Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: testicolo rientrato!

1. Registrato da
    20/12/2007

testicolo rientrato!

ciao ragazzi!
    l'altra sera, dopo essermi masturbato, ero rilassato sul letto ed il testicolo dx è rientrato!
    EDIT ( ho premuto invio per sbaglio)

e' andato, per pochi sencondi, a fianco della base del pene, l'ho spinto senza problemi nella sua posizione naturale.
    non ho provato ne dolore solo paura!

e' normale?

2. # ADS
    testicolo rientrato!
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    30/06/2008
    Citazione Originariamente Scritto da logitech Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi!
    l'altra sera, dopo essermi masturbato, ero rilassato sul letto ed il testicolo dx è rientrato!
    EDIT ( ho premuto invio per sbaglio)

e' andato, per pochi sencondi, a fianco della base del pene, l'ho spinto senza problemi nella sua posizione naturale.
    non ho provato ne dolore solo paura!

e' normale?
    che??

4. Registrato da
    28/07/2008
    non penso °_° stai attento..

5. medico85 Ospite
    Salve, le consiglierei di riferire quanto successo al suo medico curante che molto probabilmente la indirizzerà verso una visita urologica di controllo, se il testicolo è poi rientarto in sede, non dovrebbero esserci problemi.
    Non si preoccupi...

6. Registrato da
    04/08/2008
    Ciao, io ho avuto lo stesso identico problema per un po di anni. non e gravissimo io ci sono andato avanti con il testicolo destro ke rientrava per ben tre anni poi sono andato a farmi visitare. ti dico le stesse cose che mi ha detto il medico. questa cosa e normale se sei giovane cioè entro i 16 anni e un problema molto spesso dei maschi il medico mi ha detto che dovrebbe aggiustarsi da solo niente di grave se invece sei piu grande dovresti sottoporti ad un piccolo intervento chirurgico ma niente di impossibile. per me è andato avanti dai 16 - 17 anni(non ricordo di preciso) fino ai 20 quando il medico mi ha detto ke potrei ancora andare avanti ma con il tempo ci potrebbe essere il rischio di salire e attorcigliarsi cosa ke potrebbe causarti dei problemi piu tardi. io mi sono sottoposto ad un intervento l'anno scorso a novembre e adesso sto benissimo non ho piu quel problema. praticamente ti mette una puntina nel testicolo e te lo ferma dov'e senza farlo piu salire. l' unica cosa e che i giorni seguenti camminerai mallissimo perche ti fara male. ma come ti ho detto stai tranquillo non e la fine del mondo dipende dalla età, e se ti fa tanto male( a me non faceva male anzi lo facevo salire e scendere io quando volevo senza ke sentissi niente). ma visto ke te ne sei accorto adesso potrebbe darsi che si aggiusta da solo. se vedi che nel tempo non si aggiusta o che ti fa tanto male ti consiglierei di farti vedere. spetta a te decidere. ciao

7. Registrato da
    14/05/2008
    Ciao, è una cosa normale succede spesso e a molti.
    Una volta mi visitai e il medico disse scherzando che "il testicolo va in ascensore".
    E' dovuto al fatto che non è sceso completamente dalla cavità addominale e che ci sono muscoli che a volte lo riportano dentro.
    In se il fatto non è grave, ma il problema può essre la c.d. "torsione del testicolo" che può portare all'asportazione dello stesso.
    In pratica facendo su e giù può girare su se stesso e tutto cioò che lo collega al corpo (vene, arterie, canali) lo strozzano. Oltre a dolori inimmaginabili i tessuti privi del sangue, che è stato bloccato, muoiono e bisogna togliere il testicolo...quini fatti vedere subito.

8. Registrato da
    02/11/2004
    Parente prossimo con lo stesso problema.
    Se guardi come son fatti i genitali maschili,ti rendi conto che i testicoli hanno come un tubicino attaccati.Qualcuno ha quel tubicino(penducolo)u n pocchettino più lungo.Questo causa l'agilità di movimenti del testicolo.
    C'è una inconvenienza...che il tubicino se si attorcigli molto,si "strozza"causand o la morte del testicolo.Non è una faccenda indolore,stai pure certo che non passa inosservata.Se hai dolori bisogna correre in ospedale,sopratutto dopo gli 20 anni...ma anche prima.La situazione è da tener sotto osservazioni,andando dal urologo.Sarà lui che ti dirà come comportarti...ma senza allarmismo,cmq non trascurare il tuo piccolo problema.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

9. Registrato da
    20/12/2007
    Grazie ragazzi, mi avete tranquillizzato...
    Ho 27 anni, per ora è stato un caso isolato indolore, solo spiacevole, terrò d'occhio il problema ed eventualmente vedrò il dafarsi

10. Registrato da
    21/11/2004
    Un mio amico con lo stesso problema è morto..

11. Registrato da
    09/02/2006

Parlando

CIAO;il problema potrebbe essere causato da una iperreattività del muscolo cremastere che è quel muscolo che circonda il testicolo e che si contrae ne provoca il sollevamento,se tale fenomeno è molto accentuato il testicolo potrebbe rientrare nel canale inguinale!!!Il pericolo maggiore è la torsione del testicolo sul proprio peduncolo che provoca un blocco dell'irrorazione sanguigna e quindi il rischio di necrosi(morte del tessuto testicolare per mancato apporto di sangue)!!!
    Meglio fare delle visite di controllo da un andrologo!!!!

12. Registrato da
    01/04/2019

Re: testicolo rientrato!

Salve io ho il problema che quando sono con la mia ragazza é abbiamo rapporti quasi spesso il testicolo dentro sale sopra e poi io lo faccio scendere però mi crea fastidio non facendomi vivere il rapporto in maniera più tranquilla.Ho un po' paura per questa storia.

13. Registrato da
    14/05/2008

Re: testicolo rientrato!

Citazione Originariamente Scritto da Giovy123 Visualizza Messaggio
    Salve io ho il problema che quando sono con la mia ragazza é abbiamo rapporti quasi spesso il testicolo dentro sale sopra e poi io lo faccio scendere però mi crea fastidio non facendomi vivere il rapporto in maniera più tranquilla.Ho un po' paura per questa storia.
    Anche io ho avuto il tuo stesso problema: durante i rapporti il telestico mi risaliva nell'addome e non era una sensazione molto bella.
    Mi sono dovuto operare per "ancorare" il testicolo, l'intervenuto si chiama "orchidopessi".
    Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)