MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 49
Questa discussione dal titolo domanda per Ragazze... Amore o Sesso è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ho un dubbio da chiedere alle ragazze di questo forum.... Domenica sera ho fatto l'amore con la ...
    pooo non  è collegato Sani All

domanda per Ragazze... Amore o Sesso

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ho un dubbio da chiedere alle ragazze di questo forum....
    Domenica sera ho fatto l'amore con la mia ragazza (però ero un pò arzilletto avevamo bevuto del buon vino), sta di fatto che ad un certo punto sono diventato un pò più "aggressivo"(non le facevo male, precisiamo!) mentre si faceva l'amore...ed è diventato del sesso....e la cosa mi sembrava che piacesse alla mia lei solo che ad certo punto mi ha staccato di brutto mi ha detto basta!!! e non voleva neanche che l'abbracciassi...la cosa non mi è piaciuta anche a me fondamentalmente.... mi sono sentito una *****...ho avuto rimorso per 3 giorni....però volgio dire eravamo sempre noi a farlo....anche se era sesso eravamo sempre io e lei....NO!?
    Non mi era mai successo ho 29anni e convivo da circa 1anno...e sono 4anni di fidanzamento...Mi è venuto un dubbio cioè stò cambiando sto diventanto più uomo, mi sono sentito un animale nei confronti della mia ragazza...però lei me ne fa un dramma....dice che si è sentita usata....è davvero così? Anche a voi succede questo? SONO PREOCCUPATO!!!

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    probabilmente ti ha visto un pò cambiato rispetto a prima. il vino ha liberato le tue inibizioni, sei diventato aggressivo e forse a lei questo non è piaciuto. io non credo a questi limiti così labili tra amore e sesso...mi ricordo una volta mi è successa una cosa simile. una volta sembrava che il mio ragazzo pensasse solo a se stesso...come se al posto mio ci potesse essere chiunque che tanto a lui non importava. non ho fatto scenate...ne abbiamo parlato e gli ho esposto le mie impressioni. anche perchè so che non mi farebbe mai del male e non farebbe mai qualcosa cntro la mia volontà...
    però forse anche la tua ragazza si è sentita così...come se non ti importasse se sotto ci fosse stata lei o qualsiasi altra donna...
    ma basta parlarne...insomma state insieme da tanto...non dovreber nascere scenate...
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All
    Certe volte essere abitudinari è una brutta abitudine.... mi spiego (spero)se io sono abituata a mangiere pane e formaggio e a un certo punto mi proponi prosciutto e melone ne rimango sorpresa e magari stupita o solo perplessa.... o peggio mi fa schifo e non mi aspetto che tu me lo propini...
    Azzardo.... non è che si è sentita, quella che io definisco, una svuota ca.zzo?
    Si espressione forte detta da una donna, ma è così che ci si sente.... orribile sensazione
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

lovelyman non  è collegato Sani All
    Sesso e rapporti fisici. Sesso e atteggiamenti psicologici. Sesso ed emotività. Sesso e desiderio. Sesso e Amore...
    Quanti problemi che crea anche questo benedetto "Sesso"...
    Forse il giorno in cui riusciremo a farne spontaneamente a meno, e trasformare e trasferire i ns rapporti sessuali dal basso (genitali) all'alto (comunicazione e sentimenti), saremo tutti più sereni ed i rapporti di coppia ritroveranno una certa stabilità.
    Forse... O forse no...!!!

A parte che sono d'accordo con ginevra e sofix volevo aggiungere che magari la tua ragazzi potrebbe essere anche stata basita dall'effetto sorpresa. Cioè ha visto te in una luce diversa e soprattutto se stessa. Magari può aver pensato che sotto l'alcool si nascondesse il "vero te stesso" e c'è rimasta male ma da qua a farne un dramma mi sembra cmq eccessivo. Capisco che tu sia preoccupato e l'unica è parlarne (se ci si riesce...) e farle capire che anche se può capitare di fare sesso fine a se stesso questo non mina assolutamente quello che di sentimentale c'è in una unione.

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All
    Finalmente un thread nuovo e stimolante! Io capisco lo sgomento di poo. Può succedere e nelle coppie normali accade che qualche volta invece di far l'amore, si sco.pi di brutto. Il problema sorge quando il partner non è nello stesso stato d'animo. Se vuole le coccole, è chiaro che ad essere sbattuta contro il muro non sarà felice. Ciò detto, ha reagito male, mettendo poo in imbarazzo. Avrebbe fatto meglio a parlarne dopo. A cose fatte. Magari il giorno dopo. Perchè adesso nella vostra intimità è sorto un problema di cui non si vedeva il bisogno. Quanto a te, poo, non ne fare un dramma: non sei strano. Ed i complessi di colpa che ti fai ti provano che verso la tua donna provi un affetto sincero.

L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani All
    Non volevo intervenire perchè questo 3D è solo per donne, ma visto l'intervento di zorik.
    Dunque argomento spinoso, la tua ragazza ha reagito male?
    Direi di no, e che doveva fare poverina, se si è sentita usata è chiaro che si è tirata indietro anche se in malo modo.
    Vedi il lato positivo della cosa, ora sai che a lei piace fare le cose in un certo modo...per te è un problema non fare l'amore in maniera violenta?
    Penso e spero di no...

bodyandsoul Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da zorik64
    Finalmente un thread nuovo e stimolante! Io capisco lo sgomento di poo. Può succedere e nelle coppie normali accade che qualche volta invece di far l'amore, si sco.pi di brutto. Il problema sorge quando il partner non è nello stesso stato d'animo. Se vuole le coccole, è chiaro che ad essere sbattuta contro il muro non sarà felice. Ciò detto, ha reagito male, mettendo poo in imbarazzo. Avrebbe fatto meglio a parlarne dopo. A cose fatte. Magari il giorno dopo. Perchè adesso nella vostra intimità è sorto un problema di cui non si vedeva il bisogno. Quanto a te, poo, non ne fare un dramma: non sei strano. Ed i complessi di colpa che ti fai ti provano che verso la tua donna provi un affetto sincero.
    non sono d'accordo sul fatto che la ragazza avrebbe dovuto parlarne il giorno dopo e capisco benissimo la sua reazione... ricordo che poo sta parlando della sua compagna...quindi si presume che tra di loro ci sia una buona intesa e feeling...e se poo non capisce al volo la cosa e continua a "sbatterla sul muro" forse è più preso dal suo appagamento sessuale che dal dare piacere alla sua ragazza!

bodyandsoul Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da daredevil
    Non volevo intervenire perchè questo 3D è solo per donne, ma visto l'intervento di zorik.
    Dunque argomento spinoso, la tua ragazza ha reagito male?
    Direi di no, e che doveva fare poverina, se si è sentita usata è chiaro che si è tirata indietro anche se in malo modo.
    Vedi il lato positivo della cosa, ora sai che a lei piace fare le cose in un certo modo...per te è un problema non fare l'amore in maniera violenta?
    Penso e spero di no...
    approvo a pieno...e spero pure io di no!

L'avatar di ginevra84
    Citazione Originariamente Scritto da zorik64
    è ovvio che capita di ******* di brutto. direi che è più che normale. ma il dubbio può sorgere quando è l'atteggiamento che cambia. insomma...nonostante le grandi porcate che si possano fare per prima cosa c'è sempre il rispetto e cmq si dovrebbe sapere se l'altra persona ha lo stesso desiderio animalesco. però insomma...dopo 4 anni queste cose si dovrebbero sapere...o cmq se ne dovrebbe parlare senza scenate e senza alcun tipo di problema.

dudemon non  è collegato Sani All
    Quando ci sono sentimenti in una coppia non vedo perchè discriminare la ******* selbvaggia. Si tratta sempre e comunque di sesso fra due persone che si amano. Io quando lo faccio solitamente sono molto dolce e romantico,le cose accadono naturalmente e in modo soft, ma mi chiedo perchè certe volte si deve privarsi di un pò di istinto primordiale e magari poi cercarlo al di fuori della coppia per sopperire a certe mancanze? Cioè voglio dire, io la mia ragazza la amo, spesso ci faccio l'amore in modo dolce, ma se una volta la voglio sbattere al muro perchè lei deve pensare male? Io non la sto mica usando....come lei non usa me se mi salta addosso decisa e grintosa....

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All
    Infatti, non c'è nulla di male. Salvo nel caso in cui la partner non sia dello stesso avviso. Qui una complicazione ulteriore sembra scaturire dal fatto che la partner ha cambiato atteggiamento cammin facendo. E su questo l'opinione delle donne è insostituibile. Perchè una persona si diverte per mezzora ed al 31o minuto decide che qualcuno la usa? A parte il fatto che quando si fa l'amore ci si usa reciprocamente, seppure in un senso carino, interrompere malamente tutto a metà crea un trauma.

L'avatar di AsiaArgento86
    AsiaArgento86 non  è collegato Sani All
    chissà, forse più che animale le ha dato solo la triste sensazione di essere : uno strumento da trom.bare....... dopo 4 in teoria ci si conosce bene su quei punti...... è brutto vedere che l'uomo che ami ti sta semplicemente trom.bando.......
    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

L'avatar di maryann
    maryann non  è collegato Sani All
    penso anch'io non ci sia niente di strano e se c'è amore tra i due ci si può parlare e chiarire e ragionarea riguardo, ben diversa e peggiore la sensazione che potrebbe essere se si sa che l'altra persona non ha grandi sentimenti.
    ma penso sia semplicemente una delle innumerevoli dimostrazioni, come dice zorilk, di come essere in coppia vuol anche dire essere due persone con volontà proprie. basta un attimo per distanziarsi dall'intesa che c'è in certi momenti, uno pensa una cosa e l'altro non è li a seguirlo, ma come l'abbiamo capito noi dovrebbe capirlo anche la tua ragazza pooo che c'era buonafede altrimenti non ti saresti posto tanti problemi poi e non avresti neanche capito il suo malessere

L'avatar di rosina
    rosina non  è collegato Sani All
    concordo con zorick e ginevra...
    aggiungo che probabimente non ha avvertito "la *******" in quel momento, ma forse un trasgressione a cui non si sentiva legata.
    i particolari non li sappiamo, purtroppo, ma non vedrei altri motivi..
    se l'è sentito cambiare nel giro di poco, ha sentito un istinto probabilmente legato alla voglia di sesso e basta, e magari la coppia è abituata a lunghi momenti di amore, coccole e dolcezze.

personalmente se un momento di sesso della coppia non ha momenti di dolcezza, di voglia di *******, voglia di sesso e voglia di amore non è da considerarsi tale, in una coppia di lunga data.
    come dire, un pò di tutto e tutti sono contenti
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

L'avatar di teknofilo
    teknofilo non  è collegato Sani All
    sinceramente non mi sono mai sentito respinto o disprezzato quando a letto sono stato un po piu animalo con la mia ragazza.....talvolta anzi,apprezzava la cosa...

pooo non  è collegato Sani All
    abbiamo parlato e riparlato, e la cosa sembra che si stia stabilendo però mi rimane un rimorso...allo stomaco! A me non mi era mai successo con nessuna, anzi, era una cosa nuova stimolante da parte di tutti e due....Preciso che io con l'attuale ho sempre fatto l'amore con tante coccole e carezze e penso che se anche una sola volta è successo un pò più spinto penso che non si debba fare un dramma....anzi a me piacerebbe che ogni tanto fosse lei ad essere un pò più aggressiva...Come siamo complicati....io la Amo...e anche lei mi Ama, mi ha detto che sono uomo che non mi devo preoccupare, che lei mi capisce, però ribadisce che mi sono comportato come un animale....Ma allora ?!

L'avatar di ginevra84
    beh non è che vi siete chieriti così bene eh!!!
    tu la vuoi un pò più aggressiva??? glielo devi dire...a lei piace l'amore con le coccole? c'è poco da fare, dovete trovare una via di mezzo. questa conversazione non è stata poi così utile...

stefano28 non  è collegato Sani All
    Boh a me nella mia ignoranza sembra solo una paranoia.
    Voglio dire non è stata sbattuta di forza dal primo sconosciuto in un vicolo di strada era sempre il suo ragazzo.

dudemon non  è collegato Sani All
    Può darsi anche che in lei sia riaffiorato il ricordo di qualcuno che prima dell'attuale storia la trattava in quel modo.....e le ha dato fastidio...chi lo sa?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft