Scusa perchè disperata??????
lo ami?
ti ha costretta?
te ne ha parlato lui?
ti è piaciuto?
si lo so sembra un interrogatorio ma credo che siano domande fondamentali
Ciao a tutti sono una donna e questa estate ho conosciuto un uomo con il quale ho fatto petting.
Poi ho scoperto che fa sesso con uomini. Non ha rapporti completi ne con uomini ne con donne ma solo masturbazione e orale.
Secondo voi cos'è? Un omosessuale, un pervertito, uno che ha problemi di erezione? però l'erezione con me l'aveva ma non abbiamo avuto rapporti completi.
Aiutatemi.
C'è qualcuno come lui tra voi? Cosa si prova a fare petting tra due uomini?
ciao grazie
Ragazza disperata.
Scusa perchè disperata??????
lo ami?
ti ha costretta?
te ne ha parlato lui?
ti è piaciuto?
si lo so sembra un interrogatorio ma credo che siano domande fondamentali
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Luigi1975 ha colpitoOriginariamente Scritto da wwf
....... Vai a leggere i suoi post nella sezione verginità.
Nessun amore può guarire i mali di un’anima
concordo con sofì,Originariamente Scritto da sofix74
mica lo hai sposato e verosimilmente difficilmene lo farai a meno che tu non sia pazza, ma poi, scusa, perchè non le hai fatte a lui tutte ste domande?
Io lo amo ma non mi vuole più perchè non lo so non me lo ha detto.Originariamente Scritto da sofix74
Poi ho scoperto che fa queste cose con gli uomini e mi sono cadute le braccia.
Cosa si prova a fare queste cose tra uomini e perchè senza penetrazione? Io non ci capisco niente di omosessualità e dintorni.
Sono allucinata e basta.
lo ami per un po' di petting?Originariamente Scritto da wwf
Se è così bravo presentacelo![]()
Ammesso e non concesso che credo che la sessualità vada vissuta a pieno...
ammesso e non concesso che lui avesse sbagliato(?)
Sa mi dici che ti cascano le braccia perchè ti ha tradito.... allora posso essere dalla tua
Ma se le braccia ti cascano perchè è un bsx o omo bhe allora......
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
Originariamente Scritto da sofix74
Allora...io mi chiedo perchè un uomo fa certe cose con un altro uomo e le stesse cose prima le aveva fatte con me.
Perchè gli piace farlo con un altro uomo? E perchè non ha rapporti completi? O uno sta da una parte o dall'altra no?
Sono io antiquata lo so..
Battutte cretine a parte, non è detto che si stia per forza da una parte o dall'altra. C'è chi ama stare in tutte e due. Non ci sono regole col sesso. Il perchè lui abbia queste esigenze lo può sapere solo lui. Noi possiamo solo fare illazioni.Originariamente Scritto da wwf
allora un uomo (o una donna) fa certe cose perchè...gli piace farle?????
no uno non necessariamente sta da una parte o dall'altra.... esistono i bsx
Secondo voi può essere che ha avuto tante donne e quindi vuole provare emozioni diverse?Originariamente Scritto da sofix74
no wwf solo sono desideri istinti e non c'entra coi numeri.....
Scusa per la risposta cretina di prima, ma ho pensato che fosse Luigi1975 sotto mentite spoglie.Originariamente Scritto da wwf
Non potrebbe semplicemete essere che lui sia bisex? Che cosa ti fa pensare che lui voglia provare emozioni diverse?
Nessun amore può guarire i mali di un’anima
Non solo, wwf, se vai in questo forum alla ricerca di argomenti tipo la masturbazione maschile reciproca o simili, vedrai che molti ragazzi hanno avuto modo di sperimentarla e molti accetterebbero di farla. Per non parlare delle relazioni tra donne. Vedi un pò tu...
Originariamente Scritto da marco99
E' che mi sembra impossibile che ha fatto certe cose con me e adesso le fa con uomini...non mi do pace per questo.
E poi perchè non gli piacciono i rapporti completi (penetrazione) ne con le donne ne con gli uomini.
E' possibile, succede ad altri (tanti)?
trovati un uomo vero e basta !Originariamente Scritto da wwf
Originariamente Scritto da wwf
ma perchè lo ami?
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||