MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 38 di 38
Questa discussione dal titolo Costume da uomo a slip bianco: trasparenze e erezioni… è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da bodyandsoul un conto è vedere un manichino con il **** fuori, un altro vedere ...
    xteen non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da bodyandsoul
    un conto è vedere un manichino con il **** fuori, un altro vedere un uomo reale a pipino duro...più che una risata magari inizia a farti altro tipo di domande...(poi dipende sempre dall'età del bambino)
    già è quello che penso anch'io!

L'avatar di bruco77
    bruco77 non  è collegato Sani All
    bhe bruco che i bambini abbiano disturbi a guardare Pupo e Maria de filippi posso pure darti ragione, ma che il vedere un uomo in erezione no ne crei loro, questo proprio no. Mi sembra di capire che tu non hai figli, quindi magari certe cose non le puoi capire, ma credi a me...se io vedessi un uomo in erezione in tutta tranquillità che lo sventola davanti a mia figlia...prenderei esempio da Lorena Bobbit te lo assicuro! Che possa capitare un'erezione spontanea ci sta tutta, ma il comportarsi tranquillamente questo a mio avviso no. Se capita fai di tutto per celarla...è buon gusto!
    Piano... Quello che lo "sventola" volutamente davanti ad una bambina è un pedofilo.. E l'istinto di evirarlo ci sta, eccome!
    Ma se uno non è esibizionista, che male c'è in un'erezione? Vergognarsi di cosa poi? Di avere normali e spontanei impulsi sessuali? Poi meglio che certe cose le si imparino in spiaggia che non in tv. Molto meno volgari certe scene in spiaggia che non alcune pubblicità
    Dalle cose brutte spesso nascono le cose più belle

bodyandsoul Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da bruco77
    Piano... Quello che lo "sventola" volutamente davanti ad una bambina è un pedofilo.. E l'istinto di evirarlo ci sta, eccome!
    Ma se uno non è esibizionista, che male c'è in un'erezione? Vergognarsi di cosa poi? Di avere normali e spontanei impulsi sessuali? Poi meglio che certe cose le si imparino in spiaggia che non in tv. Molto meno volgari certe scene in spiaggia che non alcune pubblicità
    No non intendevo sventolare appositamente (quello è da pedofili) io intendevo che se uno ha un erezione, in presenza di bambini, ma anche di adulti, dovrebbe fare in modo di nasconderla: perchè devo essere obbligato a vedere l'erezione del mio vicino d'ombrellone? devo per forza spostarmi io? che gli costa girarsi a pancia in giù? secondo me se non lo fa, allora è un esibizionista...e ciò mi distruba. di sicuro non starei zitto!

L'avatar di Kalindi
    Kalindi non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da dudemon
    premesso che nella tua situazione io mi sentirei tremendamente imbarazzato e preferirei sprofondare sotto la sabbia, mi darebbe fastidio anche se la mia ragazza notasse le erezioni degli altri. Quindi da uomo, a me darebbe fastidio.
    E a me darebbe fastidio che le altre guardassero il mio ragazzo,comunque io trovo sempre sbagliato che uno si metta o faccia qualcosa per accontentare gli altri soprattutto se poi non si sente a suo agio
    E quando io me ne andrò,si ricorderanno di me?
    "Oh si,faccia pelosa,finchè ci saranno cani e finchè ci saranno persone che sappiano camminare insieme con loro,tutti ti ricorderanno."

L'avatar di Kalindi
    Kalindi non  è collegato Sani All
    No non intendevo sventolare appositamente (quello è da pedofili) io intendevo che se uno ha un erezione, in presenza di bambini, ma anche di adulti, dovrebbe fare in modo di nasconderla: perchè devo essere obbligato a vedere l'erezione del mio vicino d'ombrellone? devo per forza spostarmi io? che gli costa girarsi a pancia in giù? secondo me se non lo fa, allora è un esibizionista...e ciò mi distruba. di sicuro non starei zitto!
    Esatto!!!
    E quando io me ne andrò,si ricorderanno di me?
    "Oh si,faccia pelosa,finchè ci saranno cani e finchè ci saranno persone che sappiano camminare insieme con loro,tutti ti ricorderanno."

bodyandsoul Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Kalindi
    E a me darebbe fastidio che le altre guardassero il mio ragazzo,comunque io trovo sempre sbagliato che uno si metta o faccia qualcosa per accontentare gli altri soprattutto se poi non si sente a suo agio
    vero! ma amare non significherebbe accettare l'altra persona per come è? perchè dobbiamo ad ogni costo plasmarla a nostro piacere? e poi quando cambia, magari abbiamo pure il coraggio di lamentarci che non è la persona che avevamo conosciuto, che ci faceva emozionare...battere il cuore... bhaaaa

L'avatar di bruco77
    Ti dirò che non ho figli/e e che quindi parlo bene ma al momento potrei razzolare male.
    E non voglio fare l'educatore perchè non ne sarei capace. Se capitasse per caso a me di avere un'erezione davanti ad un bambino il primo impulso sarebbe quello di nasconderla imbarazzato. Sicuramente. Però penso anche:"non è peggio per un bambino vedere qualcuno che goffamente nasconde un'erezione, pensando che in questa ci sia qualcosa di male, piuttosto che far finta di niente facendo pensare al bambino che ciò sia naturale e possibile e che non ci sia da vergognarsene?"
    Ma ripeto, tutto in teoria, perchè oggi come oggi, nella pratica, avrei il tuo stesso istinto.
    Per quanto riguarda gli adulti, hanno le spalle larghe e facciano ciò che vogliono

L'avatar di bruco77
    Citazione Originariamente Scritto da Kalindi
    Pienamente d'accordo
    Dalle cose brutte spesso nascono le cose più belle

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All
    un conto è vedere un manichino con il **** fuori, un altro vedere un uomo reale a pipino duro...più che una risata magari inizia a farti altro tipo di domande...(poi dipende sempre dall'età del bambino)
    Il pipino duro viene anche da bambini; le domande prima o poi se le fa comunque, meglio prima che magari è sufficientemente ingenuo da farle a mamma e papà che poi quando andrà a farle a chi diavolo lo sa. Non c'è nulla di innaturale o di malvagio nel sesso, non vedo perché un bambino dovrebbe rimanerne turbato. Basta dirgli le cose come stanno, magari usando i dovuti eufemismi e non spaventandolo con qualcosa che non capirebbe. Penso sia molto peggio farsi vedere imbarazzati o demonizzare qualcosa che invece, di lì a qualche anno, si spera che viva con naturalezza. I bambini sono personcine piccole e ingenue, ma non sono scemi e capiscono come tutti. Un genitore imbarazzato o, peggio, reticente, può solo far crescere il figlio con la convinzione disastrosa che il sesso sia qualcosa di vergognoso. Detto ciò, rimango dell'idea che i pedofili andrebbero arsi vivi, ma questo è un altro discorso.

bodyandsoul Ospite
    io non parlo di imbarazzo del genitore, parlo solo di buon gusto dell'"eretto" e della sua correttezza nei confronti di bambini e o adulti. Che l'erezione sia naturale ok...ma che l'ostentarla sia normale questo no! e nel sesso, si ci può essere molto di innaturale e malvagio...tu chiamale se vuoi....PERVERSIONI. ... ma forse la canzone era un'altra...

bodyandsoul Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da bruco77
    Ti dirò che non ho figli/e e che quindi parlo bene ma al momento potrei razzolare male.
    E non voglio fare l'educatore perchè non ne sarei capace. Se capitasse per caso a me di avere un'erezione davanti ad un bambino il primo impulso sarebbe quello di nasconderla imbarazzato. Sicuramente. Però penso anche:"non è peggio per un bambino vedere qualcuno che goffamente nasconde un'erezione, pensando che in questa ci sia qualcosa di male, piuttosto che far finta di niente facendo pensare al bambino che ciò sia naturale e possibile e che non ci sia da vergognarsene?"
    Ma ripeto, tutto in teoria, perchè oggi come oggi, nella pratica, avrei il tuo stesso istinto.
    Per quanto riguarda gli adulti, hanno le spalle larghe e facciano ciò che vogliono
    si sicuramente meglio far finta di nulla se capita piuttosto che cercare di nasconderla goffamente...ma io intendo dire...se capita, cerca di nasconderla nel modo piu naturale possibile, quando dicevo se sei in spiaggia mettiti a pancia in giù, non penso che ci sia modo per essere goffi nel solo girarsi...penso sia facile. è il far finta di nulla ostentando la cosa che a me da fastidio.

L'avatar di mathman
    io non parlo di imbarazzo del genitore, parlo solo di buon gusto dell'"eretto" e della sua correttezza nei confronti di bambini e o adulti. Che l'erezione sia naturale ok...ma che l'ostentarla sia normale questo no! e nel sesso, si ci può essere molto di innaturale e malvagio...tu chiamale se vuoi....PERVERSIONI. ... ma forse la canzone era un'altra...
    Sì, ma la perversione la percepisci tu, non il bambino. Il bambino vede un fesso col coso all'insù e magari capita anche a lui e gli vien da ridere, o magari capita anche a lui e non ci fa caso. Un conto è indignarsi, un altro dare un messaggio sbagliato al bambino. È nella fisiologia di bambini anche piccolissimi avere delle erezioni quando sono contenti, cosa che sono lontanissmi dal collegare al sesso che non conoscono. E magari gli capita mentre giocano al mare. Come al tipo col pippi duro. Se il bimbo ride, ridi con lui, se non ci fa caso, non farci caso neppure tu. Poi, da adulto, fatti intendere dall'adulto inopportuno se vuoi, ma solo quando il bimbo non vede, sennò magari cresce convinto che il suo pisello sia un oggetto maligno, come quello del signore. I bimbi vedono tutto, sono ingenui, non scemi. Avrà tempo poi per rendersi conto che certe cose ad una certa età non vanno bene quando naturalmente comincerà a provare imbarazzo per certe cose, ma quell'imbarazzo non va insegnato.

bodyandsoul Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da mathman
    Sì, ma la perversione la percepisci tu, non il bambino. Il bambino vede un fesso col coso all'insù e magari capita anche a lui e gli vien da ridere, o magari capita anche a lui e non ci fa caso. Un conto è indignarsi, un altro dare un messaggio sbagliato al bambino. È nella fisiologia di bambini anche piccolissimi avere delle erezioni quando sono contenti, cosa che sono lontanissmi dal collegare al sesso che non conoscono. E magari gli capita mentre giocano al mare. Come al tipo col pippi duro. Se il bimbo ride, ridi con lui, se non ci fa caso, non farci caso neppure tu. Poi, da adulto, fatti intendere dall'adulto inopportuno se vuoi, ma solo quando il bimbo non vede, sennò magari cresce convinto che il suo pisello sia un oggetto maligno, come quello del signore. I bimbi vedono tutto, sono ingenui, non scemi. Avrà tempo poi per rendersi conto che certe cose ad una certa età non vanno bene quando naturalmente comincerà a provare imbarazzo per certe cose, ma quell'imbarazzo non va insegnato.
    tutto giusto ciò che dici e la penso pure io come te. Il fatto che tu parli del bambino e io dell'eretto. e dico: perchè dovrei fargli io capire all'adulto, senza farmi vedere dal bambino, che non è il caso di ostentare questa cosa? Non dovrebbe capirlo lui da solo? invece di continuare a esibirlo? se non lo capisce è chiaro che il suo sia solo e semplice puro ESIBIZIONISMO!

L'avatar di mathman
    tutto giusto ciò che dici e la penso pure io come te. Il fatto che tu parli del bambino e io dell'eretto. e dico: perchè dovrei fargli io capire all'adulto, senza farmi vedere dal bambino, che non è il caso di ostentare questa cosa? Non dovrebbe capirlo lui da solo? invece di continuare a esibirlo? se non lo capisce è chiaro che il suo sia solo e semplice puro ESIBIZIONISMO!
    Ok, anche deliberata idiozia se vuoi. Ma io rispondevo a chi si preoccupava di cosa pensassero i bambini che probabilmente non pensano assolutamente nulla di ciò che noi temiamo. Che il tipo sia pirla è un altro discorso.

bodyandsoul Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da mathman
    Ok, anche deliberata idiozia se vuoi. Ma io rispondevo a chi si preoccupava di cosa pensassero i bambini che probabilmente non pensano assolutamente nulla di ciò che noi temiamo. Che il tipo sia pirla è un altro discorso.
    ok allora ci siamo...e per ciò che hai detto nell'ultima frase...approvo e straquoto!

classicman non  è collegato Sani All
    Ringrazio per i pareri fornitemi con le risposte precedenti.

Comunque sul discorso sui bambini vi dico che non vado in spiagge dove ci sono bambini: e se ci sono non mi faccio vedere se mi viene un'erezione.

Piuttosto mi preoccupano le gli adulti che mi circondano.

Mi viene da chiedervi a questo punto:
    ma vi è mai capitato di vedere al mare qualche ragazzo con una erezione?
    O un ragazzo al mare con uno slip bianco bagnato e un pò trasparente?

Grazie

xteen non  è collegato Sani All
    uno con l'erezione mai e neanche uno con il costume trasparente, ma tante ragazze sì che quando fanno il bagno dopo le si vede tutto!

L'avatar di AsiaArgento86
    AsiaArgento86 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da classicman
    Ringrazio per i pareri fornitemi con le risposte precedenti.

Comunque sul discorso sui bambini vi dico che non vado in spiagge dove ci sono bambini: e se ci sono non mi faccio vedere se mi viene un'erezione.

Piuttosto mi preoccupano le gli adulti che mi circondano.

Mi viene da chiedervi a questo punto:
    ma vi è mai capitato di vedere al mare qualche ragazzo con una erezione?
    O un ragazzo al mare con uno slip bianco bagnato e un pò trasparente?

Grazie
    si esperienza orrida oltre al fatto che non aveva proprio il fisico .......

mi piacciono le cose belle o presentabili da vedere come certe ragazze in perizoma con le gambe cellulitiche e il sederotto, sarebbe mica meglio una cul.otte
    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft