infatti se tu ricordi il telefilm le ragazze spesso usano gli uomini...quindi dove è il rispetto tra le parti? questo è secondo me ciò che voleva intendere daredevil!
Originariamente Scritto da bodyandsoul
Non contarci, ce n'è di smidollati in giro
e soprattutto non esiste che ognuno ha la sua forma e misura del rispetto. Il rispetto è RISPETTO! Anzi è forma di rispetto adeguarlo alla misura dell'altra persona...non al proprio!Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
quello è un telefilm.... creato ad ok per divertire e per vendere se stesso e l'indotto.... principalmente rivolto ad un pubblico femminile (mi pare). Cmq mi pare che alla fine rimangano sempre, in un modo o nell'altro con un pungo di mosche (ma posso sbagliare perchè ho visto pochissime puntate)Originariamente Scritto da bodyandsoul
Film, telefilm, e tutto ciò che ci propinano i media sono lo specchio del livello di degrado e decadenza sociale e morale a cui siamo arrivati...
Il problema è che molti giovani (e non solo loro) distinguono a fatica la finzione dalla realtà, e quindi tutti questi programmi diventano altamente diseducativi e pericolosi.
intendevo quello, tu l'hai espesso meglio io come la donna di cromagnon....Originariamente Scritto da bodyandsoul
Cmq intendevo che io posso darti il permesso di "fare di me ciò che vuoi" ma entro certi limiti. I limiti sono personali. Il rispetto sta nell'attenersi ai limiti altrui.
c'è quella che crede nell'amore
c'è quella usata da un uomo
c'è quella che usa
c'è quella che non sa cosa vuole......
bha ...........
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Esattamente quello che intendevo...Originariamente Scritto da lovelyman
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||