Beh puoi sempre aiutarti da te... non penso che al tuo ragazzo dia fastidio la cosa, anzi....
Mi rivolgo alle donne presenti!
Ma è davvero difficile anche per voi raggiungere l'orgasmo durante il rapporto?
In particolare con le posizioni da dietro sento poco piacere, o meglio, sento la penetrazione, ma sento che mi mamca sempre qualcosa ed è quasi irraggiungibile l'orgasmo, infatti dopo un anno che sto col mio ragazzo quando facciamo la pecorina nn lo raggiungo mai. Quando invece siamo nella posizione semplice in cui io sono sotto o sopra e quindi posso vederlo davanti a me e baciarlo e abbracciarlo sono più tranquilla e infine riesco a raggiungere l'orgasmo.
Avete qualche vostro parere e/o consiglio?Grazie...
Beh puoi sempre aiutarti da te... non penso che al tuo ragazzo dia fastidio la cosa, anzi....
Nia moglie ha lo stesso problema. Quando sta con il tuo ragazzo.......no, no! Volevo dire che anche lei e' piu' sensibile in altre posizioni. Credo dipenda anche dalla conformazione fisica.
Spesso chi e' piu' sensibile con l'uomo sopra lo e' anche quando e lei stessa sopra e comanda i tempi, la profondita' della penetrazione, ecc.
Insomma, NON SEI ANORMALE![]()
Mi permetto anche di segnalarti questi 2 importanti trattati sul piacere sessuale:
http://www.sanihelp.it/forum/sesso-e...-trattato.html
http://www.sanihelp.it/forum/sesso-e...-trattato.html
Con la lettura dei suddetti trattati, risolverai ogni dubbio!
con le posizioni da dietro il clitoride non è stimolato...
Tua moglie va col mio moroso?cavolo non lo sapevo!!Grazie per avermelo detto!!! beh allora tu vieni con me....no dai scherzo..
No comunque finalmente ho potuto confrontarmi con altre persone e ho avuto la conferma che da dietro nn sono l'unica che ha problemi..
Mi dispiace anche perchè è una posizione che mi piace però ho quel problemino li!
Riguardo al fatto di aiutarmi da sola rispondo che non mi piace perchè a quel punto potrei anche fare a meno di stare li col mio ragazzo!anche se lui ogni tanto durante i preliminare in effetti si aiuta..però dal mio punto di vista nn lo farei, forse anche un po' per vergnogna...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||