potrebe essere varicocele...
ciao a tutti..oggi ho notato ke afianco ad un testicolo mi è venuta un'altra cosa..molto piu piccola del testicolo..ma simile..ci è come attaccata...una specie di pallina..ma cos'è? prima non credo ci fosse...è forse un'irritazione dal fatto ke in questi giorni sono stati un po troppo sfregati, pressati, perkè sono stato spesso con una ragazza...non so..sono molto preoccupato...!
potrebe essere varicocele...
varicocele! Vai dal tuo dottore e diglielo
Si va dal medico,perchè potrebbe essere un ernia inguinale.
Il futuro è oggi....
Probabilmente è un condiloma acuminato (ti sei infettato scopando qua e là)...oppure sei come il mio connazionale bartolomeo Colleoni..tripallico
ahahahhahaaOriginariamente Scritto da duemaroni
![]()
Si concordo col la maggioranza...varico cele.Originariamente Scritto da ddavide
Ma è ovvio che devi andare dal medico.
ma varicocele non è quando si ingrossano tutte le vene sul testicolo? a me quelle sono tutte ok...il fatto è ke ho proprio quella specie di ghianda li attaccata ad un testicolo...![]()
Non tutte solo una che sta proprio sul testicolo puù frequentemente a sx
sicuramente è varicocele vai dal dottore
Originariamente Scritto da ddavide
sono d'accordo con penesano! quella "ghianda" che dici non è altro che una vena varicosa, cmq va da un dottore e lui ti darà tutte le spiegazioni in merito.Originariamente Scritto da penesano
no ma non puo essere una vena...perkè è troppo grande..è grande come non so..tipo 2cm x 2cm...
Dovresti spiegare se il problema è localizzato sulla superficie del testicolo che sta all'interno dello scroto o sulla superficie dello scroto stesso, nel qual caso la protuberanza fosse localizzata sul testicolo ti consiglio di andare immediatamente dal medico per fatti prescrivere un ecografia perchè potrebbe essere un problema molto serio.
***** MA SEI IDIOTA??VAI DAL DOTTORE SE SI TROVA SULLA SUPERFICIE DEL TESTICOLO E' UN TUMORE!!!!
il varicocele è nelle vene non è quello,mentre potrebbe essere una ciste se si trova sopra al testicolo nell'epididimo.ma se hai detto che è una pallina nel fianco di un testicolo è di sicuro un TUMORE.
E non ti sto prendendo in giro,se non ci credi guarda sto video
http://it.youtube.com/watch?v=0Pj7a3Ut0XM
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||