Questa discussione dal titolo sogni è all'interno del forum Sesso e Dintorni; capita spesso e credo a tutti di sognare di fare sesso con qualcuno del sesso opposto...magari un ...
-
sogni
capita spesso e credo a tutti di sognare di fare sesso con qualcuno del sesso opposto...magari un amico, un conoscente, un professore, un dottore... 
io nei miei sogni ho praticamente fatto sesso con tutti gli uomini che ho conosciuto (o quasi) 
vi è mai capitato invece di sognare di avere una relazione più profonda con qualcuno dei vostri amici? di starci insieme...da ragazzo e ragazza...e passeggiare mano nella mano come fanno tutti gli innamorati?
sognare di fare sesso...o sognare di stare insieme a una persona...possono essere interpretati entrambi nello stesso modo...o c'è qualcosa di diverso??? come interpretate il sesso...e come interpretate la relazione???
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
-
io personalmente il sesso non l'ho mai considerato tanto nei miei sogni. ma l'altra notte ho sognato non il sesso...ma la relazione stabile. non mi sento di ignorarla totalmente...ma non vorrei nemmeno giungere alla conclusione affrettata e improbabile del "ti sei innamorata di lui e vuoi stare con lui"
forse sotto c'è qualcosaltro...sono rimasta un pò turbata da questo sogno...
-

Originariamente Scritto da
ginevra84 io personalmente il sesso non l'ho mai considerato tanto nei miei sogni. ma l'altra notte ho sognato non il sesso...ma la relazione stabile. non mi sento di ignorarla totalmente...ma non vorrei nemmeno giungere alla conclusione affrettata e improbabile del "ti sei innamorata di lui e vuoi stare con lui"

ginny, puoi spiegarti meglio? Cosa intendi? Non capisco come fai a dire che non hai sognato il sesso ma la relazione stabile quando prima dici di avere sognato degli amplessi
A me finora di sogni di tipo erotico ne sono capitati pochissimi...ma mi pare di aver notato negli altri sogni che mi succedono ( a periodi, quando da sveglio ricordo e non capita sempre) che spesso c'è qualche connessione con qualche evento reale che mi è capitato da poco. Poi ci sono quelli assurdi.....ho notato poi che la mia attività onirica è notevole quando lo è quella mentale, intellettiva...boh 
Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )
-
il sogno non me lo ricordo bene...ricordo solo che ho sognato che io e lui stavamo insieme. non era erotico e sessuale...e la cosa m'ha turbato.
in effetti ultimamente lo vedo spesso...ma a voi non vi è mai capitato di sognare di stare con qualcuno...e che la cosa vi ha turbato un pochetto?
-

ginevra84 il sogno non me lo ricordo bene...ricordo solo che ho sognato che io e lui stavamo insieme. non era erotico e sessuale...e la cosa m'ha turbato.
in effetti ultimamente lo vedo spesso...ma a voi non vi è mai capitato di sognare di stare con qualcuno...e che la cosa vi ha turbato un pochetto?
oh si.
per una settimana. Poi rido e mi sento scema anche solo per averlo pensato
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
-
mi è successo una settimana fa di sognarmi il mio ex 
mi sono fatta tremila paranoie
mi sono detta ecco blablabla .......poi quando è arrivata a casa il mio vero amore mi sono detta " defic.ientonaaaa! " e l'ho abbracciato forte.
certo che turba cmq...
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
-

bimbadark oh si.
per una settimana. Poi rido e mi sento scema anche solo per averlo pensato

sì è più o meno come mi sento oggi
ieri ero quasi spaventata. quasi preoccupata. poi l'ho raccontato al mio ragazzo e ancora ride
giustamente
-

AsiaArgento86 mi è successo una settimana fa di sognarmi il mio ex
mi sono fatta tremila paranoie

mi sono detta ecco blablabla .......poi quando è arrivata a casa il mio vero amore mi sono detta " defic.ientonaaaa! " e l'ho abbracciato forte.
certo che turba cmq...
sì ma con l'ex è diverso. cmq ci sei stata...è più comprensibile un sogno con lui.
io mi sento male non per il fatto di averlo sognato...ma più per il fatto che non c'avevo mai pensato
eppure per lui ho una venerazione quasi maniacale...ma che non tocca minimamente il livello fisico...
stasera mi sa che glielo racconto
-

ginevra84 sì ma con l'ex è diverso. cmq ci sei stata...è più comprensibile un sogno con lui.
io mi sento male non per il fatto di averlo sognato...ma più per il fatto che non c'avevo mai pensato

eppure per lui ho una venerazione quasi maniacale...ma che non tocca minimamente il livello fisico...

mai dire mai !
brava bonazza!
-

ginevra84 sì ma con l'ex è diverso. cmq ci sei stata...è più comprensibile un sogno con lui.

beh certo
beh se gli vuoi bene come amico il cervello si è fatto tutto una torta sua e vi ha fatto coppia 
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
-
Racconto della farfalla
“Una volta io, Chuang Zu, sognai d’essere una farfalla. Volavo di fiore in
fiore, consapevole dei miei desideri e dei miei timori di farfalla. Poi mi
svegliai ed ero Chuang Zu. Ora non so se sono un uomo che sognava d’essere una
farfalla o se sono una farfalla che sogna d’essere un uomo”.
-
prima di

ginevra84 capita spesso e credo a tutti di sognare di fare sesso con qualcuno del sesso opposto...magari un amico, un conoscente, un professore, un dottore...

io nei miei sogni ho praticamente fatto sesso con tutti gli uomini che ho conosciuto (o quasi)

vi è mai capitato invece di sognare di avere una relazione più profonda con qualcuno dei vostri amici? di starci insieme...da ragazzo e ragazza...e passeggiare mano nella mano come fanno tutti gli innamorati?
sognare di fare sesso...o sognare di stare insieme a una persona...possono essere interpretati entrambi nello stesso modo...o c'è qualcosa di diverso??? come interpretate il sesso...e come interpretate la relazione???
prima di addormentarmi la speranza è sempre quella di sognare qualcosa di piccante, poche volte però poi la cosa si avvera.
-

ginevra84 capita spesso e credo a tutti di sognare di fare sesso con qualcuno del sesso opposto...magari un amico, un conoscente, un professore, un dottore...

Ovviamente sì.

ginevra84 io nei miei sogni ho praticamente fatto sesso con tutti gli uomini che ho conosciuto (o quasi)

No, non così tanto. Nottate movimentate, eh? 

ginevra84 vi è mai capitato invece di sognare di avere una relazione più profonda con qualcuno dei vostri amici? di starci insieme...da ragazzo e ragazza...e passeggiare mano nella mano come fanno tutti gli innamorati?
Hai voglia, ho sognato che con un'amica avevamo una bambina!

ginevra84 sognare di fare sesso...o sognare di stare insieme a una persona...possono essere interpretati entrambi nello stesso modo...o c'è qualcosa di diverso??? come interpretate il sesso...e come interpretate la relazione???
Nessuna interpretazione strana, qualche risveglio agitato, ma sono solo sogni.
-
sì è vero sono solo sogni 
ierisera cmq gliel'ho raccontato...s'è messo a ridere anche lui
-

ginevra84 sì è vero sono solo sogni

Questa ragazza mi fa morire 

-

Anche con me? 

ginevra84 vi è mai capitato invece di sognare di avere una relazione più profonda con qualcuno dei vostri amici? di starci insieme...da ragazzo e ragazza...e passeggiare mano nella mano come fanno tutti gli innamorati?
Sì

ginevra84 sognare di fare sesso...o sognare di stare insieme a una persona...possono essere interpretati entrambi nello stesso modo...o c'è qualcosa di diverso??? come interpretate il sesso...e come interpretate la relazione???
Boh. La parola agli "esperti"
-

eppure per lui ho una venerazione quasi maniacale...ma che
non tocca minimamente il livello fisico...

Sicura che non tocchi il livello fisico. Lo ammiri tanto e non lo prendi in considerazione? E perché? Forse proprio perché lo ammiri tanto. Boh.
-

ginevra84 sì è vero sono solo sogni

Allora sotto sotto speravi in un'altra reazione.
-

Ciao secondo il mio modesto parere sognare di fare sesso è più che normale, a me per esempio capita molto spesso, MA se sogni di stare con qualcuno che CONOSCI forse in fondo in fondo esiste un reale interesse per quest'altra persona. 
Una domanda se posso, ma col tuo attuale compagno come và?
-

ginevra84 io personalmente il sesso non l'ho mai considerato tanto nei miei sogni. ma l'altra notte ho sognato non il sesso...ma la relazione stabile. non mi sento di ignorarla totalmente...ma non vorrei nemmeno giungere alla conclusione affrettata e improbabile del "ti sei innamorata di lui e vuoi stare con lui"

ormai e piu di un decennio che sogno una donna sdraiata al mio fianco ......... vedo tutto ....... seni ..... braccia ( peli sotto le ascelle ) ma non son mai riuscito a vederla in viso ( almeno le poche volte che sogno ) !!
che sara ? dovro incontrarla ? si gira ed avra la barba ? bo ?
altre volte , ho sognato come di stare in una comitiva familiare ( suocera , suocero e genitori miei ) nonche questa ragazza , e sempre lo stesso sogno , mi alzo dalla sedia di questo bar con tavolino in ferro battuto , la chiamo per nome e le dico : andiamo dai .......!!!! e si passeggia !!! ma il tutto si svolge in pochi attimi , mi sveglio e balzo nel letto , il cuore e in tachicardia quasi fossi spaventato !
una persona con quel nome la conosco .......... la reputo abbastaza compatibile , dolcissima , con due occhioni verdi , ma la razionalita mi guida non troppo lontano..... anche perche la distanza è davvero troppa tra noi !!!
chissa sti sogni che scherzi ci nascondono !
non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum