tu invidi math che sa vedere le sfumature...io invidio te che sai essere così ottimista nel futuroOriginariamente Scritto da bodyandsoul
![]()
Forse sono stato cornuto prima di te...quindi posso risponderti già ora.Lo sono stato ma non per questo odio il mondo che mi sta intorno o faccio di tutta l'erba un fascio. Sono comunque esperienze, ti fanno crescere, ma devi andare avanti fiducioso che la prox volta magari sarà meglio.Originariamente Scritto da casper78
tu invidi math che sa vedere le sfumature...io invidio te che sai essere così ottimista nel futuroOriginariamente Scritto da bodyandsoul
![]()
A me non hanno mai bannato, guarda un po'... Non è che non devo perché sono pregiudicato, ho promesso di non litigare con determinati individui per una precisa scelta.Originariamente Scritto da casper78
Quando mi sono sentito cornuto, a ragione o torto che fosse, mi sono chiesto come fossi arrivato a quel punto, non ho mai pensato di chiamare tr..ia la persona che avevo accanto. Ma si vede che è perché sono rozzo.
Tutto perfetto.Originariamente Scritto da bodyandsoul
onestamente nn credo...anzi...se veramente e' cme dici allora credo tu sia una persona migliore. Sai affrontare le cose in un certo modo che vorrei avere anche io...quindi tanto di cappello (nn e' una ruffianata...e' ciò che penso...)Originariamente Scritto da mathman
appunto...è proprio questo a cui mi riferivo casper quando prima ti ho fatto notare che mathman parlava di sfumature...Originariamente Scritto da casper78
Non penso sia una ruffianata, non è da me.Originariamente Scritto da casper78
Se è una storia in cui hai investito molto, ti viene da chiederti che cosa è successo, ti viene da chiederti come è successo?, perché?, possibile che la persona che ho accanto sia così?, come non me ne sono mai accorto?, cosa è cambiato? Poi dipende dalle esperienze che hai vissuto, a volte "tradire" non singifica voler fare del male alla persona con cui stai, a volte non significa proprio nulla, è solo una stupidaggine. Ciò non toglie che faccia male, ma bisogna dare il giusto peso alle cose. E poi, anche con un minimo di egoismo, odiare qualcuno è tempo totalmente perso, meglio imboccare un'altra strada e lasciarsi tutto alle spalle. Non si tratta di essere migliori, è un fatto di carattere, a me non va di farmi il sangue amaro.
bhe vedi...io invidio le persone che ragionano così e agiscono di conseguenza.Originariamente Scritto da mathman
Ahimè non sono così ed essendo in certe cose una "testa calda" non mi faccio alcuna domanda...agiscono e succedono casini.
La grandezza delle persone credo si veda anche in questo![]()
Non siamo tutti uguali e non possiamo andare d'accordo con tutti. Io sono un iroso, se agissi d'impulso strozzerei qualcuno. Quindi, soprattutto con le persone a cui voglio bene, attendo e aspetto di capire. C'è chi invece preferisce sbottare per non avere delle questioni in sospeso. È chiaro che dal mio punto di vista non sono questioni in sospeso, si tratta di non uccidere qualcuno per poi pentirsene, ma chi preferisce urlare e dirsi tutto subito non riesce ad accettare il mio modo di affrontare le questioni. Pazienza, non si può andare d'accordo con tutti. In definitiva però non c'è un modo giusto o sbagliato, perché prima di tutto dobbiamo vivere bene con noi stessi e questo non è possibile se non agiamo come ci fa sentire più a posto.Originariamente Scritto da casper78
Non ho mai ucciso nessuno :P...scherzi a parte e' vero: ognuno e' diverso.Originariamente Scritto da mathman
Solo che c'e' sempre un modo un tantino più sensato di affrontare alcune cose; putroppo se una persona e' fatta in una certa maniera c'e' poco da fare...
Spesso sarebbe meglio evitare certi grandi e insani tafferugli creati da reazioni poco ortodosse...ma al proprio istinto non si comanda...
ma nessuno di voi ha mai provato a farlo senza preservativo?
Ovviamente sì, ma solo perché sapevo di potermi fidare e si usava un altro metodo contraccettivo, altrimenti è un cazzata.Originariamente Scritto da ddavide
ma la pillla del giorno dopo come funziona?
la pillola del giorno dopo è un bel bombardamento ormonale che impedisce l'ovulazione. Non va certo usata come metodo contraccettivo, ma solo in casi di emergenza, se si sono avuti rapporti a rischio e non è certo sicura al 100%, io stessa conosco una bella ragazzona che ha da poco compiuto 14 anni e che è beatamente sopravvissuta alla pillola del giorno dopo che sua madre aveva preso dopo il "fattaccio" che l'ha fatta esistere...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||