MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 10 di 10
Questa discussione dal titolo testicolo rientrato! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ciao ragazzi! l'altra sera, dopo essermi masturbato, ero rilassato sul letto ed il testicolo dx è rientrato! ...
    logitech non  è collegato Sani All

testicolo rientrato!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao ragazzi!
    l'altra sera, dopo essermi masturbato, ero rilassato sul letto ed il testicolo dx è rientrato!
    EDIT ( ho premuto invio per sbaglio)

e' andato, per pochi sencondi, a fianco della base del pene, l'ho spinto senza problemi nella sua posizione naturale.
    non ho provato ne dolore solo paura!

e' normale?

casper78 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da logitech
    ciao ragazzi!
    l'altra sera, dopo essermi masturbato, ero rilassato sul letto ed il testicolo dx è rientrato!
    EDIT ( ho premuto invio per sbaglio)

e' andato, per pochi sencondi, a fianco della base del pene, l'ho spinto senza problemi nella sua posizione naturale.
    non ho provato ne dolore solo paura!

e' normale?
    che??

L'avatar di purti
    purti non  è collegato Sani All
    non penso °_° stai attento..

medico85 Ospite
    Salve, le consiglierei di riferire quanto successo al suo medico curante che molto probabilmente la indirizzerà verso una visita urologica di controllo, se il testicolo è poi rientarto in sede, non dovrebbero esserci problemi.
    Non si preoccupi...

andy121 non  è collegato Sani All
    Ciao, io ho avuto lo stesso identico problema per un po di anni. non e gravissimo io ci sono andato avanti con il testicolo destro ke rientrava per ben tre anni poi sono andato a farmi visitare. ti dico le stesse cose che mi ha detto il medico. questa cosa e normale se sei giovane cioè entro i 16 anni e un problema molto spesso dei maschi il medico mi ha detto che dovrebbe aggiustarsi da solo niente di grave se invece sei piu grande dovresti sottoporti ad un piccolo intervento chirurgico ma niente di impossibile. per me è andato avanti dai 16 - 17 anni(non ricordo di preciso) fino ai 20 quando il medico mi ha detto ke potrei ancora andare avanti ma con il tempo ci potrebbe essere il rischio di salire e attorcigliarsi cosa ke potrebbe causarti dei problemi piu tardi. io mi sono sottoposto ad un intervento l'anno scorso a novembre e adesso sto benissimo non ho piu quel problema. praticamente ti mette una puntina nel testicolo e te lo ferma dov'e senza farlo piu salire. l' unica cosa e che i giorni seguenti camminerai mallissimo perche ti fara male. ma come ti ho detto stai tranquillo non e la fine del mondo dipende dalla età, e se ti fa tanto male( a me non faceva male anzi lo facevo salire e scendere io quando volevo senza ke sentissi niente). ma visto ke te ne sei accorto adesso potrebbe darsi che si aggiusta da solo. se vedi che nel tempo non si aggiusta o che ti fa tanto male ti consiglierei di farti vedere. spetta a te decidere. ciao

L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani All
    Ciao, è una cosa normale succede spesso e a molti.
    Una volta mi visitai e il medico disse scherzando che "il testicolo va in ascensore".
    E' dovuto al fatto che non è sceso completamente dalla cavità addominale e che ci sono muscoli che a volte lo riportano dentro.
    In se il fatto non è grave, ma il problema può essre la c.d. "torsione del testicolo" che può portare all'asportazione dello stesso.
    In pratica facendo su e giù può girare su se stesso e tutto cioò che lo collega al corpo (vene, arterie, canali) lo strozzano. Oltre a dolori inimmaginabili i tessuti privi del sangue, che è stato bloccato, muoiono e bisogna togliere il testicolo...quini fatti vedere subito.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Parente prossimo con lo stesso problema.
    Se guardi come son fatti i genitali maschili,ti rendi conto che i testicoli hanno come un tubicino attaccati.Qualcuno ha quel tubicino(penducolo)u n pocchettino più lungo.Questo causa l'agilità di movimenti del testicolo.
    C'è una inconvenienza...che il tubicino se si attorcigli molto,si "strozza"causand o la morte del testicolo.Non è una faccenda indolore,stai pure certo che non passa inosservata.Se hai dolori bisogna correre in ospedale,sopratutto dopo gli 20 anni...ma anche prima.La situazione è da tener sotto osservazioni,andando dal urologo.Sarà lui che ti dirà come comportarti...ma senza allarmismo,cmq non trascurare il tuo piccolo problema.
    Il futuro è oggi....

logitech non  è collegato Sani All
    Grazie ragazzi, mi avete tranquillizzato...
    Ho 27 anni, per ora è stato un caso isolato indolore, solo spiacevole, terrò d'occhio il problema ed eventualmente vedrò il dafarsi

qwertyuiop non  è collegato Sani All
    Un mio amico con lo stesso problema è morto..

simpatico non  è collegato Sani All

Parlando

CIAO;il problema potrebbe essere causato da una iperreattività del muscolo cremastere che è quel muscolo che circonda il testicolo e che si contrae ne provoca il sollevamento,se tale fenomeno è molto accentuato il testicolo potrebbe rientrare nel canale inguinale!!!Il pericolo maggiore è la torsione del testicolo sul proprio peduncolo che provoca un blocco dell'irrorazione sanguigna e quindi il rischio di necrosi(morte del tessuto testicolare per mancato apporto di sangue)!!!
    Meglio fare delle visite di controllo da un andrologo!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft