MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 81 a 83 di 83
Questa discussione dal titolo che fatica essere amante.... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da billa sarei d'accordo se fosse una situazione normale di tutti i giorni ma qui ...
    bodyandsoul Ospite
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da billa
    sarei d'accordo se fosse una situazione normale di tutti i giorni ma qui si parla di una persona che gioca coi sentimenti di entrambi, a cui fa comodo tenere il piede in due scarpe e anche se così non fosse sta comunque facendo una cosa brutta e sbagliata..e pensaci bene, a volte spingere l'altro a decidere in questa situazione è come aver preso la decisione di farsi fuori seppur a malincuore anche perchè non è facile mollare quando ci sono di mezzo dei sentimenti seri e profondi..
    Tutto giusto ciò che dici. Infatti io non sto dicendo che lei si stia comportando bene, io parlo per lui, è chiaro che chi ne soffre di più sia lui, visto che lei se la spassa con due, e il fidanzato ufficiale è all'oscuro di tutti. Si sa che a fare l'amante spesso si soffre, è una sorta di duro lavoro. Per questo dico che deve essere lui a scegliere se continuare o mollare. Anche nelle migliori ipotesi che spinga lei a scegliere, e lei scelga di mollare l'ufficiale x stare con l'amante, sicura che sarebbe felice? o vivrebbe con il sospetto che ora lui è quello ufficiale quindi probabilmente all'oscuro di un ipotetico amante? Il lupo perde il pelo ma non il vizio!

L'avatar di billa
    billa non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da bodyandsoul
    Tutto giusto ciò che dici. Infatti io non sto dicendo che lei si stia comportando bene, io parlo per lui, è chiaro che chi ne soffre di più sia lui, visto che lei se la spassa con due, e il fidanzato ufficiale è all'oscuro di tutti. Si sa che a fare l'amante spesso si soffre, è una sorta di duro lavoro. Per questo dico che deve essere lui a scegliere se continuare o mollare. Anche nelle migliori ipotesi che spinga lei a scegliere, e lei scelga di mollare l'ufficiale x stare con l'amante, sicura che sarebbe felice? o vivrebbe con il sospetto che ora lui è quello ufficiale quindi probabilmente all'oscuro di un ipotetico amante? Il lupo perde il pelo ma non il vizio!
    si infatti ragionando da questo punto di vista hai ragione..purtroppo non si avrebbe mai la certezza..infatti io mi chiedo in questi casi come si faccia a guardare negli occhi il partner ufficiale..io mi farei veramente schifo!

spiritolibero Ospite
    e lei scelga di mollare l'ufficiale
    ma sarà anche gentiluomo?

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft