celo, celoOriginariamente Scritto da ginevra75
Beh, i sogni veri e propri me li ricordo poco e a dir la verità di sogni a sfondo sessuale ne ho fatti pochi. Mi capita spesso di sognare ad occhi aperti, più che sognare è pensare perchè non bramo un rapporto con quella persona. Di sogni ad occhi aperti ne faccio spesso, basta che l'uomo lo conosca, sia piacente oppure mi ci affezione che è facile che penso a certe cose.
celo, celoOriginariamente Scritto da ginevra75
che lingua è?Originariamente Scritto da zar2086
se fosse inteso come celo= celare .... forse forse potrebbe essere italiano , ma non ne sono sicuro che il significato sia quello !Originariamente Scritto da ginevra75
non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!
ahhhhhhhhstanotte ho sognato di fare sesso con uno sconosciuto
nel mio letto
e poi alla mattina mi ritrovavo a fare il caffè col mio ragazzo e gli confessavo tutto
e lui cercava gli indizi del "consumo" e trovava un preservativo
e io stavo malissimo perchè non capivo perchè l'avevo fatto!!!
mi sono svegliata con l'affanno mi veniva da star male sul serio.... poi ho visto lì il mio cicciolo che dormiva beato e ho capito che è stato un incuboma il significato ?
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
a volte non si puo dare un significato preciso ad un sogno , potrebbe essere qualcosa che hai digerito male ....... oppure ansia , stress ....... !Originariamente Scritto da AsiaArgento86
di solito si narra che sognare la morte vuol dire vivere , magari sognare il tradimento potrebbe significare fedelta !
la mente umana e ben complessa da sveglia ........ figuriamoci mentre si dorme ! oppure potrebbe essere un sogno rivelatore .... magari ti ha anticipato una realta futura ..... ma solo vivendo potresti sapere con certezza questa cosa .........!
non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!
di sogni di questo tipo ne ho fatti, ma non gli ho mai dato un significato. La mente, quando si dorme, fa uscire ed elabora tutte le tue paure incosce ed anche i desideri. Io se devo prendere l'aereo, 15gg, prima comincio a sognare aerei che cadono. Ho sognato che facevo le corna e lui me le faceva, ma un sogno è un sogno, non gli do importanza.Originariamente Scritto da AsiaArgento86
Ti avevo confusa con l'altra GinevraOriginariamente Scritto da ginevra75
ossignur.....ma tu sei lo zar di sempre con il nick leggermente diverso?Originariamente Scritto da zar2086
Il mio nick è sempre stato zar2086, non so se ci sono altri zar. Adesso controllo.Originariamente Scritto da ginevra75
Ci sono un po' di zaraXYZ, ma di zar ci sono solo io in questo forum, almeno credo.Originariamente Scritto da zar2086
ma sì devi essere tu, solo che non mi ricordavo i numeri nel nickOriginariamente Scritto da zar2086
E tu? Non mi ricordo... non sei Jinny, perché Jinny è Ginevra84.Originariamente Scritto da ginevra75
Chi sei?
mi ricordo di te perchè abbiamo parlato un po', ma io ho sempre avuto lo stesso nickOriginariamente Scritto da zar2086
Sto diventando vecchio... perdo la memoriaOriginariamente Scritto da ginevra75
![]()
ti capisco, anch'io ultimamente ho qualche acciaccoOriginariamente Scritto da zar2086
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||