MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 36 di 36
Questa discussione dal titolo sogni è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Beh, i sogni veri e propri me li ricordo poco e a dir la verità di sogni ...
    ginevra75 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Beh, i sogni veri e propri me li ricordo poco e a dir la verità di sogni a sfondo sessuale ne ho fatti pochi. Mi capita spesso di sognare ad occhi aperti, più che sognare è pensare perchè non bramo un rapporto con quella persona. Di sogni ad occhi aperti ne faccio spesso, basta che l'uomo lo conosca, sia piacente oppure mi ci affezione che è facile che penso a certe cose.

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra75
    Beh, i sogni veri e propri me li ricordo poco e a dir la verità di sogni a sfondo sessuale ne ho fatti pochi. Mi capita spesso di sognare ad occhi aperti, più che sognare è pensare perchè non bramo un rapporto con quella persona. Di sogni ad occhi aperti ne faccio spesso, basta che l'uomo lo conosca, sia piacente oppure mi ci affezione che è facile che penso a certe cose.
    celo, celo

Citazione Originariamente Scritto da zar2086
    celo, celo
    che lingua è?

L'avatar di maxstaff
    maxstaff non  è collegato Sani All
    che lingua è?
    se fosse inteso come celo= celare .... forse forse potrebbe essere italiano , ma non ne sono sicuro che il significato sia quello !
    non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!

L'avatar di AsiaArgento86
    AsiaArgento86 non  è collegato Sani All
    ahhhhhhhh stanotte ho sognato di fare sesso con uno sconosciuto nel mio letto e poi alla mattina mi ritrovavo a fare il caffè col mio ragazzo e gli confessavo tutto e lui cercava gli indizi del "consumo" e trovava un preservativo e io stavo malissimo perchè non capivo perchè l'avevo fatto!!!

mi sono svegliata con l'affanno mi veniva da star male sul serio.... poi ho visto lì il mio cicciolo che dormiva beato e ho capito che è stato un incubo ma il significato ?
    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

L'avatar di maxstaff
    maxstaff non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da AsiaArgento86
    ahhhhhhhh stanotte ho sognato di fare sesso con uno sconosciuto nel mio letto e poi alla mattina mi ritrovavo a fare il caffè col mio ragazzo e gli confessavo tutto e lui cercava gli indizi del "consumo" e trovava un preservativo e io stavo malissimo perchè non capivo perchè l'avevo fatto!!!

mi sono svegliata con l'affanno mi veniva da star male sul serio.... poi ho visto lì il mio cicciolo che dormiva beato e ho capito che è stato un incubo ma il significato ?
    a volte non si puo dare un significato preciso ad un sogno , potrebbe essere qualcosa che hai digerito male ....... oppure ansia , stress ....... !
    di solito si narra che sognare la morte vuol dire vivere , magari sognare il tradimento potrebbe significare fedelta !
    la mente umana e ben complessa da sveglia ........ figuriamoci mentre si dorme ! oppure potrebbe essere un sogno rivelatore .... magari ti ha anticipato una realta futura ..... ma solo vivendo potresti sapere con certezza questa cosa .........!
    non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!

Citazione Originariamente Scritto da AsiaArgento86

di sogni di questo tipo ne ho fatti, ma non gli ho mai dato un significato. La mente, quando si dorme, fa uscire ed elabora tutte le tue paure incosce ed anche i desideri. Io se devo prendere l'aereo, 15gg, prima comincio a sognare aerei che cadono. Ho sognato che facevo le corna e lui me le faceva, ma un sogno è un sogno, non gli do importanza.

L'avatar di zar2086
    che lingua è?
    Ti avevo confusa con l'altra Ginevra

Ti avevo confusa con l'altra Ginevra
    ossignur.....ma tu sei lo zar di sempre con il nick leggermente diverso?

L'avatar di zar2086
    ossignur.....ma tu sei lo zar di sempre con il nick leggermente diverso?
    Il mio nick è sempre stato zar2086, non so se ci sono altri zar. Adesso controllo.

L'avatar di zar2086
    Il mio nick è sempre stato zar2086, non so se ci sono altri zar. Adesso controllo.
    Ci sono un po' di zaraXYZ, ma di zar ci sono solo io in questo forum, almeno credo.

Ci sono un po' di zaraXYZ, ma di zar ci sono solo io in questo forum, almeno credo.
    ma sì devi essere tu, solo che non mi ricordavo i numeri nel nick

L'avatar di zar2086
    ma sì devi essere tu, solo che non mi ricordavo i numeri nel nick
    E tu? Non mi ricordo... non sei Jinny, perché Jinny è Ginevra84.
    Chi sei?

E tu? Non mi ricordo... non sei Jinny, perché Jinny è Ginevra84.
    Chi sei?
    mi ricordo di te perchè abbiamo parlato un po', ma io ho sempre avuto lo stesso nick

L'avatar di zar2086
    mi ricordo di te perchè abbiamo parlato un po', ma io ho sempre avuto lo stesso nick
    Sto diventando vecchio... perdo la memoria

Sto diventando vecchio... perdo la memoria
    ti capisco, anch'io ultimamente ho qualche acciacco

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft