cara piccola verginella...anche le donne vengono eiaculando...se non credi ad un vero padano...puoi sempre provare da sola con un poco di gel durex sul clitoride e un buon vibratore...vedrai che schizzi!
ciao ragazzi/e,in campo di sesso&co sono abbastanza ignorante perchè sono vergine e quello attuale è il mio ragazzo con cui faccio cose più "spinte", (ho 17 anni ^^')
ho una curiosità che mi tormenta.
LE DONNE SE NE VENGONO?
no perchè ho amiche che dicono di si, e altre no.
cioè.. che quel liquido che noi emettiamo al massimo dell'eccitazione sia solo un liquido per far sì che poi possa entrare più facilmente il pisellone XD
scusate se mi sono espressa male,me ne rendo conto.
ps: se già esiste un post che parla di questo,chiedo scusa
cara piccola verginella...anche le donne vengono eiaculando...se non credi ad un vero padano...puoi sempre provare da sola con un poco di gel durex sul clitoride e un buon vibratore...vedrai che schizzi!
si ma il mio ragazzo me lo stimola il clitoride anche oralmente e io mi bagno quando arrivo al massimo dell'eccitazione..pe rò non so se sia solo lubrificante.
cmq grazie duemaroni XD
Non è solo lubrificante ma c'è anche una sostanza che si chiama ciprina che è il frutto del tuo piacere.
Fake o no, l'argomento merita una risposta di buonsenso.
Le donne se ne vengono? (e non riesco a pensare una ragazza che fa questa domanda)
la domanda giusta sarebbe "le donne raggiungono l'orgasmo?"
SI!
le donne raggiungono l'orgasmo, ma non sempre, non tutte, e soprattutto
solo con gli stimoli adeguati.
Però il loro orgasmo non è associato all'emissione di liquido,
per essere più precisi:
la stimolazione e l'eccitazione nella maggior parte dei casi, fa produrre del liquido
che appunto serve da lubrificante per facilitare la penetrazione.
Viene narrato poi (io non l'ho mai visto) che alcuni casi ci sono
donne che hanno una specie di spruzzo liquido associato all'orgasmo, definito
eiaculazione femminile.... io non so se è vero o no! di certo è poco significativo.
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
Ma una ragazza giovane come te, non poteva usare parole meno volgari per chieder una cosa del genere vista la poca esperienza? E' proprio necessario scadere? bah in ogni caso la risposta è si , le donne giustamente raggiungono l'orgasmo ed alcune di loro hanno una specie di eiaculazioneOriginariamente Scritto da purti
Infatti mi sembra davvero stranoOriginariamente Scritto da dingoman
Ma cosa dici...lei lo sa già che le donne raggiungono l'orgasmo (quale donna od uomo chiederebbe una simile scemenza), ma non sa se emettono liquidi tipo sperma...questa volta non ti posso applaudire, mi hai deluso...ti pensavo più sveglio!Originariamente Scritto da dingoman
direi che qui l'unico che può deludere sei tu che consigli di usare un vibratore a una ragazza (presunta) di 17 anni che ha a disposizione proprio un bel piselloneOriginariamente Scritto da duemaroni
![]()
ah mi hai proprio deluso, pensavo fossi diverso...fuori da casa mia!!!sembravate due innamorati
![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
consiglio a tutti i partecipnti di fare le sperimentazioni del caso.....poi ne riparleremo con più soddisfazione culturale per tutti.
comunque interessante! secondo me, per similitudine la donna dovrebbe emettere liquido dalla clitoride che ha appunto un opercolo.
la lubrificazione viene innescata dall'eccitazione
ehm...concordo con te thor...mi sembra strano che una ragazza e per giunta alle prime esperienze usi un certo tipo di linguaggio (non che io sia uno fine che si scandalizzi) ma mi sembra un po' fortino per una "verginella" e cmq anche in bocca a una 40enne magari navigata troverei questo linguaggio fuori luogo.Originariamente Scritto da thor_1974
Ma tutto è possibile, forse la "nostra amica" di professione fa la scaricatrice di porto a genova?
anche tu mi deludi per il linguaggio che usi..."un bel pisellone"... non mi sembra espressione proprio da signora...e comunque gli ho consigliato un vibratore perchè con il "bel pisellone" non schizzavaOriginariamente Scritto da ginevra84
ma io mica sono una signoraOriginariamente Scritto da duemaroni
![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
per prima cosa non faccio la scaricatrice di porto
secondo io non ho offeso nessuno
terzo sembra che ho detto parolaccie oppure abbia offeso qualcuno,forse questo mio linguaggioio "se ne vengono" è proprio dovuto dal fatto che in materia non sono poi così pratica.
che dite?
In effetti, non m'è sembrato volgare...Originariamente Scritto da purti
grazie.Originariamente Scritto da mathman
mi secca passare per una bu**ana -.-
arancioneeeee??????? ?????
ahaha
Ah mi sembrava!Originariamente Scritto da ginevra84
Guarda che qui..nessuno ti ha dato l'appellativo da te scritto...stavano solo facendo una constatazione su dei termini da te utilizzatu nulla più..Originariamente Scritto da purti
___la parte migliore che puoi recitare...è quella di te stesso___
Confermo quanto viene "narrato", ma succede raramente.Originariamente Scritto da dingoman
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||