MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 35
Questa discussione dal titolo sex and the city è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ieri sera a casa di amici abbiamo fatto la maratona del telefilm sex and the city...poi stamattina ...
    bodyandsoul Ospite

sex and the city

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ieri sera a casa di amici abbiamo fatto la maratona del telefilm sex and the city...poi stamattina accendendo la radio mi è capitato di sintonizzarmi in una stazione dove trasmettevano la canzone "ti raserei l'aiuola" così mi è venuto in mente la puntana in cui Samantha si era fatta la passerina fuxia... Domanda per i maschi: Voi come la preferite? nuda e cruda...o modello selva nera? del tipo: amate vedere ad occhio nudo o sperimentare l'esplorazione di posti inviolati? Domanda per le femminucce: Avete mai dato una forma particolare al vostro pelo? e se si quale?

L'avatar di parisi
    parisi non  è collegato Sani All
    avevo visto quella puntata, troppo divertente
    le ragazze secondo me dovrebbero provare a cambiare look lì sotto ogni tanto

bodyandsoul Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da parisi
    avevo visto quella puntata, troppo divertente
    le ragazze secondo me dovrebbero provare a cambiare look lì sotto ogni tanto
    Già anche questo potrebbe essere un espediente per un possibile ravvivacimento del rapporto eheheh

lovelyman non  è collegato Sani All
    Ormai mi sono talmente abituato a vederle completamente rasate, che l'idea di ritrovarmene davanti una ancora nature (modello selva nera) mi farebbe un po' impressione...
    Quindi la mia risposta è: rasata o al massimo con un filo di pelo molto corto... Non ho dubbi!!!

L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani All
    Pessimo film...pessimi esempi

Una volta un amico mi raccontò la sua prima (e unica) esperienza con una tizia con la quale se la promettevano già da un po'.
    Lei gliela aveva menata un sacco con il fatto che gli avrebbe fatto una serpresa e al momento propizio si presentò con il pelo rasato in modo da disegnare un fulmine.
    Lui non si capacita del perchè ma c'è rimasto talmente male da fare cilecca.

bodyandsoul Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da daredevil
    Pessimo film...pessimi esempi
    Non mi riferifo al film, ma al telefilm! non ho detto che siano degli esempi da seguire, è una cosa leggera. Ogni tanto visto tutto ciò che di negativo succede qualcosa di leggero fa bene o no?

bodyandsoul Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
    Una volta un amico mi raccontò la sua prima (e unica) esperienza con una tizia con la quale se la promettevano già da un po'.
    Lei gliela aveva menata un sacco con il fatto che gli avrebbe fatto una serpresa e al momento propizio si presentò con il pelo rasato in modo da disegnare un fulmine.
    Lui non si capacita del perchè ma c'è rimasto talmente male da fare cilecca.
    magari lei si voleva ispirare al colpo di fulmine ahahh ma lui non ha afferrato il messaggio!

L'avatar di daredevil
    Citazione Originariamente Scritto da bodyandsoul
    Non mi riferifo al film, ma al telefilm! non ho detto che siano degli esempi da seguire, è una cosa leggera. Ogni tanto visto tutto ciò che di negativo succede qualcosa di leggero fa bene o no?
    Si certo, visto le nefandezze di cui siamo circondati.
    Resta il fatto che sia il film che il telefilm danno un'immagine della vita sessuale assolutamente distorta e negativa

magari lei si voleva ispirare al colpo di fulmine ahahh ma lui non ha afferrato il messaggio!
    invece di ispirare il colpo di fulmine ha esalato l'ultimo respiro....

Resta il fatto che sia il film che il telefilm danno un'immagine della vita sessuale assolutamente distorta e negativa
    Dai dare, il sesso è sesso e non ci sono regole se non il rispetto tra le parti ed ognuno ha la sua forma e misura del rispetto.

bodyandsoul Ospite

Certo, e mi auguro che nessuno uomo o donna che sia prenda quel telefilm o film come esempio, poi non sono qui a giudicare ne chi ne come uno fa sesso... ognuno è libero di farlo come vuole, ovvio nel massimo rispetto degli altri!

bodyandsoul Ospite
    Dai dare, il sesso è sesso e non ci sono regole se non il rispetto tra le parti ed ognuno ha la sua forma e misura del rispetto.

appunto...infatti se tu ricordi il telefilm le ragazze spesso usano gli uomini...quindi dove è il rispetto tra le parti? questo è secondo me ciò che voleva intendere daredevil!

L'avatar di daredevil
    Certo, e mi auguro che nessuno uomo o donna che sia prenda quel telefilm o film come esempio, poi non sono qui a giudicare ne chi ne come uno fa sesso... ognuno è libero di farlo come vuole, ovvio nel massimo rispetto degli altri!

Non contarci, ce n'è di smidollati in giro

bodyandsoul Ospite
    e soprattutto non esiste che ognuno ha la sua forma e misura del rispetto. Il rispetto è RISPETTO! Anzi è forma di rispetto adeguarlo alla misura dell'altra persona...non al proprio!

appunto...infatti se tu ricordi il telefilm le ragazze spesso usano gli uomini...quindi dove è il rispetto tra le parti? questo è secondo me ciò che voleva intendere daredevil!
    quello è un telefilm.... creato ad ok per divertire e per vendere se stesso e l'indotto.... principalmente rivolto ad un pubblico femminile (mi pare). Cmq mi pare che alla fine rimangano sempre, in un modo o nell'altro con un pungo di mosche (ma posso sbagliare perchè ho visto pochissime puntate)

lovelyman non  è collegato Sani All
    Film, telefilm, e tutto ciò che ci propinano i media sono lo specchio del livello di degrado e decadenza sociale e morale a cui siamo arrivati...
    Il problema è che molti giovani (e non solo loro) distinguono a fatica la finzione dalla realtà, e quindi tutti questi programmi diventano altamente diseducativi e pericolosi.

e soprattutto non esiste che ognuno ha la sua forma e misura del rispetto. Il rispetto è RISPETTO! Anzi è forma di rispetto adeguarlo alla misura dell'altra persona...non al proprio!
    intendevo quello, tu l'hai espesso meglio io come la donna di cromagnon....
    Cmq intendevo che io posso darti il permesso di "fare di me ciò che vuoi" ma entro certi limiti. I limiti sono personali. Il rispetto sta nell'attenersi ai limiti altrui.

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All
    c'è quella che crede nell'amore
    c'è quella usata da un uomo
    c'è quella che usa
    c'è quella che non sa cosa vuole......

bha ...........
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di daredevil
    Citazione Originariamente Scritto da lovelyman
    Film, telefilm, e tutto ciò che ci propinano i media sono lo specchio del livello di degrado e decadenza sociale e morale a cui siamo arrivati...
    Il problema è che molti giovani (e non solo loro) distinguono a fatica la finzione dalla realtà, e quindi tutti questi programmi diventano altamente diseducativi e pericolosi.
    Esattamente quello che intendevo...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft