MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 54
Questa discussione dal titolo dubbio...abbiamo riskiato? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; praticamente ieri sera io e la mia ragazza lo abbiamo fatto senza preservativo, ma xo io non ...
    ddavide non  è collegato Sani All

dubbio...abbiamo riskiato?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    praticamente ieri sera io e la mia ragazza lo abbiamo fatto senza preservativo, ma xo io non sono mica venuto...si può riskiare anche cosi?

casper78 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da ddavide
    praticamente ieri sera io e la mia ragazza lo abbiamo fatto senza preservativo, ma xo io non sono mica venuto...si può riskiare anche cosi?
    si

ma la probabilità è bassissima no? cioè non ci sono mica venuto dentro...

dudemon non  è collegato Sani All
    ma la probabilità è bassissima no? cioè non ci sono mica venuto dentro...
    la probabilità è bassissima effettivamente ma resta il fatto che c'è. E fino a che c'è non si può mai esser sicuri

eh gia...ma cosa si deve aspettare piu o meno per sapere se è tutto ok....?

9 mesi....

Citazione Originariamente Scritto da casper78
    9 mesi....
    oh dai xo io parlo seriamente raga...

dudemon non  è collegato Sani All
    L'arrivo delle mestruazioni.

L'avatar di parisi
    parisi non  è collegato Sani All
    pazzesco, c'è ancora gente che scrive con le k

L'avatar di parisi
    parisi non  è collegato Sani All
    komunkue se non sei venuto trankuillo khe non riski un kazzo kapito

beh lo spero..

bodyandsoul Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da parisi
    komunkue se non sei venuto trankuillo khe non riski un kazzo kapito
    mika è detto! il rischio c'è eccome...vogliamo parlare del liquido prespermatico???il liquido prespermatico non contiene o ne contiene pochissimi di spermatozoi; e al nostro amico vorrei far notare che ne basta uno! L'unica soluzione a breve termine per sapere si o no...attendi...spera ...prega...che gli arrivi il cliclo! Metterci un po' di testa nel far le cose no eh??

bodyandsoul Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da bodyandsoul
    mika è detto! il rischio c'è eccome...vogliamo parlare del liquido prespermatico???il liquido prespermatico non contiene o ne contiene pochissimi di spermatozoi; e al nostro amico vorrei far notare che ne basta uno! L'unica soluzione a breve termine per sapere si o no...attendi...spera ...prega...che gli arrivi il cliclo! Metterci un po' di testa nel far le cose no eh??
    ops che le arrivi il ciclo non gli arrivi..(in italiano sono una frana) ma spero tu abbia capito e che domani non corri a comprarle una mountainbike!

L'avatar di Kalindi
    Kalindi non  è collegato Sani All
    Ma scusa perchè lo fate senza preservativo?per stare con il fiato sospeso per giorni?sperando che le arrivino le mestruazioni?autoles ionismo bello e buono
    E quando io me ne andrò,si ricorderanno di me?
    "Oh si,faccia pelosa,finchè ci saranno cani e finchè ci saranno persone che sappiano camminare insieme con loro,tutti ti ricorderanno."

bodyandsoul Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Kalindi
    Ma scusa perchè lo fate senza preservativo?per stare con il fiato sospeso per giorni?sperando che le arrivino le mestruazioni?autoles ionismo bello e buono
    Più che autolesionismo io direi ignoranza. (e non nel senso di offesa ma di non conoscenza) A parte la gravidanza che alla fine è il male minore, ma dove le mettiamo tutte le malattie?

si bhe adesso...ha detto che e' la sua ragazza, mica una bagascia di strada...

L'avatar di Kalindi
    Kalindi non  è collegato Sani All
    Che vuol dire,potrebbero avere qualche candidosi o infezioni da herpes,meglio usarlo
    E quando io me ne andrò,si ricorderanno di me?
    "Oh si,faccia pelosa,finchè ci saranno cani e finchè ci saranno persone che sappiano camminare insieme con loro,tutti ti ricorderanno."

Citazione Originariamente Scritto da Kalindi
    Che vuol dire,potrebbero avere qualche candidosi o infezioni da herpes,meglio usarlo
    si oppure potrebbe avere l' aids o l' epatite c....tu prima di andare a letto col tuo ragazzo lo porti in un centro diagnostico?

bodyandsoul Ospite
    si oppure potrebbe avere l' aids o l' epatite c....tu prima di andare a letto col tuo ragazzo lo porti in un centro diagnostico?
    ti ricordo che tu sei sicuro solamente di ciò che fai tu. Chi ti dice che il tuo compagno o compagna in tua mancanza fa astinenza? gli hai piazzato una cam in fronte e la segui 24 ore su 24? nn a caso si parla di fiducia in un rapporto... e come si dice fidarsi è bene non fidarsi è meglio. potrei tirare fuori altre mille frasi fatte...prevenire è meglio che curare...ecc ecc... ma ti dico solo una cosa. SPERARE IL MEGLIO MA ASPETTARSI IL PEGGIO! e come dice Kalindi (brava brava) non si sa mai...meglio mettersi ai ripari!

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All
    ...tu prima di andare a letto col tuo ragazzo lo porti in un centro diagnostico?
    Magari ci va da solo. Sai, così, per correttezza. Se è la mia ragazza e decidiamo di farlo senza perché lei prende la pillola un esamino lo faccio, a scanso di equivoci. Così, per non fare l'untore, non si sa mai...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft