Questa discussione dal titolo forma del seno... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; salve,
so che non è la sezione giusta, ma non mi si aprono le altre, sti computer!!
...
-
forma del seno...
salve,
vorrei sapere se ho qualche problema al seno...ho 19 anni..e penso che ormai il mio seno sia così,ormai son grande non penso cambierà, o si ingrosserà...porto una seconda scarsa,non è questo il problema, ma la forma del mio seno....non ho un seno tondo come vedo che hanno tutte, anche chi porta una prima o chi ha una misura piccola come la mia, in ogni caso ha un seno rotondo,chi più cadente, più sodo, ma comunque rotondeggiante per capirci.. il mio è a PUNTA, questo mi fa sentire molto a disagio, c'è qualcuna che ha il mio problema??voi maschi che dite è proprio così orrebdo come me lo vedo io?...ci son sicuramente cose più importanti, ma io mi vergogno da morire...fa niente se è piccolo, ma fosse bello tondo almeno..
se c'è qualche ragazza che ha il mio problema, ha risolto in qualche maniera, sempre se è possibile (che non credo)?
grazie
saluti a tutti
-

Originariamente Scritto da
margherita3 salve,
vorrei sapere se ho qualche problema al seno...ho 19 anni..e penso che ormai il mio seno sia così,ormai son grande non penso cambierà, o si ingrosserà...porto una seconda scarsa,non è questo il problema, ma la forma del mio seno...
...
...
Non avendolo visto non posso giudicare, ma da come lo descrivi mi ricorda seni già visti. Quindi prima di tutto direi che è normale. Il fatto che sia a punta significa solo che è subirà di meno gli effetti della forza di gravità invecchiando. E questo è positivo.
Personalmente un seno così mi può piacere tanto quanto un'altro, dipende molto dal resto che c'è attaccato. E comunque tra belle t ett e e bel c ul o, io scelgo sempre il secondo.
Non farti troppi problemi, dammi retta... e soprattutto
manda una foto
-
Ciao Margherita, sono uno studente di Medicina, quasi medico, se vuoi posso aiutarti in qualche modo.
Esponimi bene il tuo problema, vedrò se riuscirò ad aiutarti.
Scrivimi al mio indirizzo di posta:xxxxxxxxxxxxxx xxxxx@libero.it
SARò FELICE DI POTERTI AIUTARE IN QUALCHE MODO E ANCHE IN BASE A QUELLE CHE SONO LE MIE CONOSCENZE!!!
uN SALUTO..
Ultima modifica di georgeclooney; 04/08/2008 alle 16:44 Motivo: niente mail
-

medico85 Ciao Margherita, sono uno studente di Medicina, quasi medico, se vuoi posso aiutarti in qualche modo.
Esponimi bene il tuo problema, vedrò se riuscirò ad aiutarti.
Scrivimi al mio indirizzo di posta:xxxxxxxxxxxxxx x@libero.it
SARò FELICE DI POTERTI AIUTARE IN QUALCHE MODO E ANCHE IN BASE A QUELLE CHE SONO LE MIE CONOSCENZE!!!
uN SALUTO..
Da come parli non si direbbe.
Ultima modifica di georgeclooney; 04/08/2008 alle 16:44
-
A cosa serve un consulto medico essendo solo e soltanto un fattore estetico?
-

pal76 A cosa serve un consulto medico essendo solo e soltanto un fattore estetico?

Ma quale medico, ce sta a provà
-

margherita3 salve,
... in ogni caso ha un seno rotondo,chi più cadente, più sodo, ma comunque rotondeggiante per capirci.. il mio è a PUNTA, questo mi fa sentire molto a disagio, c'è qualcuna che ha il mio problema??voi maschi che dite è proprio così orrebdo come me lo vedo io?...ci son sicuramente cose più importanti, ma io mi vergogno da morire...fa niente se è piccolo, ma fosse bello tondo almeno..
Concordo con zar2086...
Sono certo che dal punto di vista maschile non sia assolutamente così brutto come lo vedi tu... Anzi!!!!! Vai tranquilla... 
-
Carissimo zar 2086, non mi permetterei mai di provarci quando in qualche modo si parla di salute!!!
Ho finito il quinto anno, infatti ho detto che sono quasi medico; vieni a vedere come si studia a Medicina, poi mi dici se ci provo; sei pregato di non offendere nessuno, sto cercando di capire qual'è il problema, e se posso dare un aiuto lo dò.
Un consulto medico può servire, dipende però da qual'è il vero problema,
esprimi i tuoi giudizi se vuoi, ma rispetta le persone che scrivono in questo forum.
Non solo, la mia risposta non era rivolta a te, sei pregato di parlare quando vieni interpellato, se ne hai le conoscenze!!!
Un saluto...
-

medico85 Carissimo zar 2086, non mi permetterei mai di provarci quando in qualche modo si parla di salute!!!
Ho finito il quinto anno, infatti ho detto che sono quasi medico; vieni a vedere come si studia a Medicina, poi mi dici se ci provo; sei pregato di non offendere nessuno, sto cercando di capire qual'è il problema, e se posso dare un aiuto lo dò.
Un consulto medico può servire, dipende però da qual'è il vero problema,
esprimi i tuoi giudizi se vuoi, ma rispetta le persone che scrivono in questo forum.
Non solo, la mia risposta non era rivolta a te, sei pregato di parlare quando vieni interpellato, se ne hai le conoscenze!!!
Un saluto...
Un quasi medico che scrive dò, anziché do, mi fa un po' paura.
Comunque non serve essere medico per sapere che una seconda a punta è assolutamente normale. Quindi la tua offerta di "aiuto" è del tutto pretestuosa. In cosa la dovresti mai aiutare? A slacciarsi il reggiseno?
-
Rispondo come rispondono molte donne in merito alle nostre dimensioni: il seno non è tutto nella vita, conta il cervello, la dolcezza, la sincerità...ed il tuo ragazzo saprà apprezzarti per come sei, seno compreso.
Però.....
-
...lasciamo perdere i cascamorti che frequentano questo bellissimo forum....
Da bravo maschietto ti dico che i seni a punta mi piacciono 
Anche la mia ragazza non li ha perfettamente rotondi (ha una misura in più rispetto a te) ma sono i seni che preferisco!
Quasi mi dimenticavo, sono normalissimi!
-
///grazie per la comprensione/// by george
Zar2086, forse sei in pò invidioso, dai non importa, torno a studiare, che serve perdere tempo con te!!!
Rispondi alla ragazina dai che fai più bella figura, comportati come si comportano gli altri, in maniera civile, lascia stare!!!!
Se ti faccio paura non importa, ci sono tanti medici, che ti devo dire????
Buon proseguimento!!!!
Sempre per chi avesse bisogno di aiuto serio in merito a qualche problema di salute, io ci sono...
Un saluto a tutti e buona serata!!!
Ultima modifica di georgeclooney; 04/08/2008 alle 17:42 Motivo: chiedo scusa se chiudo ma qui nel forum preferiamo non avvalerci di aiuto medico da chi si auto dichiara "quasi medico" anche se io preferisco la definizione di studente in medicina
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum