Ora la prostituzione si è allargata e l'offerta del sesso a pagamento coinvolge anche il mondo al femminile. La cosa che mi incuriosisce e come funziona cioè la tariffa e a tempo a a venuta?
Secondo me sono importanti entrambe le cose.Originariamente Scritto da zorik64
La filosofia di vita, almeno a grandi linee, dev'essere condivisa. Altrimenti si rischia di soffrire anche in questo caso.
Devo andare.Buona serata.
Ora la prostituzione si è allargata e l'offerta del sesso a pagamento coinvolge anche il mondo al femminile. La cosa che mi incuriosisce e come funziona cioè la tariffa e a tempo a a venuta?
Ma de che?Originariamente Scritto da zorik64
Dell'aspetto fisico ci si può "innamorare" non ne dubito (anche se per me i colpi di fulmine sono delle boiate pazzesche) ma non si può arrivare ad AMARE una persona SOLO sulla base di quello, perché sarebbe un "amore" non autentico bastato su un solo fattore per giunta effimero.
Non ha senso ciò che dici è una contraddizione di termini: per fare del mero sesso non serve alcun coinvolgimento casomai l'eccitazione ma nulla di più.Originariamente Scritto da zorik64
Quello che dici tu è fare l'amore.
Mai sentito nessuno morire senza sesso.Originariamente Scritto da zorik64
Prova invece a non mangiare per un po' e vediamo quanto campi.
Mangiare è un BISOGNO (senza quello crepi o ti ammali gravemente) il sesso è un DESIDERIO.
Continuo a sostenere che ci può essere più amore nel rapporto a pagamento esplicito che con certe donne NON prostitute!!!
Mah, nel secondo caso nessuno dei due cerca l'amore. Chi cerca l'amore in una prostituta comunque andrebbe compatito... Secondo me comunque ci si diverte più con non prostitute e personalmente l'idea di comprare sesso (soprattutto esplicitamente) mi disgusta. In questo includo anche coloro che chiedono prestazioni sessuali in cambio di favori.Originariamente Scritto da luca468
Rispetto molto di più una che si fa uno diverso ogni sera (o anche di più) per puro divertimento (dichiarandolo) che una che accetta di "prostituirsi" per apparire in tv (o che sposa un produttore per lo stesso motivo). Il disgusto è per entrambi (cliente e colei che si vende). Nel caso delle prostitute di professione comunque il problema è che spesso sono costrette a farlo... quindi le compatisco.
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
ok allora col progressivo sfiorire della tua donna ti disinnamorerai di lei...l'aspetto fisico rappresenta la forma, l'apparenza, non la sostanza, che è invece ciò che alla fine volenti o nolenti conta.Originariamente Scritto da zorik64
In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)
beh se io concepisco il sesso scisso dai sentimenti e la mia compagna no non vedo perchè dovrebbero esserci complicazioni,Originariamente Scritto da bbbb
il discorso sarebbe diverso se io avessi l'esigenza di provare il sesso scisso dai sentimenti.
In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)
Sicuramente vivrò ancora un compleanno da vergine adulto, il mio 25-esimo, può essere che perda pure la possibilità di sentire le sensazioni come tutti gli altri dopo la mia operazione prima di perdere la verginità.... Per come la vedo io prima di farmi anche il 26-esimo compleanno da vergine potrei anche andare a cercare l'amore in una prostituta, ma davvero credi che per me sarebbe d'aiuto? Probabilmente no, come ormai per me non sarebbe d'aiuto l'amore con una donna non prostituta.Originariamente Scritto da Vict85
Ci si diverte se si ha la possibilità di farlo e se lo si fa non importa come ma non è mai un disgusto... Il vero disgusto è quando si spreca la possibilità di divertirsi e poi non la si ha più!!!
Sì che importa come ci si diverte.Originariamente Scritto da luca468
Certe cose sono divertenti, ma hanno conseguenze negative oppure sono pericolose.
Soprattutto se ci si diverte a spese di un'altra persona.
Probabilmente avete ragione voi (tu e Zorik) su questo punto.Originariamente Scritto da amarok81
Se sei così convinto che nulla ti possa aiutare rassegnati e resta da solo.Originariamente Scritto da luca468
Io ho detto che non appoggio il sesso con una prostituta e tu mi chiedi: "ma davvero credi che per me sarebbe di aiuto?"...Originariamente Scritto da luca468
Per evitare equivoci ho scritto: "Secondo me comunque ci si diverte più con NON prostitute"
Sull'ultima parte posso condividere il fatto che sia brutto perdere le occasioni ma non mi disgusta. Non direi comunque che divertirsi con una prostituta sia uguale a farlo in altri modi. Per quanto mi riguarda andare con una prostituta equivale a farsi una s.ega (ed è più pericoloso).
Comunque dovresti vivere la tua vità in modo più positivo...
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Incece a me disgusta di più non essere andato a prostitute quando avevo 18 anni arrivando ora, alla mia età, non sentendone più il desiderio.....Originariamente Scritto da Vict85
Io parlo in maniera generale e non da frequentatore ma una domanda mi sorge spontanea "come mai quando si parla di prostituzione è sempre l'uomo il cliente,mentre oramai sono anche le donne ( in maniera ridotta ma comunque significativa)ad andare con i prosituti(accompagna tori, gigolò......)" ?
perchè per il momento è ancora soprattutto l'uomo il cliente, magari in futuro la cosa si parificheràOriginariamente Scritto da marcombk
Che bello potrebbe essere un bel modo alternativo per perdere la verginità.... Ma chi mai mi vorrebbe come accompagnatore? Quelli saranno tutti degli uomini perfetti....Originariamente Scritto da amarok81
La mia è semplicemente una provocazione.Non ritengo giusto che l'uomo sia sempre rappresentato negativamente e la donna la vittima.Le cose cambiano e i problemi sono sempre gli stessi.Originariamente Scritto da amarok81
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||