Questa discussione dal titolo domanda per Ragazze... Amore o Sesso è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da sofix74
Azzardo.... non è che si è sentita, quella che io definisco, una SVUOTA ...
-

Originariamente Scritto da
sofix74 Azzardo.... non è che si è sentita, quella che io definisco, una SVUOTA CAZ.ZO?
Si espressione forte detta da una donna, ma è così che ci si sente.... orribile sensazione
Mi mancava! Ebbrava sofix che cogna neologismi....
Bhe ma alla fine.... nn è così che va per tutte??
P.S. w l' amore 

-
Situazione tutt'altro che difficile e spinosa, dal mio punto di vista.
Capita a tutti di sbagliare il momento, il tempo, la frase....... e tutto questo non puo' che aiutarci a capire, se sappiamo far tesoro delle esperienze e crescerci insieme.
Nel caso tuo, Poo, capisco il tuo senso di colpa e capisco benissimo la sua reazione. Siete semplicemente andati fuori sintonia, ma questo non vuol dire che le scartera' a priori un rapporto un po' piu' aggressivo del solito se non addirittura del sano sesso puro..... sempre a condizione che lei capisca che comunque dietro il tuo comportamento c'era comunque amore e rispetto.
Alla fine dei conti credo che sia questo che lei chiede e che meriti, cosi' come mi sembra che tu sia ben disponibile a darglielo incondizionatamente. L'ami e lei ti ama, tutto il resto e' contorno. Chiaritevi e ripartite ancora meglio. Avete la mia benedizione 

-

daredevil Se l'amassi davvero, siccome non è scritto da nessuna parte che il partner, in quanto tale , DEVE soddisfarci in tutto e siccome non si sta insieme solo per il sesso che si fa, molto semplicemente rinuncierei al sesso orale. Magari un giorno lei lo farà di sua spontanea volontà, o forse no, ma sarà molto più bello che costringerla.
Anche se non approvo quell'ultimatum io non vedo alcuna costrizione lei era liberissima di mollarlo a sua volta.

daredevil Insomma, metti che il tuo amico avesse lasciato quella ragazza...motivo? Non faceva i *******!!! Ridicolo, no?
Sì però pensa a una cosa: in fondo penso che per stare insieme a qualcuno si cerchi una persona che sia per molti versi compatibile (ho detto compatibile non uguale) e il sesso credo sia uno di questi.
-

stefano28 Niente o nessuno le ha impedito di farlo infatti, ma non l'ha fatto.
Ripeto preferivate che non dicesse nulla e andasse a farselo succhiare altrove restando con lei?
ovviamente no, ma ora sta con uno che se non glielo succhiasse la mollerebbe all'istante, contenta lei..
-

amarok81 ovviamente no, ma ora sta con uno che se non glielo succhiasse la mollerebbe all'istante, contenta lei..
Contenta lei hai detto bene...
-

stefano28 Che se non le piace per averlo sperimentato ok.
Che se non le piace a priori è assurdo.
Ti fo un esempio: un mio amico ha detto chiaro e tondo alla morosa che se non iniziava a fargli sesso orale l'avrebbe mollata.
Non molto bello ho pensato in effetti, ma meglio così che fingere che vada tutto bene e poi cercare i ******* da un'altra parte...
Secondo me il tuo amico e' un piccolo pezzettino di cacca che si e' avvantaggiato di una persona innamorata, ed e' da vermi ricorrere al ricatto per ottenere qualcosa.
Come se poi si trattasse di vita o di morte e non esistessero alternative nella vita al pom.pino. 

Riguardo allo sperimentare ed al non piacere a priori, dimentichi la liberta' personale di non essere attratto da qualche cosa e non avere interesse nel provarlo..... e va rispettata.
-

stefano28 Sì però pensa a una cosa: in fondo penso che per stare insieme a qualcuno si cerchi una persona che sia per molti versi compatibile (ho detto compatibile non uguale) e il sesso credo sia uno di questi.
........(continuo io il concetto).......e se oggi ho ottenuto questo con il ricatto sono il piu' forte e domani potrei farmi dare il cu.lo, i soldi, mandarla a battere, ecc.
Io spero che lei lo mandi a cacare su di un mazzo di ortiche al piu' presto. 

-

cotto ........(continuo io il concetto).......e se oggi ho ottenuto questo con il ricatto sono il piu' forte e domani potrei farmi dare il cu.lo, i soldi, mandarla a battere, ecc.
Io spero che lei lo mandi a cacare su di un mazzo di ortiche al piu' presto.

Guarda che non l'ha costretta nessuno con il fucile alla testa a farlo.
E' una creatura pensante e dotata di libero arbitrio pure lei fino a prova contraria.
-

pooo abbiamo parlato e riparlato, e la cosa sembra che si stia stabilendo però mi rimane un rimorso...allo stomaco! A me non mi era mai successo con nessuna, anzi, era una cosa nuova stimolante da parte di tutti e due....Preciso che io con l'attuale ho sempre fatto l'amore con tante coccole e carezze e penso che se anche una sola volta è successo un pò più spinto penso che non si debba fare un dramma....anzi a me piacerebbe che ogni tanto fosse lei ad essere un pò più aggressiva...Come siamo complicati....io la Amo...e anche lei mi Ama, mi ha detto che sono uomo che non mi devo preoccupare, che lei mi capisce, però ribadisce che mi sono comportato come un animale....Ma allora ?!
per me non dovresti avere rimorsi, nel frattempo, cmq, spero vi siate chiariti. a volte capita che l'istinto animale prenda il sopravvento, certo, non siamo animali e non esageriamo comportandoci come tali. ma a volte a me capita di sentirmi dire: dai, si, scopami..... e non è che a me faccia eccitare sentirmelo dire, ma se a lui piace, non vedo perchè debba infastidirmi. forse invece è proprio fare vero sesso che ci libera da certi pensieri...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum