Questa discussione dal titolo Sesso con prostitute DOC è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Sono un ragazzo di 25 anni e da qualche anno frequento prostitute che lavorano in appartamento. Bellissime ...
-
Sesso con prostitute DOC
Sono un ragazzo di 25 anni e da qualche anno frequento prostitute che lavorano in appartamento. Bellissime ragazze ventenni dell'est europa con fisico come delle modelle. Dalla mia esperienza e da quello che ho potuto capire queste ragazze non sono sfruttate nella maggior parte dei casi ma molto libere. Moltissime sono le persone che frequentano queste case e di tutte le età, per la maggior parte giovani o uomini insospettabili. Le ragazze sono molto cordiali, pulite e simpatiche. Quello che sto facendo è una cosa temporanea che però mi attrae moltissimo, la possibilità di fare sesso con delle ragazze stupende, da sogno... volevo una vostra opinione in merito, personalmente penso che ciò che faccio non sia una cosa sbagliatissima in quanto il lavoro della prostituta è uno dei più antichi al mondo e bisogna pensare che una grandissima percentuale di uomini ha avuto almeno un rapporto di questo tipo, io stimo il 70% almeno... fidatevi...
Anche il mio primo rapporto l'ho avuto con una prostituta e non me ne pento! Cosa dite ad una mia futura fidanzata e successivamente moglie dovrò confessare queste cose?
-
SEI UN GRANDE...
VIVA LA FACCIA!!! L'UNICA COSA DI CUI POTRESTI PENTIRTI SONO I TROPPO SOLDI SPESI 
per il resto:
CONFESSARE? MA COSA... 6 fuori? MAI sia!
spassatela senza farti problemi, in futuro alla tua donna nn devi assolutamente parlare delle tue esperienze passate, stendi un velo di mistero..
CMQ una donna nn potrebbe mai capire..
GLI UOMINI DEVONO AVERE I LORO VIZI E SEGRETI E' QUESTO MONDO PROGRESSISTA FEMMINISTA CHE FA VACILLARE I PIU' DEBOLI...
QUELLI IN GAMBA SORRIDONO ANNUISCONO SI FINGONO BRAVI E POI SI FANNO I CAZZI LORO....
continua cosi e nn ammosciare mai...
-
Se le ragazze lo fanno per libera scelta non c'é nulla di male. Ovvio che é sconsigliato raccontarlo ad una futura moglie o fidanzata
-
Che male c'è
Ciao anche io ho provato questa esperienza e devo ammettere che mi sono trovato bene e soprattutto sono stato bene. Non ho una fidanzata perché non la trovo, non ci posso far nulla sono sfigato in amore e quindi quando posso mi rifugio in queste piacevoli serate. Una volta mi è capitato di "ingaggiare due ragazze" e devo ammettere che è stato molto bello.
Ciao
-
Non puoi raccontarlo a future ragazze...assolutame nte no!
E poi, a quale scopo?
Solo sii responsabile, usa sempre preservativi, e fatti fare i vari test (HIV, epatite...) prima d intraprendere una relazione cn una ragazza, quando t capiterà d innamorarti.
Ma come fai ad essere sicuro che le ragazze con cui vai tu nn siano costrette? Se davvero nn lo sono cavoli loro. Ma m sembra difficile nn c sia qlcuno dietro delle ragazze straniere (l'appartemento a chi lo intestano? chi gli fa avere il permesso d soggiorno?).
Credo che sia ora d rivedere la legge Merlin.
La prostituzione è un dato d fatto presente nella nostra società. Legalizzandola potremmo imporre vincoli tali da evitare un traffico d schiave quale quello che è presente oggi, e tutelare anche le mogli dei clienti dalle malattie che, spesso, questi gli portano in casa.
-
bravo! sai in gamba e hai avuto coraggio a postare questo argomento.
per quanto riguarda dirlo alle mogli fidanzate l'escluderei.. la verità è un vizio che non sempre ci si può peermettere.
Hai detto che la prima volta l'hai fatto con una prostituta.. posso chiederti l'età che avevi?
A quanto ammontano in media le tariffe x le prostitute di classe?
-
Rispondo alle domande poste
Be in merito al fatto che non siano sfruttate non lo posso garantire al 100% in quanto non sono dell'ambiente anche se cerco loro di fare parecchie domande per capire il più possibile su ciò che sta dietro il loro ambiente, in merito ad informazioni in merito a queste ragazze posso dirvi solo che ricevono in appartamento, sono sole all'interno quindi escludo forme forti di costrizione, in seguito ad appostamenti ho potuto constatare che raggiungono il posto di lavoro non accompagnate. In tutti i casi non abitano direttamente l'appartamento ma ci lavorano e basta solo nelle ore diurne. Le prestazioni con una ragazza bella vanno da un minimo di 150 euro (mi è capitato un solo caso) a 200 (nella norma) fino ad un massimo di 300. E' un'esperienza da provare, penso anche che in termini di legge sia ammesso in quanto le ragazze svolgono questa attività liberamente. Bisognerebbe a mio parere dare loro la possibilità di pagare le tasse, in tal modo le asl potrebbero efettuare magiori controlli (vedi modello applicato in Olanda)
Se volete altre informazioni sono disponibile in questo forum a rispondere alle vostre curiosità. Ciao
-
ok devi essere maggiorenne...ma come facciamo a trovare prostitute d' appartamento?
-
Semplice
Annunci sui giornali tipo corriere della sera oppure applicati un po su google.it, non ti posso dare il link esatto in questo forum ma non troverai difficoltà a trovarlo...
Ciao
-
non hai paura delle malattie?
***** sai possibilità che siano sieropositive o altro?
-
Che una ragazza debba dar via il **** e tutto il resto solo per fare soldi, in tutta sincerità mi mette addosso una gran tristezza.
-

Originariamente Scritto da
Teo80 Che una ragazza debba dar via il **** e tutto il resto solo per fare soldi, in tutta sincerità mi mette addosso una gran tristezza.
A CHE SEMO OMI VERI, IL SU **** A 30 DENARI INVECE CE METTE TANTA ALLEGRIA!!! TU STA BENE TRISTE COSI'...
-

sesso_e_ora A CHE SEMO OMI VERI, IL SU **** A 30 DENARI INVECE CE METTE TANTA ALLEGRIA!!! TU STA BENE TRISTE COSI'...
Omi veri ? io che invece non vado con le prostitute cosa sono? gay ?
Ma per piacere ... detto in tutta franchezza considero molto più uomo chi sà essere sensibile e dolce con le donne piuttosto che un maiale che và a ******azze ...
-
Tanto moralismo
Ma ricordate che si predica bene e si razzola male, anche a mio avviso non c'è da vergognarsi a fare ciò, è un'esperienza che moltissimi uomini hanno provato... ma aprite gli occhi... chi non si è fatto fare una pompa da una prostituta e chi non ha avuto un rapporto? il 30% fissatevi bene questo numero... il 30%. Uomini sposati con mogli attraenti, giovani... basta con questo moralismo...
-
...ci si giustifica dietro il fatto che molti uomoni l'hanno fatto?
Pagare per sfruttare il corpo di un'altra persona é una cosa meschina,una buona parte di queste ragazze sono costrette a prostituirsi e i clienti fanno finta di niente..
L'uomo é uomo quando rispetta chi ha davanti, non perché scopa quando ha voglia...
-
Tu cosa vorresti?
[QUOTE=Ospite]Sono un ragazzo di 25 anni e da qualche anno frequento prostitute che lavorano in appartamento. Bellissime ragazze ventenni dell'est...
Mi dicono di essere una ragazza moolto carina...personalmen te preferisco la mia testa a tutto il resto ma preciso il carina per farti capire che ho avuto e ho tanti corteggiatori. Qualcuno è stato scelto e tanti altri no! E la vita... Però NESSUNO (e lo sottolineo veramente) ha mai accettato di buon grado di non essere il primo e l'unico...
Per farla breve...questa è un pò la mentalità dell'uomo secondo la mia esperienza!
E ora immagina: entri in un bar perchè hai appuntamento con la tua neo moglie per tornare a casa assieme dopo il lavoro. Sulla soglia ti ferma un tuo amico e ti dice notando il tuo cenno di saluto alla tua neomoglie ferma al banco (che non sa essere tua moglie) "Volpone! Fa certi servizietti niente male quella zozza là... Una vera P.... con i fiocchi"...
Lei non ti ha detto come guadagnava fino a due masi fa... Ciao ciao
-
Donne e motori gioie e dolori.............
L'amore è cieco ma i vicini no.......
Ad agosto moglie mia non ti conosco
-
Magari non dicono che vengono sfruttate perchè sennò vengono maltrattate?
Che schifo...
Inoltre io il sesso senza l'amore non lo concepisco. Non ha proprio senso.
A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.
-

moonnight Magari non dicono che vengono sfruttate perchè sennò vengono maltrattate?
Che schifo...
Inoltre io il sesso senza l'amore non lo concepisco. Non ha proprio senso.
concordo in pieno............all a base sta quasi sempre lo sfuttamento........
Donne e motori gioie e dolori.............
L'amore è cieco ma i vicini no.......
Ad agosto moglie mia non ti conosco
-
Sfortunatamente sei un essere di genere maschile, come sono io, per il resto tu, e quelli che fanno come fai tu, sono la vergogna del genere maschile, e le scuse che " e' il mestiere piu' antico del mondo" sono patetiche, se non ci fossero le persone come voi non ci sarebbe la prostituzione e lo sfruttamento della prostituzione, dovreste solo vergognarvi, persone come voi sono solo mezzo millimetro piu' in alto degli stupratori, quelli prendono con la forza quello che non possono avere, voi pagate ma e' solo un altro modo per coprire la vostra impotenza mentale, e hai pure la faccia tosta di postare una schifezza simile, complimenti...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum