MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 101 a 119 di 119
Questa discussione dal titolo Sesso con prostitute DOC è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da zorik64 La concezione della sessualità non deve essere comune tra i partner: è invece ...
    bbbb non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da zorik64
    La concezione della sessualità non deve essere comune tra i partner: è invece importante che entrambi assegnino lo stesso posto al sesso nella loro vita di coppia. Diversamente, si soffre, e se si soffre si spacca....
    Secondo me sono importanti entrambe le cose.
    La filosofia di vita, almeno a grandi linee, dev'essere condivisa. Altrimenti si rischia di soffrire anche in questo caso.

Devo andare. Buona serata.

L'avatar di marcombk
    marcombk non  è collegato Sani All
    Ora la prostituzione si è allargata e l'offerta del sesso a pagamento coinvolge anche il mondo al femminile. La cosa che mi incuriosisce e come funziona cioè la tariffa e a tempo a a venuta?

stefano28 non  è collegato Sani All
    Di un aspetto fisico ci si innamora e come!!!!! Altro che storie!!!! E sono le storie migliori.
    Ma de che?
    Dell'aspetto fisico ci si può "innamorare" non ne dubito (anche se per me i colpi di fulmine sono delle boiate pazzesche) ma non si può arrivare ad AMARE una persona SOLO sulla base di quello, perché sarebbe un "amore" non autentico bastato su un solo fattore per giunta effimero.

Elevatissimo. Al punto che non riesco a farlo pienamente se non sono coinvolto. Se una ragazza non mi "prende" davvero, posso fare del petting, ma oltre evito di spingermi.
    Non ha senso ciò che dici è una contraddizione di termini: per fare del mero sesso non serve alcun coinvolgimento casomai l'eccitazione ma nulla di più.
    Quello che dici tu è fare l'amore.

Lo cerchi perchè per l'uomo è un bisogno impellente come mangiare.
    Mai sentito nessuno morire senza sesso.
    Prova invece a non mangiare per un po' e vediamo quanto campi.
    Mangiare è un BISOGNO (senza quello crepi o ti ammali gravemente) il sesso è un DESIDERIO.

L'avatar di luca468
    luca468 non  è collegato Sani All
    Continuo a sostenere che ci può essere più amore nel rapporto a pagamento esplicito che con certe donne NON prostitute!!!

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da luca468
    Continuo a sostenere che ci può essere più amore nel rapporto a pagamento esplicito che con certe donne NON prostitute!!!
    Mah, nel secondo caso nessuno dei due cerca l'amore. Chi cerca l'amore in una prostituta comunque andrebbe compatito... Secondo me comunque ci si diverte più con non prostitute e personalmente l'idea di comprare sesso (soprattutto esplicitamente) mi disgusta. In questo includo anche coloro che chiedono prestazioni sessuali in cambio di favori.

Rispetto molto di più una che si fa uno diverso ogni sera (o anche di più) per puro divertimento (dichiarandolo) che una che accetta di "prostituirsi" per apparire in tv (o che sposa un produttore per lo stesso motivo). Il disgusto è per entrambi (cliente e colei che si vende). Nel caso delle prostitute di professione comunque il problema è che spesso sono costrette a farlo... quindi le compatisco.
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

L'avatar di amarok81
    amarok81 non  è collegato Sani All
    Di un aspetto fisico ci si innamora e come!!!!! Altro che storie!!!!
    ok allora col progressivo sfiorire della tua donna ti disinnamorerai di lei...l'aspetto fisico rappresenta la forma, l'apparenza, non la sostanza, che è invece ciò che alla fine volenti o nolenti conta.
    In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)

L'avatar di amarok81
    Citazione Originariamente Scritto da bbbb

Se uno concepisce il sesso così e l'altro no, trovo complicata la vita di coppia.
    beh se io concepisco il sesso scisso dai sentimenti e la mia compagna no non vedo perchè dovrebbero esserci complicazioni,
    il discorso sarebbe diverso se io avessi l'esigenza di provare il sesso scisso dai sentimenti.
    In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)

L'avatar di luca468
    Citazione Originariamente Scritto da Vict85
    Chi cerca l'amore in una prostituta comunque andrebbe compatito... Secondo me comunque ci si diverte più con non prostitute e personalmente l'idea di comprare sesso (soprattutto esplicitamente) mi disgusta.
    Sicuramente vivrò ancora un compleanno da vergine adulto, il mio 25-esimo, può essere che perda pure la possibilità di sentire le sensazioni come tutti gli altri dopo la mia operazione prima di perdere la verginità.... Per come la vedo io prima di farmi anche il 26-esimo compleanno da vergine potrei anche andare a cercare l'amore in una prostituta, ma davvero credi che per me sarebbe d'aiuto? Probabilmente no, come ormai per me non sarebbe d'aiuto l'amore con una donna non prostituta.

Ci si diverte se si ha la possibilità di farlo e se lo si fa non importa come ma non è mai un disgusto... Il vero disgusto è quando si spreca la possibilità di divertirsi e poi non la si ha più!!!

...
    Ci si diverte se si ha la possibilità di farlo e se lo si fa non importa come ma non è mai un disgusto... Il vero disgusto è quando si spreca la possibilità di divertirsi e poi non la si ha più!!!
    Sì che importa come ci si diverte.

Certe cose sono divertenti, ma hanno conseguenze negative oppure sono pericolose.

Soprattutto se ci si diverte a spese di un'altra persona.

Citazione Originariamente Scritto da amarok81
    beh se io concepisco il sesso scisso dai sentimenti e la mia compagna no non vedo perchè dovrebbero esserci complicazioni,
    il discorso sarebbe diverso se io avessi l'esigenza di provare il sesso scisso dai sentimenti.
    Probabilmente avete ragione voi (tu e Zorik) su questo punto.

ma davvero credi che per me sarebbe d'aiuto? Probabilmente no, come ormai per me non sarebbe d'aiuto l'amore con una donna non prostituta.
    Se sei così convinto che nulla ti possa aiutare rassegnati e resta da solo.

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    Sicuramente vivrò ancora un compleanno da vergine adulto, il mio 25-esimo, può essere che perda pure la possibilità di sentire le sensazioni come tutti gli altri dopo la mia operazione prima di perdere la verginità.... Per come la vedo io prima di farmi anche il 26-esimo compleanno da vergine potrei anche andare a cercare l'amore in una prostituta, ma davvero credi che per me sarebbe d'aiuto? Probabilmente no, come ormai per me non sarebbe d'aiuto l'amore con una donna non prostituta.

Io ho detto che non appoggio il sesso con una prostituta e tu mi chiedi: "ma davvero credi che per me sarebbe di aiuto?"...
    Per evitare equivoci ho scritto: "Secondo me comunque ci si diverte più con NON prostitute"

Sull'ultima parte posso condividere il fatto che sia brutto perdere le occasioni ma non mi disgusta. Non direi comunque che divertirsi con una prostituta sia uguale a farlo in altri modi. Per quanto mi riguarda andare con una prostituta equivale a farsi una s.ega (ed è più pericoloso).

Comunque dovresti vivere la tua vità in modo più positivo...
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

L'avatar di luca468
    Citazione Originariamente Scritto da Vict85
    sia brutto perdere le occasioni ma non mi disgusta. Non direi comunque che divertirsi con una prostituta sia uguale a farlo in altri modi. Per quanto mi riguarda andare con una prostituta equivale a farsi una s.ega (ed è più pericoloso).

Comunque dovresti vivere la tua vità in modo più positivo...
    Incece a me disgusta di più non essere andato a prostitute quando avevo 18 anni arrivando ora, alla mia età, non sentendone più il desiderio.....

L'avatar di marcombk
    Io parlo in maniera generale e non da frequentatore ma una domanda mi sorge spontanea "come mai quando si parla di prostituzione è sempre l'uomo il cliente,mentre oramai sono anche le donne ( in maniera ridotta ma comunque significativa)ad andare con i prosituti(accompagna tori, gigolò......)" ?

L'avatar di amarok81
    Citazione Originariamente Scritto da marcombk
    Io parlo in maniera generale e non da frequentatore ma una domanda mi sorge spontanea "come mai quando si parla di prostituzione è sempre l'uomo il cliente,mentre oramai sono anche le donne ( in maniera ridotta ma comunque significativa)ad andare con i prosituti(accompagna tori, gigolò......)" ?
    perchè per il momento è ancora soprattutto l'uomo il cliente, magari in futuro la cosa si parificherà

L'avatar di luca468
    perchè per il momento è ancora soprattutto l'uomo il cliente, magari in futuro la cosa si parificherà
    Che bello potrebbe essere un bel modo alternativo per perdere la verginità.... Ma chi mai mi vorrebbe come accompagnatore? Quelli saranno tutti degli uomini perfetti....

L'avatar di marcombk
    La mia è semplicemente una provocazione.Non ritengo giusto che l'uomo sia sempre rappresentato negativamente e la donna la vittima.Le cose cambiano e i problemi sono sempre gli stessi.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft