Questa discussione dal titolo Ragazza con vagina larga..... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Salve a tutti, esco da poco con una bellissima ragazza di 21 anni di cui sono pazzamente ...
-
Ragazza con vagina larga.....
Salve a tutti, esco da poco con una bellissima ragazza di 21 anni di cui sono pazzamente preso, l'ho conosciuta per caso quindi non sò la sua fedina.... anche perchè dista 30km dal mio paese....
lo facciamo da circa 3 mesi, lei è molto esperta, infatti me ne sono accorto fin dai primi rapporti.... il problema è quando la masturbai le prime volte, inizio con un dito, 2, 3,4, e sono riuscito a infilargli tutte e 5 le dita, non tutta la mano, ma le 5 dita erano abbastanza dentro.
Io mi sono scandalizzato perchè come fa ad averla così larga?????
è possibile una cosa del genere oppure stò con una TR......
-
Difficilmente ho sentito parlare della propria ragazza, della quale dici di essere particolarmente preso, ipotizzando che lei sia una prostituta......dire i che sono assolutamente ed irrimediabilmente esterrefatto. Bah forse sono pudico io ma rivolgersi alla propria ragazza apostrofandola così, mi sembra a dir poco eccessivo.
Per quanto attiene al "problema" che hai sollevato credo che dovresti avere il coraggio (non vorrei usare il termine più volgare) di chiederglielo se è normale ovvero se ha avuto molti partner (o come dici tu è una prostituta)

-
Non penso sia giusto giudicare una ragazza prostituta senza dare attenuanti. Sicuramente avendo una vagina larga vuol dire che ha dato già... del resto anche le donne amano fare sesso.
P.s fisio625 devi essere più sincero con lei non solo starci perchè stai bene a letto con Lei!!!!!!!!!!!!
-
Scusate...ma non può averla larga per conformazione fisica? Chi ha le orecchie grandi...chi il naso...e chi la patata! No?
-
Eh no!!! è larga in quel modo quando nè ha presi abbastanza, credimi, oppure ha avuto parti normali
-

Originariamente Scritto da
penesano
Eh no!!! è larga in quel modo quando nè ha presi abbastanza, credimi, oppure ha avuto parti normali

Quindi le cinesi ce l'hanno stretta perchè trombano poco?
-
no preciso che per TR... non intendevo assolutamente prostituta, intendevo una che è andata con parecchia parecchia gente solo perchè le piace far sesso.
cmq nn ha avuto figli ha 21 anni e dice di aver avuto il primo rapporto a 17 anni e che ha avuto il moroso per 3 anni..... a me puzza un pò....
comunque per la cronaca 2 anni fa andavo con una altra ragazza che conosceva quindi nn era una che la dava a molta gente e anche a lei masturbandola quando era totalmente bagnata fradicia sono riuscito con 4 dita.
ma 5 mi sembra proprio esagerato...... poi quando lo facciamo siccome è troppo larga mi si affloscia sempre.....
-
non ho parole, mi dispiace ma credo che ti abbia veramente poco rispetto per la tua ragazza ......... forse il problema lo hai lei con te
-
Concordo con thor-1974.
Cmq se ti affloscia è forse perchè non sei tu eccitato Io ho rapporti, quando mi gira, con una donna che ha avuto 2 figli e anche se c'è l'ha larga mi diverto tanto e godo forse il problema e tuo, scusa!!!!!!!!!!!!!
-
per favore cercate di dirmi se secondo voi può essere una cosa normale che lei ce l'abbia così larga oppure può dipendere dalla genetica o è perchè ne ha presi tanti e di dimensioni abbastanza grosse?
saluti
-
ci sono persone alte e persone bassa
piselli grandi e piselli piccolli
passere strette e passere larghe
....pensare che quest'ultima è anche predisposta per farci uscire un bambino, quindi dotata di una certa elasticità, no?
-
Io penso che lei ne abbia presi tanti ma sostanziosi, credimi. Posso anche sbagliarmi. ma per te qual'è il problema, non godi... Ma si gode quando si sta bene con il patner.... Del resto se vai con una donna che ha avuto bimbi non godi, assurdo....
Penso che il tuo sia un problema tutto tuo!!!!
Voi altri della rete che ne pensate
-
E se fossi tu ad avere le dita piccole?
-
se e' stata sincera con te ed ha avuto un solo partner e rapporti non con superdotati credo semplicemente che le piaccia giocare con se stessa...non la vedrei una cosa assurda..ho un'amica (viva la sincerita) che ammette come quasi nessuna fa di masturbarsi...usando spesso anche oggetti......magari pure lei ama certe pratiche...
-
Infatti, potrebbe aver ragione fabi78....
Cmq il fatto che tu ti preoccupi della sua vagina larga è assurdo!!!!!!!!!!
Fai l'amore con lei è basta, se è solo sesso.... se poi, sei innamorato di Lei allora falle la domanda diretta
-
-
parliamone, ma subito tra 5 minuti scappo
-
-
Ma che cacchio di segh@ mentali ti stai facendo ??
Se ama il sesso ... ma benedetta lei !!
Goditela fino in fondo, di Femmine se ne incrociano una manciata nella propria vita.
E se è fatta così ... ma chi se ne frega ??
Non ci posso credere ...
-

Originariamente Scritto da
penesano
Infatti, potrebbe aver ragione fabi78....
Cmq il fatto che tu ti preoccupi della sua vagina larga è assurdo!!!!!!!!!!
Fai l'amore con lei è basta, se è solo sesso.... se poi, sei innamorato di Lei allora falle la domanda diretta
Veramente stavo scherzando, anche se mi sono dimenticato le faccine...
Forse invece di pensare alla grandezza della vagina della propria ragazza, bisognerebbe pensare alla grandezza del proprio cervello.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum