Non ne ho idea. So solo che mi piace molto guidare.Originariamente Scritto da sonic
Ma veramente è così? Ma vale per ambo i sessi?![]()
Non ne ho idea. So solo che mi piace molto guidare.Originariamente Scritto da sonic
Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
E lo farò
Anche a me....
Però si dovrebbe indagare sta cosa......
Si...... anche perché non mi è molto chiaro il nesso![]()
Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
E lo farò
Appunto! Mi chiedo, se uno è una schiappa come fa sesso? Sarà così diverso caratterialmente? Insomma non c'entra una fava secondo me...
Nella vita sono un po' estro...nso, nel sesso ho dei grandi problemi.
Leggere tutte quelle istruzioni mi da il mal di testa, ho un braccio piu' grande dell'altro pur non essendo tennista e....... STO DIVENTANDO CIECO!!!!!![]()
si sono stata un po' vaga, ma era un discorso lungo e non avevo voglia di farlo (non ne ho nemmeno adesso!), perciò ho tagliato corto così. Mi riferivo, più che al sesso in sé a tutto ciò che spesso ci gira attorno, tutte le varie manfrine della seduzione pubblicitaria... dalla biancheria sexy ai tira-molla vari. Io sono diretta, nella vita e anche a letto e delle mutande che indosso non me ne può fregare di meno, visto che tanto poi me le devo togliere, ecco.Originariamente Scritto da richarson
Quanto al parlare forse ho esagerato un pochino: qualche volta sto zitta!
nella vita sono una sorta di peter pan.....25 anni e ovviamente adoro divertirmi...e per me significa andare sempre in parchi acquatici, sui kart, al bowling, alla partita...insomma fare qualcosa di attivo...a letto direi che rispecchio il tutto con una vasta gamma di variazioni...eheh
Come una persona guida credo rispecchi abbastanza: l'incerto, il nervoso, il prepotente, etc.Originariamente Scritto da sonic
Tutte variazioni di carattere che alla guida si evidenziano; leggevo che l'auto è un microcosmo personale, lo si vive come un proprio territorio (le reazioni nervose e aggressive, es. in coda, derivano dalla difesa di quel territorio).
Inoltre la possibilità di muoversi a velocità decuplicate (...) rispetto alle proprie capacità fisiche ingigantisce la propria percezione di potenza.
Riconoscere nell'uso dell'auto (o nella moto etc.) una valenza psicologica mi sembra plausibile.
Confermo il nesso tra guida e sesso. Sono sempre molto veloce![]()
![]()
confermo anche io. Non per la velocità, ma per il fatto che ho una piccolissima utilitaria....Originariamente Scritto da cotto
![]()
Nego entrambe le attinenze !!![]()
Originariamente Scritto da dudemon
bella
ganassaOriginariamente Scritto da diego70
![]()
Originariamente Scritto da dudemon
in Facebook ha successo il gruppo Grande SUV pene piccolo, mi sono iscritta + che d'accordo
ciao ........... a quanto pare io penso di essere l'opposto nei due sensi !Originariamente Scritto da pal76
nella vita sono prevalentemente razionale e do sempre parte alla ragione prima di far tutto , a letto puramente istintivo !!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||