MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 18 di 18
Questa discussione dal titolo non riesco a provarci con le ragazze è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ciao ragazzi..ho 21 anni è sono molto timido anzi direi più che altro bloccato. le ragazze mi ...
    pipino non  è collegato Sani All

non riesco a provarci con le ragazze

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao ragazzi..ho 21 anni è sono molto timido anzi direi più che altro bloccato.
    le ragazze mi dicono che sono carino ma io mi vedo come una specie di mostro di loch ness..questo mi irrigidisce nei rapporti con le ragazze, non riesco ad avere contatto fisico, mi sent poco virile e mi sembrac he nessuna ragazza possa provare interesse nei iei confronti..ho saputo tramite amici di aer perso occasioni d'oro con ragazze che aspettavano che ci provassi con loro, solo che io il loro intereso non l'ho colto..mi sento troppo insicuro delle mie capacità ed ho paura che la situazione non si smuoverà mai...potete aiutarmi?

Però con il nick che ti sei scelto...pipino il breve...di certo il successo con le donne non arriverà

casper78 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da pipino
    le ragazze mi dicono che sono carino ma io mi vedo come una specie di mostro di loch ness..questo mi irrigidisce nei rapporti con le ragazze, non riesco ad avere contatto fisico, mi sent poco virile e mi sembrac he nessuna ragazza possa provare interesse nei iei confronti..ho saputo tramite amici di aer perso occasioni d'oro con ragazze che aspettavano che ci provassi con loro, solo che io il loro intereso non l'ho colto..mi sento troppo insicuro delle mie capacità ed ho paura che la situazione non si smuoverà mai...potete aiutarmi?
    onestamente il tuo + che un problema mi sembra un' autoesaltazione del "mi trovano carino e piaccio alle ragazze ma faccio il prezioso" nascosto per tua volontà dietro a una tua apparente enorme insicurezza....dicia mo cmq che ti credo dato che magari mi sbaglio e invece la tua e' una vera richiesta di aiuto.
    Ti faccio una domanda (a te rispondere o meno): c'e' qualcosa di particolare di te che ti rende tanto insicuro?

Esclamazione risp

Citazione Originariamente Scritto da casper78
    onestamente il tuo + che un problema mi sembra un' autoesaltazione del "mi trovano carino e piaccio alle ragazze ma faccio il prezioso" nascosto per tua volontà dietro a una tua apparente enorme insicurezza....dicia mo cmq che ti credo dato che magari mi sbaglio e invece la tua e' una vera richiesta di aiuto.
    Ti faccio una domanda (a te rispondere o meno): c'e' qualcosa di particolare di te che ti rende tanto insicuro?
    forse mi sono espresso male ma non voleva essere un autoesaltazione di me stesso...
    penso che la mia insicurezza derivi da alcuni eventi accaduti durante la mia adolescenza quando preso di mira da una serie di bulli mi veniva ripetuto continuamente che, cito testualmente, ero un "frocio"..tutta la classe come delle pecore seguiva qusti 2 ragazzini, non potevo esprimere la mia sessualità xkè tutti mi dicevano che ero "frocio"..all'et à di 12 anni ho quasi cominciato a pensarlo visto che tutti lo ripetevano...adesso questo periodo della mia vita è passato, ho tanti amici ma mi tengo sempre sulla difensiva e con la paura di mostrarmi poco virile per poter stare affianco ad una ragazza..spero di esserti stato il + chiaro possibile

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All
    ... ho saputo tramite amici di aer perso occasioni d'oro con ragazze che aspettavano che ci provassi con loro, solo che io il loro intereso non l'ho colto...
    Tranquillo, questo non c'entra col tuo problema, è normale. Prima che una ragazza si smuova e si faccia capire è probabile che geli l'Inferno.

Ho letto ciò che hai scritto del tuo passato. Non sei il primo ad avere di queste difficoltà, ma non sono insormontabili. Ci vuole pazienza, si superano poco a poco, cominciando a pensare (e poi accorgendosi che è vero) che la realtà è un'altra e che non c'è nulla che davvero non va. Lo sai già, perché ti è stato riferito, devi solo convincertene. Magari non funzionerà subito tutti i giorni, ma comincia con quelli in cui ti senti particolarmente in forma, comincia a pensare che erano solo stupidaggini da ragazzini. Qualche giorno triste ci sarà ancora, ma sempre meno. In quei giorni evita di metterti alla prova e aspetta che passino, pensando che, anche se ti senti inadeguato, sai che non è vero.

In bocca al lupo!

Citazione Originariamente Scritto da mathman
    Tranquillo, questo non c'entra col tuo problema, è normale. Prima che una ragazza si smuova e si faccia capire è probabile che geli l'Inferno.

Ho letto ciò che hai scritto del tuo passato. Non sei il primo ad avere di queste difficoltà, ma non sono insormontabili. Ci vuole pazienza, si superano poco a poco, cominciando a pensare (e poi accorgendosi che è vero) che la realtà è un'altra e che non c'è nulla che davvero non va. Lo sai già, perché ti è stato riferito, devi solo convincertene. Magari non funzionerà subito tutti i giorni, ma comincia con quelli in cui ti senti particolarmente in forma, comincia a pensare che erano solo stupidaggini da ragazzini. Qualche giorno triste ci sarà ancora, ma sempre meno. In quei giorni evita di metterti alla prova e aspetta che passino, pensando che, anche se ti senti inadeguato, sai che non è vero.

In bocca al lupo!
    Grazie mille per l'intervento....crep i

forse mi sono espresso male ma non voleva essere un autoesaltazione di me stesso...
    penso che la mia insicurezza derivi da alcuni eventi accaduti durante la mia adolescenza quando preso di mira da una serie di bulli mi veniva ripetuto continuamente che, cito testualmente, ero un "frocio"..tutta la classe come delle pecore seguiva qusti 2 ragazzini, non potevo esprimere la mia sessualità xkè tutti mi dicevano che ero "frocio"....
    ok...ti capisco, credo sia difficile andare avanti senza pensare a brutti esempi del passato e capisco perfettamente l' atteggiamento difensivo che uno mette in atto (esperienza personale).
    Sono d' accordo con quello che ha detto math sui giorni meglio e quelli peggio, però un giorno che stai male o ti senti part giù senza arrivare a metterti alla prova tenta, anche solo per pochissimo tempo, di confrontarti con quella parte che ti fa stare tanto male...col tempo andrà tutto apposto...stupido a dirsi ma in effetti il tempo moooooolto lentamente guarisce ferite anche piuttosto profonde.
    Io personalmente consiglierei anche di buttarti a capofitto magari con una ragazza, della serie "o la va o la spacca"....proprio per affrontare questa "paura" che hai....
    Pardon se prima nn ti avevo creduto

L'avatar di maryann
    maryann non  è collegato Sani All
    ho saputo tramite amici di aer perso occasioni d'oro con ragazze che aspettavano che ci provassi con loro, solo che io il loro intereso non l'ho colto..mi sento troppo insicuro delle mie capacità ed ho paura che la situazione non si smuoverà mai...potete aiutarmi?[/QUOTE]

pensa a queste conferme avute da altri per farti coraggio e pensa che la vita è la tua e ogni momento che perdi non l'avrai più e non è il caso di sprecare tante opportunità per colpa di qualcuno che ti ha fatto del male!
    coraggio

nana5 non  è collegato Sani All
    è la stessa cosa che capitava al mio ragazzo,il nostro è un rapporto a distanza e la prima volta ke ci siamo vistia arrossiva cn nulla e aveva paura pure a parlarmi ma sai poi è andata tutto bene e stiamo insieme da 7 mesi.tutto questo per dirti che forse hai bisogno di una donna che ti dia sicurezza e che ti sappia ascoltare, un ragazzo alle prime esperienze si sente sempre indeciso e magari ti confronti pure con i compagni del tuo gruppo che sono più esperienti..arriverà il giorno in cui riuscirai ad aprirti ad una donna ne sono sicura, devi solo trovare quella giusta e poi tutto sarà diverso..

Esclamazione

Grazie a tutti x le parole che avete speso in questo mio intervento...grazie davvero xkè mi fa sentire meno alieno...riuscirci a provare, non dico riuscirci, ma almeno provare dovrebbe essere la cosa + naturale ed istintiva che venga, ho represso x tanto tempo i miei istinti x la paura di sentirmi inopportuno o con la paura di vedere gli altri sghignazzare attorno a me (in realtà sono solo i fantasmi del passato che sghignazzano)...mi infastidisce molto questa parte di me, mi irrigidisco se qualcuno, anche se solo x scherzare, mi dice : sei un "frocio" (che sia chiaro non ho null contro l'omosessualità), ho come un flashback nel passato....ho paura di risultare ridicolo nel corteggiare xkè sento ancora una voce nella mia mente che mi ripete..sei un frocio..sei un frocio..sei un frocio...

Grazie a tutti x le parole che avete speso in questo mio intervento...grazie davvero xkè mi fa sentire meno alieno...riuscirci a provare, non dico riuscirci, ma almeno provare dovrebbe essere la cosa + naturale ed istintiva che venga, ho represso x tanto tempo i miei istinti x la paura di sentirmi inopportuno o con la paura di vedere gli altri sghignazzare attorno a me (in realtà sono solo i fantasmi del passato che sghignazzano)...mi infastidisce molto questa parte di me, mi irrigidisco se qualcuno, anche se solo x scherzare, mi dice : sei un "frocio" (che sia chiaro non ho null contro l'omosessualità), ho come un flashback nel passato....ho paura di risultare ridicolo nel corteggiare xkè sento ancora una voce nella mia mente che mi ripete..sei un frocio..sei un frocio..sei un frocio...
    psicoterapia?

Citazione Originariamente Scritto da casper78
    psicoterapia?
    bhe forse hai ragione..ho esagerato un pochino

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    bhe forse hai ragione..ho esagerato un pochino
    Ti posso solo dire ...rifletti,secondo te,le ragazze sono diversi da voi ragazzi?
    No sono proprio come voi ragazzi,c'è quella timide,quella poco sicura di se.

Sembra banale come risposta...ma per ogni domanda c'è un si o un no.
    Ora prima di fare la fatidica domanda(vuoi uscire con me,ecc) il no è previsto...se la lei ti dice si...ti è andato bene...se ti risponde no,non cambia nulla,perchè era già previsto.
    Non finisce il mondo per un no.
    Il futuro è oggi....

Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Ti posso solo dire ...rifletti,secondo te,le ragazze sono diversi da voi ragazzi?
    No sono proprio come voi ragazzi,c'è quella timide,quella poco sicura di se.

Sembra banale come risposta...ma per ogni domanda c'è un si o un no.
    Ora prima di fare la fatidica domanda(vuoi uscire con me,ecc) il no è previsto...se la lei ti dice si...ti è andato bene...se ti risponde no,non cambia nulla,perchè era già previsto.
    Non finisce il mondo per un no.
    Si hai perfettamente ragione solo che quando ti dicono no tendi a pensare..forse potevo fare di pù per farmi notare , per farmi piacere, forse non sei abbastanza..e finisci x farti 1000 paranoie

L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani All
    Se aspetti che si muovano loro stai fresco, godono immensamente nel "castare" ogni nostra ambizione...chi pecora si fa, lupo se lo mangia!
    Tira fuori le *****!!!

L'avatar di parisi
    parisi non  è collegato Sani All

no

non possiamo assolutamente aiutarti, e di tutti i nostri consigli amichevoli non te ne farai nulla.
    io posso solo dire una cosa, se avvicino una ragazza, bastano 4 chiacchiere e capisco subito se la cosa può funzionare o meno.
    e comunque le ragazze sono sempre contente di essere corteggiate, quindi non mi farei troppi problemi nell'avvicinarle educatamente.

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All
    Il problema del provarci è mettere in conto il fallimento come un evento probabile e conseguentemente non starci male.
    Col senno ci poi, avrei preferito provarci più tardi e con ragazze di cui poco mi importava.
    Avrei sofferto di meno per i loro rifiuti.
    Ma il passato è passato e sono ciò che sono anche per quello che ho provato allora.

bodyandsoul Ospite
    mmmmhhh vediamo...nascondi il tuo blocco dietro la timidezza, le ragazze dicono che sei carino, ma tu ti vedi un mostro, ti senti poco virile e pensi che nessuna ragazza possa provare interesse nei tuoi confronti, gli amici parlano di occasioni d'oro con ragazze che pendevano dalle tue labbra, ma tu non te ne sei accorto,sei insicuro,e hai paura che non si muoverà mai nulla. Si si tutto chiaro: non c'è da preoccuparsi... sei solamente GAY!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft