Questa discussione dal titolo Costume da uomo a slip bianco: trasparenze e erezioni… è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Sono un ragazzo non palestrato, ma magro con normali muscoletti, e al mare indosso costumi a slip ...
-
Costume da uomo a slip bianco: trasparenze e erezioni…
Sono un ragazzo non palestrato, ma magro con normali muscoletti, e al mare indosso costumi a slip perché alla mia ragazza piacciono molto. Non è che lei mi costringe a mettere lo slip! Mi dice semplicemente che le piace vedermi con lo slip e quindi io cerco di accontentarla, cosiccome spesso lei accontenta i miei gusti riguardo al suo look.
Per lo slip mare da uomo le sono sempre piaciuti i colori chiari, ma il colore che le è sempre piaciuto più di tutti è il bianco, per far risaltare l’abbronzatura. Così mi sono comprato uno slip bianco questa estate e finora lo ho indossato varie volte.
Si sa che con i colori chiari e soprattutto con il bianco si evidenziano di più le forme: mi è venuto quindi il timore che siano visibili eventuali erezioni. Secondo la mia ragazza non mi devo preoccupare se l’erezione è visibile con lo slip, perché è una cosa naturale.
Capita che mi vengono erezioni al mare, soprattutto se c’è la mia ragazza: non è che lei si mette li a stuzzicarmi apposta! Lei sta in spiaggia tranquilla. E' già solo la sua presenza che mi stuzzica la mente: stare vicino a lei, o giocare con lei in acqua, o semplicemente osservarla a volte mi causano un'incontrollabile erezione. Altre volte mi capita di avere erezioni senza motivo... magari mentre mi faccio un pisolino.
CONTINUA...
-
Chiunque, anche non volendo, potrebbe notare una mia erezione e si potrebbe infastidire. E non mi piacerebbe arrecare fastidio a nessuno: vorrei stare rilassato al mare senza dovermi curare di nascondere eventuali erezioni.
Vorrei sapere se l'erezione sotto uno slip bianco al mare, per le altre persone, è una cosa che può scandalizzare, o se è una cosa che non da nessun fastidio. Se sapessi che è una cosa che non infastidisce nessuno... allora io non mi preoccuperei più di tanto! Tutto qua.
Inoltre, secondo una mia amica (che per me è come una sorella, con la quale ho molta confidenza e alla quale ho chiesto io un parere spassionato sul costume a slip bianco) quando si bagna è un pò trasparente e si nota un leggero riflesso scuro sul davanti (sul pacco insomma). Non le ho chiesto a cosa si riferisse con l’espressione “riflesso scuro”, ma credo che non si riferisse ai peli pubici (perché mi depilo tutto il corpo e i peli pubici li lascio cortissimi) e credo che si riferisse al mio pene (che è di carnagione scura e che quindi presumo si noti attraverso il tessuto bianco dello slip).
Quando ho acquistato questo costume bianco, che è di marca e di buona fattura, pensavo che potesse essere trasparente solo un po’ nella parte posteriore (sul sedere) mentre nella parte anteriore credevo che non potesse essere trasparente perché dotato di una retina ben spessa a mo’ di filtrante.
CONTINUA...
-
Comunque la mia amica ha detto che si tratta della normalissima trasparenza che si presenta in tutti i costumi di colore chiaro quando sono bagnati. Ma ultimamente lo ho indossato spesso e ho notato che molte persone rimangono a guardarlo proprio quando è bagnato. E mi sembra che mi guardino in maniera anomala (ma potrebbe essere una mia suggestione). Forse è troppo trasparente, anche se la mia amica dice che non lo è, e che è trasparente nei limiti.
Può infastidire la vista di una trasparenza di un costume a slip bianco bagnato al mare su di un uomo? E se sotto questa trasparenza c’è un’erezione, arrecherà fastidio? Se sapessi che è una cosa che non infastidisce nessuno... allora io non mi preoccuperei più di tanto!
Per favore non mi rispondete dicendomi di mettermi i boxer o gli slip scuri: io comunque voglio mettermi gli slip bianchi o chiari per far piacere alla mia ragazza. Piuttosto gradirei la vostra opinione sull’eventuale trasparenza degli slip bianchi e su ciò che pensate se vedete un’erezione in spiaggia sotto lo slip. Grazie
FINE
-
-
premesso che nella tua situazione io mi sentirei tremendamente imbarazzato e preferirei sprofondare sotto la sabbia, mi darebbe fastidio anche se la mia ragazza notasse le erezioni degli altri. Quindi da uomo, a me darebbe fastidio.
-
Infatti anche io mi imbarazzo molto...
e per questo motivo ho aperto questa discussione per capire cosa pensano gli altri come voi!
Grazie per le risposte finora date.
-
L'unica persona che conosco che passa il tempo a guardare i pacchi maschili con costumini bianchi (ma nota le erezioni anche sotto boxer larghi) è un mio carissimo amico. Gay.
-

Originariamente Scritto da
AsiaArgento86 beh insomma..........già che sia trasparente è una grezzata, (sia per l'uomo che per me per la donna) ma che poi ti si raddrizzi e tu te ne stia in tranquillità mi sembra una cosa assurda, a me imbarazzarebbe molto

(sempre che tu non sia il modello della pubblicità della Dolce e Gabbana

)
Magari il tizio della pubblicità è pure gay

.Cmq,portare un costume dipo pantaloncino-boxer,crea meno fastidio e credo che ti senti meno esposto.
Scusami,compiacere alla propria ragazza fino a un certo punto.
Il futuro è oggi....
-
Min..chia ragazzi, ma pensate sempre a sto caxxo di pisello! e lasciatelo in pace poveretto.
-
Per favore non mi rispondete dicendomi di mettermi i boxer o gli slip scuri: io comunque voglio mettermi gli slip bianchi o chiari per far piacere alla mia ragazza. Piuttosto gradirei la vostra opinione sull’eventuale trasparenza degli slip bianchi e su ciò che pensate se vedete un’erezione in spiaggia sotto lo slip. Grazie
FINE[/QUOTE]
chiedi un pò tanto. se vedi al mare o in piscina col costume bianco la prima cosa che pensi? ma non sa che è trasparente? poi ti sorge il dubbio: ma allora l'ha fatto apposta...ed è proprio una grezzata come dice Asia
ma perchè i partner devono chiedere cose imbarazzanti come prova d'amore?
-
ti consiglio almeno di acquistarne uno di buona fattura, con una stoffa doppiata e non troppo sottile.altrimenti una volta bagnato avrebbe l'aspetto di carta velina.
a questo punto meglio essere senza.vuoi mettere la differenza?
-

parisi ti consiglio almeno di acquistarne uno di buona fattura, con una stoffa doppiata e non troppo sottile.altrimenti una volta bagnato avrebbe l'aspetto di carta velina.
a questo punto meglio essere senza.vuoi mettere la differenza?
ecco volevo anch'io dare questo consiglio , anche per me io faccio questi test del costume
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
-
Io se fossi in te mi imbarazzerei molto per questa cosa, ma riguardo al dare fastidio può darsi che alla gente non dia fastidio(molto improbabile), ma devi pensare anche che sulla spiaggia ci sono dei bambini, cosa direbbero loro?
-

AsiaArgento86 beh insomma..........già che sia trasparente è una grezzata, (sia per l'uomo che per me per la donna) ma che poi ti si raddrizzi e tu te ne stia in tranquillità mi sembra una cosa assurda, a me imbarazzarebbe molto

(sempre che tu non sia il modello della pubblicità della Dolce e Gabbana

)
credo che quello sia l'unico uomo al mondo che può permettersi il costumino bianco... uh mamma sbavo!!! 

"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
-
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
-
Che problema c'è per un costume? Ognuno sceglie il colore che preferisce. Se a te piace bianco usalo bianco. Altrimenti cambia colore.
Quando si smette di farsi problemi per queste cose si comincia a stare veramente bene, tanto che io, se sono in spiaggia senza costume, lo faccio in mutande il bagno e ognuno pensi quello che vuole.
Quanto ai bambini, hanno più disturbi a guardare Pupo e Maria de Filippi, garantito.
-

xteen Io se fossi in te mi imbarazzerei molto per questa cosa, ma riguardo al dare fastidio può darsi che alla gente non dia fastidio(molto improbabile), ma devi pensare anche che sulla spiaggia ci sono dei bambini, cosa direbbero loro?
I bambini???? L'altro giorno ho visto mamma con bimba piccola passare davanti alla vetrina di Intimissimi. La bimba ha visto un manichino con un perizoma e ha cominciato a ridere senza freni:
- Mamma, guarda che mutande! Rimane tutto il cu.lo fuori!!!! -
Eh già, che senso hanno le mutande se il cu.lo ti resta di fuori?
Che vuoi che pensino i bambini? Non hanno la minima idea del significato che diamo noi a queste cose. Al massimo si fanno una risata. 

-
-

bruco77 Che problema c'è per un costume? Ognuno sceglie il colore che preferisce. Se a te piace bianco usalo bianco. Altrimenti cambia colore.
Quando si smette di farsi problemi per queste cose si comincia a stare veramente bene, tanto che io, se sono in spiaggia senza costume, lo faccio in mutande il bagno e ognuno pensi quello che vuole.
Quanto ai bambini, hanno più disturbi a guardare Pupo e Maria de Filippi, garantito.
bhe bruco che i bambini abbiano disturbi a guardare Pupo e Maria de filippi posso pure darti ragione, ma che il vedere un uomo in erezione no ne crei loro, questo proprio no. Mi sembra di capire che tu non hai figli, quindi magari certe cose non le puoi capire, ma credi a me...se io vedessi un uomo in erezione in tutta tranquillità che lo sventola davanti a mia figlia...prenderei esempio da Lorena Bobbit te lo assicuro! Che possa capitare un'erezione spontanea ci sta tutta, ma il comportarsi tranquillamente questo a mio avviso no. Se capita fai di tutto per celarla...è buon gusto!
-

mathman I bambini???? L'altro giorno ho visto mamma con bimba piccola passare davanti alla vetrina di Intimissimi. La bimba ha visto un manichino con un perizoma e ha cominciato a ridere senza freni:
- Mamma, guarda che mutande! Rimane tutto il cu.lo fuori!!!! -
Eh già, che senso hanno le mutande se il cu.lo ti resta di fuori?
Che vuoi che pensino i bambini? Non hanno la minima idea del significato che diamo noi a queste cose. Al massimo si fanno una risata.

un conto è vedere un manichino con il **** fuori, un altro vedere un uomo reale a pipino duro...più che una risata magari inizia a farti altro tipo di domande...(poi dipende sempre dall'età del bambino)
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum