bhe o tu c'e' l' hai piccolo....o lei ce l' ha enorme (e c sarebbe anche da chiedersi perchè...). In entrambi i casi cmq direi che nn c'e' alcuna soluzione, dato che nn credo abbiano inventato la plastica riduttiva per vagine...
Ciao A tutti sono un ragazzo di 29 anni fidanzato da quasi 2 con una splendida ragazza poco piu giovane di me.
Il problema è che la sua vagina si dilata talmente tanto e si bagna talmente tanto che pur essendo io molto dotato, ho difficolta dopo un po, nel mentre del rapporto, ad arrivare all' orgasmo.
Lei gode tantissimo.
Io dopo un po di minuti non sento piu la pressione della sua vagina sul mio pene e ho davvero difficolta a venire.
Mi è capitato qualche volta sotto la doccia e mi sembrava di affondare nell' aria.
Dopo 1 anno e mezzo sta iniziando davvero a essere un problema per me.
Avete consigli ?
Grazie.
Mario
bhe o tu c'e' l' hai piccolo....o lei ce l' ha enorme (e c sarebbe anche da chiedersi perchè...). In entrambi i casi cmq direi che nn c'e' alcuna soluzione, dato che nn credo abbiano inventato la plastica riduttiva per vagine...
Ti auguro di cuore che i 96 messaggi che hai postato in questo forum non siano della stessa forza di questo. Sto cercando risposte e delucidazioni edificanti non cretini ( chiediti anche tu perchè ).
Grazie.
falle stringere le gambe in modo da sentire la vagina... credimi funziona
Nel spiegarle la situazione ho paura di mandarla in crisi.
Le mie misure sono davvero ampie. Sopratutto di larghezza.
Va bene stringerle le gambe, ma obbligherebbe non molte posizioni.
Cmq grazie
mah lei potrebbe imparare a stringere i muscoletti della vagina.......purtrop po non so darti una definizione precisa ma io ogni tanto ci gioco su sta cosa, è un pò come trattenere la pipì..... non so se esistano dei preservativi che aiutino l'uomo in questi casi....
meglio parlarne che farlo diventare un problema........se ti ama capirà...
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
e il fatto della vagina larga perchè si è navigati è una leggenda metropolitana
potrebbe essere un pò più dilatata se ha avuto dei figli...... ma probabilmente è proprio lei fatta così, e il fatto che sia molto lubrificata ti fa sentire poco...
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
Infatti, come dicono in toscana "non l'è miha rihotta, he rimane 'l segno"
La vagina è elastica. A meno di penetrazione veramente eccezionali, ritorna sempre alle sue dimensioni originali.
Se si dilata molto significa solo che è molto eccitata.
Deve fare esecizi sui muscoli, tutto qui.
Il fatto che la vagina sia larga è dovuta al fatto che si è navigati, non è una legenda
io vado a letto di tanto in tanto con una donna sposata e li è larga perchè ha avuto figli. La mia ragazza invece che ha poca esperienza è stretta e ti assicuro che tra le due con la mia ragazza raggiungo un'orgasmo eccezionale
non penso che il fatto che la ragazza abbia la vagina larga sia una leggenda metropolitana anzi ti assicuro che è larga quando si è navigati