LUNATICA... non si sa mai che luna ti capitasia nella vita che sotto le lenzuola
![]()
Ciao ragazze e ragazzi
mi sorge una domanda spontanea...o meglio una curiosità!
Nell'intimità avete un "carattere" che si rispecchia con il vostro essere in generale?
Vi faccio qualche esempio banalissimo...timidi in genere e intraprendenti a letto...oppure pazzerelli sia nella vita di tutti i giorni che sotto le coperte...ecc ecc
Insomma...che mi dite?![]()
LUNATICA... non si sa mai che luna ti capitasia nella vita che sotto le lenzuola
![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Nella vita sono tranquillo, ma a letto un fenomeno... Nessuna si è mai lamentata, anzi
ahuauh eccapirai che qualcuno dice di esser negato![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
infatti...mi ricorda tanto il topic sulle misure dell' ******* che andavano dai 20cm in suOriginariamente Scritto da ginevra84
![]()
eccomi! Io sono abbastanza negata, credo...mi annoiano tutti i cincischiamenti. mi distraggo e parlo parlo parlo, anche nei momneti meno opportuni e delle cose meno attinenti![]()
Ultimamente a letto sono l'opposto che nella vita.
Generalmente mi dicono che sono iperattivo, non riesco mai stare fermo e a riposarmi, mentre sotto le lenzuola....dormo subitoevitando il più possibile qualsiasi forma di contatto fisico!
scusa cosa sono i "cincischiamenti "? non si finisce mai d'imparare.Originariamente Scritto da emma2
Sembrerebbero una sorta di strusciamenti con il "cinci". IN toscano prima era il pisello!
Scusa Emma un indiscrezione se puoi. Ma tu parli e parli anche durante e dopo?
Durante rompe le *****, ma ci può stare, dopo è da omicidio premeditato!
Bella domanda!Nella vita di sempre sono abbastanza tranquilla,ma nell'intimità cambio molto!E' il bello di lasciarsi andare e vivere il momento senza inibizioni!
Piccola precisazione...il 3d non è stato creato x vantarsi delle proprie prestazioni...ma x parlare della differenza caratteriale che si hanno nell'intimità...se si hanno.
Ci sono alcuni che sono uguali ...ed alcuni che sono un po' Dr Jekyll e Mr Hide.
Bah....... è uno di quei campi in cui dovrebbero essere i partner a parlare. Autodefinirsi è sempre un po' fuorviante.
Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
E lo farò
Sono daccordo... è il partner che dovrebbe dare una definizione....Originariamente Scritto da niknightfly
Spericolato a letto precisissimo nella vita in genere
Mah io ad assere sincera sono un po' timida...principalme nte seguo il mio moroso anche perchè a letto è poi l'uomo che guida. Quando devo fare i miei lavoretti però...diciamo che sono autonoma e lo soddisfo.......!!
Più d'una ha detto che come un'uomo guida un'auto dice molto di come sarà a letto ...![]()
Anche tu? Me l'hanno raccontata stasera questa.....
Eh, che ti devo dire ? Non è nemmeno così improbabile, a ben vedere ...![]()
Confermo. Me lo disse anche la mia girl appena ci mettemmo assieme...
Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
E lo farò
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||