Questa discussione dal titolo domanda per maschietti bisex VOGLIO CAPIRE! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Cari maschietti bisex, ditemi perchè avete rapporti orali e di masturbazione con altri uomini quando avete a ...
-
domanda per maschietti bisex VOGLIO CAPIRE!
Cari maschietti bisex, ditemi perchè avete rapporti orali e di masturbazione con altri uomini quando avete a disposizione le donne. Cosa provate a farlo tra voi?
E poi ditemi perchè alcuni di voi fanno solo sesso orale e manuale con donne e uomini ma non fanno la penetrazione e quindi non hanno rapporti completi MAI. PERCHE'?
Scusate se insisto sull'argomento MA IO VOGLIO CAPIRE!
CI SARA' QUALCOSA DA CAPIRE?
-

Originariamente Scritto da
wwf Cari maschietti bisex, ditemi perchè avete rapporti orali e di masturbazione con altri uomini quando avete a disposizione le donne. Cosa provate a farlo tra voi?
E poi ditemi perchè alcuni di voi fanno solo sesso orale e manuale con donne e uomini ma non fanno la penetrazione e quindi non hanno rapporti completi MAI. PERCHE'?
secondo me non c'è molto da capire. lo dice la parola stessa: bisex. non c'è un perchè...è solo una questione di attrazione. in passato qualche esperienza leggera bisex l'ho avuta. mai singolarmente con uomini, ma in situazioni a tre (MFM). La sessualità non ce la scegliamo...uno etero gay o bisex ci nasce...non ci diventa....(e soprattutto non è una malattia come qualche bigotto crede) quindi per questo penso non ci sia un perchè da capire! è solo questione di personale attrazione. Vuoi capire? prova...non c'è soluzione migliore che l'esperienza personale

-
per quanto mi riguarda c'è sempre stata la curiosità di sapere quello che si nascondeva sotto gli slip degli altri ragazzi. poi è subentrata cmq la consapevolezza che è altrettanto soddisfacente dar piacere anche ad un uomo. A differenza di quando lo si fa tra uomo e donna, tra uomini il rapporto è molto piu superficiale, piu concreto e fisico, senza coinvolgimento emotivo, quasi come un gioco con il gusto del proibito, limitato ad una sola parte del corpo. Sogni, sguardi per strada e amore sono dedicati a quella meraviglia di natura mai sufficientemente compresa che sono le donne
-
D'accordissimo con Trevigiano, io ho avuto esperienze con un mio amico per anni, era solo piacere sessuale, tragressione, amore piacere mentale sono legati alle donne!
ricordo quei tempi con molto piacere, peccato aver perso di vista quel mio amico!!!
-

wwf Cari maschietti bisex, ditemi perchè avete rapporti orali e di masturbazione con altri uomini quando avete a disposizione le donne. Cosa provate a farlo tra voi?
Ho già risposto a domande simili, qua nel forum, ma ritorno volentieri sull'argomento: io ho fatto e faccio sesso sia con donne che con uomini, ma solo per delle donne ho provato amore ed ho pensato, desiderato e provato a costruire una nuova vita.
Con gli uomini è stato ed è solo puro piacere e puro divertimento, non mi sono imposto limiti di alcun genere, ma ho stoppato immediatamente chi voleva dare al rapporto una piega diversa e sopratutto più impegnativa.
-
bravo Kenneth62. Mi trovi in sintonia.
-

kenneth62 Ho già risposto a domande simili, qua nel forum, ma ritorno volentieri sull'argomento: io ho fatto e faccio sesso sia con donne che con uomini, ma solo per delle donne ho provato amore ed ho pensato, desiderato e provato a costruire una nuova vita.
Con gli uomini è stato ed è solo puro piacere e puro divertimento, non mi sono imposto limiti di alcun genere, ma ho stoppato immediatamente chi voleva dare al rapporto una piega diversa e sopratutto più impegnativa.
io continuo a dire che non mi sembra normale. lo dico da donna, senze giudicare e potrei sbagliare.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum