MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 6 di 6
Questa discussione dal titolo Orgasmo è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Mi rivolgo alle donne presenti! Ma è davvero difficile anche per voi raggiungere l'orgasmo durante il rapporto? ...
    anominima non  è collegato Sani All

Lampadina Orgasmo

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Mi rivolgo alle donne presenti!
    Ma è davvero difficile anche per voi raggiungere l'orgasmo durante il rapporto?
    In particolare con le posizioni da dietro sento poco piacere, o meglio, sento la penetrazione, ma sento che mi mamca sempre qualcosa ed è quasi irraggiungibile l'orgasmo, infatti dopo un anno che sto col mio ragazzo quando facciamo la pecorina nn lo raggiungo mai. Quando invece siamo nella posizione semplice in cui io sono sotto o sopra e quindi posso vederlo davanti a me e baciarlo e abbracciarlo sono più tranquilla e infine riesco a raggiungere l'orgasmo.
    Avete qualche vostro parere e/o consiglio?Grazie...

L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore
    Beh puoi sempre aiutarti da te... non penso che al tuo ragazzo dia fastidio la cosa, anzi....

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All
    Nia moglie ha lo stesso problema. Quando sta con il tuo ragazzo....... no, no! Volevo dire che anche lei e' piu' sensibile in altre posizioni. Credo dipenda anche dalla conformazione fisica.

Spesso chi e' piu' sensibile con l'uomo sopra lo e' anche quando e lei stessa sopra e comanda i tempi, la profondita' della penetrazione, ecc.

Insomma, NON SEI ANORMALE

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All
    Mi permetto anche di segnalarti questi 2 importanti trattati sul piacere sessuale:

http://www.sanihelp.it/forum/sesso-e...-trattato.html

http://www.sanihelp.it/forum/sesso-e...-trattato.html

Con la lettura dei suddetti trattati, risolverai ogni dubbio!

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All
    con le posizioni da dietro il clitoride non è stimolato...

anominima non  è collegato Sani All
    Tua moglie va col mio moroso?cavolo non lo sapevo!! Grazie per avermelo detto!!! beh allora tu vieni con me....no dai scherzo..
    No comunque finalmente ho potuto confrontarmi con altre persone e ho avuto la conferma che da dietro nn sono l'unica che ha problemi..
    Mi dispiace anche perchè è una posizione che mi piace però ho quel problemino li!

Riguardo al fatto di aiutarmi da sola rispondo che non mi piace perchè a quel punto potrei anche fare a meno di stare li col mio ragazzo!anche se lui ogni tanto durante i preliminare in effetti si aiuta..però dal mio punto di vista nn lo farei, forse anche un po' per vergnogna...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft