Originariamente Scritto da mgiuliab
No che non rischi.
Primo era già difficile che rimanessi incinta con la mano sporca e poi prendendo la pillola del giorno dopo il rischio è zero.
Io non l'avrei presa, però...
io domenica ho avuto un rapporto sessuale con un ragazzo. l'ho masturbato mi sono pasata la mano sulla bagina esterna ed avevo la mano sporca di liquido lubrificante poi ho inserito il pene col profilattico in vagina con la stessa mano, rischio la gravidanza?
p.s ho preso però la pillola oggi del giorno dopo
grazie per le risposte
Originariamente Scritto da mgiuliab
No che non rischi.
Primo era già difficile che rimanessi incinta con la mano sporca e poi prendendo la pillola del giorno dopo il rischio è zero.
Io non l'avrei presa, però...
Credo che le poche probabilità che c'erano sono state praticamente azzerate dalla pillola del giorno dopo...che cmq è stata presa in 48 ore.
Non so che dicono le forumiste... + esperte di me...ma a parer mio puoi star tranquilla![]()
io per sicurezza avrei messo altri 2 preservativi, la spirale e usato un prodotto spermicida....però si sa il pericolo rimane sempre....
Penso che tu possa stare tranquilla,rischi non ce ne dovrebbero essere,cmq la prossima volta per evitare di dover ricorrere alla pillola del giorno dopo fà un pò più di attenzione,così eviterai un bel pò di preoccupazioni!
grazie a tutti!
ehi facci sapere come è andata...al max guarda il lato positivo...potresti entrare nei guinnes dei primati come la gravidanza più improbabile eheheh scusa il sarcasmo e in bocca al lupo!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||