siOriginariamente Scritto da ddavide
praticamente ieri sera io e la mia ragazza lo abbiamo fatto senza preservativo, ma xo io non sono mica venuto...si può riskiare anche cosi?![]()
siOriginariamente Scritto da ddavide
ma la probabilità è bassissima no? cioè non ci sono mica venuto dentro...
la probabilità è bassissima effettivamente ma resta il fatto che c'è. E fino a che c'è non si può mai esser sicuriOriginariamente Scritto da ddavide
eh gia...ma cosa si deve aspettare piu o meno per sapere se è tutto ok....?
9 mesi....Originariamente Scritto da ddavide
oh dai xo io parlo seriamente raga...Originariamente Scritto da casper78
L'arrivo delle mestruazioni.Originariamente Scritto da ddavide
pazzesco, c'è ancora gente che scrive con le k
komunkue se non sei venuto trankuillo khe non riski un kazzo kapito
beh lo spero..
mika è detto! il rischio c'è eccome...vogliamo parlare del liquido prespermatico???il liquido prespermatico non contiene o ne contiene pochissimi di spermatozoi; e al nostro amico vorrei far notare che ne basta uno! L'unica soluzione a breve termine per sapere si o no...attendi...spera ...prega...che gli arrivi il cliclo! Metterci un po' di testa nel far le cose no eh??Originariamente Scritto da parisi
ops che le arrivi il ciclo non gli arrivi..(in italiano sono una franaOriginariamente Scritto da bodyandsoul
) ma spero tu abbia capito e che domani non corri a comprarle una mountainbike!
Ma scusa perchè lo fate senza preservativo?per stare con il fiato sospeso per giorni?sperando che le arrivino le mestruazioni?autoles ionismo bello e buonoOriginariamente Scritto da ddavide
E quando io me ne andrò,si ricorderanno di me?
"Oh si,faccia pelosa,finchè ci saranno cani e finchè ci saranno persone che sappiano camminare insieme con loro,tutti ti ricorderanno."
Più che autolesionismo io direi ignoranza. (e non nel senso di offesa ma di non conoscenza) A parte la gravidanza che alla fine è il male minore, ma dove le mettiamo tutte le malattie?Originariamente Scritto da Kalindi
si bhe adesso...ha detto che e' la sua ragazza, mica una bagascia di strada...
Che vuol dire,potrebbero avere qualche candidosi o infezioni da herpes,meglio usarlo
E quando io me ne andrò,si ricorderanno di me?
"Oh si,faccia pelosa,finchè ci saranno cani e finchè ci saranno persone che sappiano camminare insieme con loro,tutti ti ricorderanno."
si oppure potrebbe avere l' aids o l' epatite c....tu prima di andare a letto col tuo ragazzo lo porti in un centro diagnostico?Originariamente Scritto da Kalindi
ti ricordo che tu sei sicuro solamente di ciò che fai tu. Chi ti dice che il tuo compagno o compagna in tua mancanza fa astinenza? gli hai piazzato una cam in fronte e la segui 24 ore su 24? nn a caso si parla di fiducia in un rapporto... e come si dice fidarsi è bene non fidarsi è meglio. potrei tirare fuori altre mille frasi fatte...prevenire è meglio che curare...ecc ecc... ma ti dico solo una cosa. SPERARE IL MEGLIO MA ASPETTARSI IL PEGGIO! e come dice Kalindi (brava bravaOriginariamente Scritto da casper78
) non si sa mai...meglio mettersi ai ripari!
Magari ci va da solo. Sai, così, per correttezza. Se è la mia ragazza e decidiamo di farlo senza perché lei prende la pillola un esamino lo faccio, a scanso di equivoci. Così, per non fare l'untore, non si sa mai...Originariamente Scritto da casper78
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||